annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Così non rompete più le pall3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    La amo anche io, mo ci vado a giocare tanto serve chi ama la maglia non chi sa giocare a calcio

Noi Italiani amiano tutti la nazionale, ma di certo non possiamo giocarci perchè non è quello il nostro lavoro. C'è chi come lavoro fa il calciatore e chi fa altro.

Totti poi non è un granchè come giocatore al di fuori di Roma.

Commenta

Credo che per giocare un minuto in nazionale anche in amichevole venderei la mamma.

Chi la rifiuta, non merita di rindossarla.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Totti poi non è un granchè come giocatore al di fuori di Roma.
        ti sbagli di grosso nel mondo è famoso e te lo posso assicurare io che non sono italiano
        =

†G Mastermind†
        †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Io tutto sto accanimento sul giocatore non lo capisco, fuori campo spesso scende malamente sotto i riflettori, ma quando gioca è mondialmente riconosciuto come un ottimo calciatore.

Totti, in nazionale, se s'impegna torna utilissimo.

Insomma, si parla di Totti, non di Adriano

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Un giornale spara una cazazta e tutti a scirevere le peggio boiate su Totti.

Totti smentisce il tutto usando grandi parole per i compagni e tutti a sparare boiate su Totti

Qui c'è gente che deve fare pace col cervello (se mai ne abbia uno perchè a sto punto dubito )

Commenta

bho sinceramente io di totti ricordo questo con la nazionale :

http://www.gazzetta.it/Calcio/nazion...16/totti.shtml
              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                quando ha dimostrato l attaccamento alla nazionale? quando ha detto che era piu importante un quarto di finale di CL della finale di berlino o quando parla dello scudetto della roma piu bello del titolo mondiale?
                I cadaveri sotto sto post, grazie.

Commenta

Quando è che accenderete il cervelletto?
                  Preferire la maglia della Roma alla nazionale non è una cosa che preclude il fatto di sentirsi comunque attaccati alla maglia azzurra.
                  Totti si è fatto in 4 per rimettersi a disposizione della squadra dopo un grave infortunio che lo ha penalizzato e non poco sul suo rendimento ma è risultato decisivo ugualmente.

E basta coi soliti bla bla bla che lui lo fa solo per la sua immagine, che è tornato solo per giocare delle partite importanti perchè voi non siete nessuno e non state nella testa della gente quindi le vostre teorie da rosiconi tenetevele per voi.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

E basta coi soliti bla bla bla

inizia tu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      inizia tu
                      Io ti riporto i dati di fatto, tu riporti tue supposizioni banali e dettate da rosik.

Commenta

Io ti riporto i dati di fatto, tu riporti tue supposizioni banali e dettate da rosik.
                        ma guarda che nessuno gli vieta di nn andare in nazionale...e' il fare la prima donna in nazionale che da fastidio all italia intera (roma giallorossa esclusa)

totti ha detto cose che fanno piacere ai romanisti ma hanno dato molto fastidio a tutta la nazione e continua a fare dichiarazioni fastidiose

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma rosik di che cosa? La nostra squadra è campione d'europa... mi spieghi che caxxo ce ne fotte de er pupone e di tutte ste cagate buone solo per farci rotolare dalle risate ad ogni vostro reply assurdo?

rosik mio dio sapete dire solo quello diamine O_O

Commenta

Purtroppo l amia mente limitata non riesce a capire per quale motivo in qualsiasi thread che tratti qualsiasi argomento tirate ogni volta puntualmente fuori il nome Totti.
                            Ti giuro non me lo so spiegare, ci ho provato e riprovato ma invano.

Illuminami tu ti prego

Commenta

Purtroppo l amia mente limitata non riesce a capire per quale motivo in qualsiasi thread che tratti qualsiasi argomento tirate ogni volta puntualmente fuori il nome Totti.
                              Ti giuro non me lo so spiegare, ci ho provato e riprovato ma invano.

Illuminami tu ti prego
                              Guarda qua:

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              MILANO, 4 giugno 2007 - Ci prova Totti a metter fine alle polemiche che per tutto il giorno hanno animato il ritiro della Nazionale. Lo fa con un comunicato pubblicato sul sito personale, poche righe che suonano come un appello.
                              IL COMUNICATO - "In procinto di partire per le vacanze con la mia famiglia - si legge sul sito ufficiale del giocatore - mi spiace che l'attenzione continui a essere rivolta esclusivamente alla mia presenza o meno in Nazionale: non è giusto nei confronti dei compagni e amici che dovranno affrontare a breve la sfida contro la Lituania. Mi pare - aggiunge Totti - si continui ad alimentare polemica, focalizzando l'attenzione sui singoli piuttosto che esaltare il lavoro del gruppo. Un gruppo che in un momento difficile del calcio italiano ha saputo risollevarsi e che con il lavoro sta cercando di continuare sulla stessa strada intrapresa ai Mondiali di Germania".
                              CON O SENZA TOTTI - Totti non ci sta e risponde a chi lo accusa di non tenere abbastanza alla maglia azzurra. "Credo di aver avuto modo, un anno fa di questi tempi, di dimostrare il mio attaccamento alla maglia azzurra e a tutti i miei compagni. Un gruppo che, a dispetto dei pronostici, ha raggiunto il prestigioso traguardo e sono più che convinto che questa Nazionale proseguirà il lavoro iniziato, con o senza Totti, continuando a regalare a tutti gli italiani momenti di gioia".
                              RIVA E DONADONI - Totti non chiarisce se e quando farà ritorno in Nazionale, dando però appuntamento ai vertici federali dopo il match con la Lituania. "Per quanto mi riguarda - conclude il giallorosso - al rientro delle vacanze farò il punto della situazione e mi sentirò con il c.t. Donadoni e con Gigi Riva e concorderemo insieme il da farsi".

Gazzetta.it

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Guarda qua:
                                Era ovvio che mi riferivo ai thread in cui Totti non c'entra niente...

Commenta

Sto operando...
                                X