Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Così non rompete più le pall3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioVabè siete dei peperini niente male..ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, solamente non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, e poi non è arroganza, è il dialetto che a voi sembra arrogante perchè lo considerate coatto, è un po come il dialetto milanese che sembra precisino, ma tra di voi non ve ne rendete nemmeno conto ( credo )
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, solamente non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, e poi non è arroganza, è il dialetto che a voi sembra arrogante perchè lo considerate coatto, è un po come il dialetto milanese che sembra precisino, ma tra di voi non ve ne rendete nemmeno conto ( credo )
Guarda che holy è di roma..... almeno dalla location....
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGuarda che holy è di roma..... almeno dalla location....
Lo so Thay, infatti non ho detto che è RomanoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioDa quando vivo a Roma invece sto a contatto con un'intera capitale di forsennati..
il oensiero che esprimete è giusto riguardo a totti ma quello che dice non rispettà la sua vera essenza io lho conosciuto quando andavo a vedere gli allenamenti della roma e vi posso dire che è un bravissimo ragazzo che si impegna in allenamnto è non è superiore a nessuno...anzi lo definirei più un giocherellone=
†G Mastermind†
†Valdeeeeeees†
†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†
Commenta
-
Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio
il oensiero che esprimete è giusto riguardo a totti ma quello che dice non rispettà la sua vera essenza io lho conosciuto quando andavo a vedere gli allenamenti della roma e vi posso dire che è un bravissimo ragazzo che si impegna in allenamnto è non è superiore a nessuno...anzi lo definirei più un giocherellone
Sono particolarmente dispiaciuto per Nesta, non conosciamo le motivazioni del suo rifiuto, ma quantomeno è stato un rifiuto silente.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSono particolarmente dispiaciuto per Nesta, non conosciamo le motivazioni del suo rifiuto, ma quantomeno è stato un rifiuto silente.
eccolo il motivo=
†G Mastermind†
†Valdeeeeeees†
†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†
Commenta
-
Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio
Sandro è sempre stato un signor giocatore, dubito che a 30 anni si faccia vincere dal "rosic" della panchina.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Patetico.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa anche se rilascerebbe interviste ormai Totti rimane quello che è. Un giocatore buffone e inutile che nemmeno serve alla nazionale.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHai sbagliato Wang, hai scritto Totti invece di Del Piero
Del Piero serve alla Nazionale, anche perchè una squadra ha bisogno di giocatori che amano la maglia che indossano.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDel Piero serve alla Nazionale, anche perchè una squadra ha bisogno di giocatori che amano la maglia che indossano.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta