annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Così non rompete più le pall3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Così non rompete più le pall3

MILANO, 4 giugno 2007 - Ci prova Totti a metter fine alle polemiche che per tutto il giorno hanno animato il ritiro della Nazionale. Lo fa con un comunicato pubblicato sul sito personale, poche righe che suonano come un appello.
    IL COMUNICATO - "In procinto di partire per le vacanze con la mia famiglia - si legge sul sito ufficiale del giocatore - mi spiace che l'attenzione continui a essere rivolta esclusivamente alla mia presenza o meno in Nazionale: non è giusto nei confronti dei compagni e amici che dovranno affrontare a breve la sfida contro la Lituania. Mi pare - aggiunge Totti - si continui ad alimentare polemica, focalizzando l'attenzione sui singoli piuttosto che esaltare il lavoro del gruppo. Un gruppo che in un momento difficile del calcio italiano ha saputo risollevarsi e che con il lavoro sta cercando di continuare sulla stessa strada intrapresa ai Mondiali di Germania".
    CON O SENZA TOTTI - Totti non ci sta e risponde a chi lo accusa di non tenere abbastanza alla maglia azzurra. "Credo di aver avuto modo, un anno fa di questi tempi, di dimostrare il mio attaccamento alla maglia azzurra e a tutti i miei compagni. Un gruppo che, a dispetto dei pronostici, ha raggiunto il prestigioso traguardo e sono più che convinto che questa Nazionale proseguirà il lavoro iniziato, con o senza Totti, continuando a regalare a tutti gli italiani momenti di gioia".
    RIVA E DONADONI - Totti non chiarisce se e quando farà ritorno in Nazionale, dando però appuntamento ai vertici federali dopo il match con la Lituania. "Per quanto mi riguarda - conclude il giallorosso - al rientro delle vacanze farò il punto della situazione e mi sentirò con il c.t. Donadoni e con Gigi Riva e concorderemo insieme il da farsi".

Gazzetta.it
    MSN : gladius88@hotmail.com

qui l unico che rompe le palle e' totti

certo ha fatto di tutto x andare al mondiale ma l ha fatto per se...chi nn vorrebbe giocare un mondiale??? quando ha dimostrato l attaccamento alla nazionale? quando ha detto che era piu importante un quarto di finale di CL della finale di berlino o quando parla dello scudetto della roma piu bello del titolo mondiale?

aooooooooooooooooo fatece largo che passamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

*cala le braghe*

A totti, dato che te piace lecca er culo, daglie na passata pure al mio

Convincentissimo guarda

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        qui l unico che rompe le palle e' totti

certo ha fatto di tutto x andare al mondiale ma l ha fatto per se...chi nn vorrebbe giocare un mondiale??? quando ha dimostrato l attaccamento alla nazionale? quando ha detto che era piu importante un quarto di finale di CL della finale di berlino o quando parla dello scudetto della roma piu bello del titolo mondiale?

aooooooooooooooooo fatece largo che passamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        li giovanotti de' 'sta Roma bella
        semo regazzi fatti cor pennello
        e le regazze famo 'nnamorà...
        e le regazze famo 'nnamorà.

Ma che ce frega, ma che ce 'mporta
        si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
        e noi je dimo, e noi je famo:
        <<ciài messo l'acqua
        e nun te pagamo>>
        ma però noi semo quelli
        che j'arisponneno 'n coro:
        <<Evviva er vino de li Castelli
        e de' sta zozza società>>.

Ce piaceno li polli
        l'abbacchi e le galline
        perché so' senza (nun ciànno) spine nun so' come 'r baccalà.
        La società de li magnaccioni,
        la società de la gioventù,
        a noi ce piace
        da magnà e beve
        e nun ce piace da lavorà.

E si pe' caso la sòcera more
        se famo du' spaghetti amatriciani,
        appresso 'n par de doppi frascatani (Versione II: n' par del litri a mille gradi)
        s'imbriacamo e 'n ce pensamo più
        s'imbriacamo e 'n ce pensamo più

Che ciarifrega, che ciarimporta
        <<ciài messo l'acqua
        e nun te pagamo>>
        ma però noi semo quelli

Le nostre donne poi nun beveno mai vino
        ma stanno ar tavolino,
        te fanno svergognà;
        se scoleno li litri, li fiaschi e li boccioni
        e da 'sti paciocconi
        se li fanno pagà.
        a noi ce piace
        da magnà e beve

E si pe' caso viè 'r padron de casa
        de botto lui te chiede la piggione,
        ma noi j'arisponnemo: <<A' Sor fregnone,
        t'àmo pagato e 'nte pagamo più
        t'àmo pagato e 'nte pagamo più>>

