annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Così non rompete più le pall3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Non confondiamo Totti con la città di Roma, io non mi sento rappresentato da lui e perfavore non generalizziamo su "tutti i romani sono arroganti", cioè anch'io sono arrogante ma non è che tutti i romani siano arroganti...
    Vabè siete dei peperini niente male..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Vabè siete dei peperini niente male..
      No, solamente non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, e poi non è arroganza, è il dialetto che a voi sembra arrogante perchè lo considerate coatto, è un po come il dialetto milanese che sembra precisino, ma tra di voi non ve ne rendete nemmeno conto ( credo )
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        No, solamente non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, e poi non è arroganza, è il dialetto che a voi sembra arrogante perchè lo considerate coatto, è un po come il dialetto milanese che sembra precisino, ma tra di voi non ve ne rendete nemmeno conto ( credo )
        Vedi che Holy è di Catania

Commenta

Guarda che holy è di roma..... almeno dalla location....
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Guarda che holy è di roma..... almeno dalla location....
            No, è Siciliano, vive a Roma

Lo so Thay, infatti non ho detto che è Romano

Commenta

Nah ma io vi sfotto e basta, in fondo vi adoro tutti

A Catania la gente è meno "fomentata" a riguardo, a parte gli Ultras..
              Da quando vivo a Roma invece sto a contatto con un'intera capitale di forsennati..

Commenta

Da quando vivo a Roma invece sto a contatto con un'intera capitale di forsennati..

il oensiero che esprimete è giusto riguardo a totti ma quello che dice non rispettà la sua vera essenza io lho conosciuto quando andavo a vedere gli allenamenti della roma e vi posso dire che è un bravissimo ragazzo che si impegna in allenamnto è non è superiore a nessuno...anzi lo definirei più un giocherellone
                =

†G Mastermind†
                †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio

il oensiero che esprimete è giusto riguardo a totti ma quello che dice non rispettà la sua vera essenza io lho conosciuto quando andavo a vedere gli allenamenti della roma e vi posso dire che è un bravissimo ragazzo che si impegna in allenamnto è non è superiore a nessuno...anzi lo definirei più un giocherellone
                  Ma difatti a me fa pure gran simpatia il ragazzo, il problema è che risulta poco furbo con interviste simili, sa benissimo quanto si speculi sulla sua immagine e quanto ogni sillaba possa costargli cara.
                  Sono particolarmente dispiaciuto per Nesta, non conosciamo le motivazioni del suo rifiuto, ma quantomeno è stato un rifiuto silente.

Commenta

Sono particolarmente dispiaciuto per Nesta, non conosciamo le motivazioni del suo rifiuto, ma quantomeno è stato un rifiuto silente.
                    http://video.libero.it/app/play/inde...58802a429c804c

eccolo il motivo
                    =

†G Mastermind†
                    †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio
                      Fin dove non rilascia conferme ufficiali, per me questo è solo spam mediatico, speculazione gratuita.

Sandro è sempre stato un signor giocatore, dubito che a 30 anni si faccia vincere dal "rosic" della panchina.

Commenta

Patetico.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma anche se rilascerebbe interviste ormai Totti rimane quello che è. Un giocatore buffone e inutile che nemmeno serve alla nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ma anche se rilascerebbe interviste ormai Totti rimane quello che è. Un giocatore buffone e inutile che nemmeno serve alla nazionale.
                            Hai sbagliato Wang, hai scritto Totti invece di Del Piero

Commenta

Hai sbagliato Wang, hai scritto Totti invece di Del Piero

Del Piero serve alla Nazionale, anche perchè una squadra ha bisogno di giocatori che amano la maglia che indossano.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Del Piero serve alla Nazionale, anche perchè una squadra ha bisogno di giocatori che amano la maglia che indossano.
                                La amo anche io, mo ci vado a giocare tanto serve chi ama la maglia non chi sa giocare a calcio

Commenta

Sto operando...
                                X