Che ciarifrega, che ciarimporta
        <<ciài messo l'acqua
        e nun te pagamo>>
        ma però noi semo quelli

Ce piaceno li polli
        l'abbacchi e le galline
        perché so' senza (nun ciànno) spine nun so' come 'r baccalà.
        a noi ce piace
        da magnà e beve

<<Portece n'antro litro,
        che noi se lo bevemo>
        e poi j'arisponnemo
        <<Embé, embé, che c'è?>>
        E quanno er vino, embé,
        ciàriva ar gozzo embé,
        ar gargarozzo embé,
        ce fa 'n ficozzo embé,
        pe' falla corta
        pe' falla breve:
        noi dimo all'oste: <<portece da beve!
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

totti .... patetico ....

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
            totti .... patetico ....
            da che pulpito
            =

†G Mastermind†
            †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

mai più in nazionale spero

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio
                da che pulpito
                uff ... e questo adesso chi è ???? ma non finite più .....

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  "Per quanto mi riguarda - conclude il giallorosso - al rientro delle vacanze farò il punto della situazione e mi sentirò con il c.t. Donadoni e con Gigi Riva e concorderemo insieme il da farsi".
                  Strano che partita ci sarà dopo le vacanze??Forse una partita importante?Boh non ricordo bene....Ah vero contro la Francia ma non è una partita importante quindi non gli manca di rispetto facendo cosi perchè lui non ha detto mai una cosa del genere..
                  Ragazzi siamo i soliti che pensiamo male di Totti lo facciamo sembrare quello che non è.
                  Lui ha il massimo rispetto per la Nazionale,per il gruppo e verso tutti gli italiani..
                  E poi non sta tornando ora perchè è ancora fuori forma infatti ha giocato un campionato malissimo e i medici gli hanno proibito di levarsi le placche consigliandogli di farlo dopo una lunga vacanza per tenere a riposo la gamba..Povero incompreso

Commenta

complimenti a chi ha scritto il comunicato.... trasformare un'intervista di totti in un pezzo di italiano perfetto non dovrebbe essere stato facile...
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                      uff ... e questo adesso chi è ???? ma non finite più .....
                      ci sono sempre stato solo che non avevo vglia di commentare ma questa troppo lol

come fai a dire ad una persona di essere patetica che manco la conosci giudicalo sul campo e poi ne riparliamo se non vuole giocare saranno anche cavoli suoi o no?
                      Poi mi fate ridere perchè prima lo flammate non è un campione qua magari morisse là e poi vi incavolate perchè rifiuta la nazionale

mboh chi vi capisce è bravo
                      =

†G Mastermind†
                      †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio
                        ci sono sempre stato solo che non avevo vglia di commentare ma questa troppo lol

come fai a dire ad una persona di essere patetica che manco la conosci giudicalo sul campo e poi ne riparliamo se non vuole giocare saranno anche cavoli suoi o no?
                        Poi mi fate ridere perchè prima lo flammate non è un campione qua magari morisse là e poi vi incavolate perchè rifiuta la nazionale

mboh chi vi capisce è bravo
                        dato che frequenti poco questo forum (attivamente) ti spiego in breve il mio pensiero su totti

-totti e' il miglior giocatore italiano

-totti se nn vuole piu venire in nazionale puo dirlo liberamente e a quel punto rispetto la sua decisione

-totti deve capire che un campione nn puo trovare la pappa pronta e deve confrontarsi (e dimostrare) anche oltre il raccordo anulare

-totti ha giocato piu di 60 partite in nazionale e segnato meno di 10 gol....il giocatore con piu gol in attivita'...o giocano tutti x lui oppure nn fa la differenza

-totti a roma e' considerato un dio e a lui basta,e' un provinciale,di alto borgo ma come lucarelli

-totti nn dimostra amore x la nazionale e questo fuori dal raccordo PESA

-totti fa dichiarazioni alla stampa che nemmeno gullo farebbe

-totti ama roma....ma roma ama totti piu della maglia (almeno questo si percepisce leggendo i vari forum) a parte un paio che hanno visto passare altri "campioni" e sanno che i giocatori passano ma la maglia resta

-totti e' limitato come lo sono tutti quelli che x esaltare cio che sono devono denigrare il resto...e' penoso,infantile e cafone l atteggiamento del pupone e dei suoi tifosi

ora potrei postare pure un sacco di pregio del pupone(che ci sono) ma nn lo faccio...perche' in campo totti si becca un bel 8 1/2 ma la sua romanita' lo rende arrogante e antipatico al 95% della nazione....al 99.9% dell europa e al 99,99999999999999999999999999999999999999999999999 9999999999999999999999999999999999999999999999% del mondo a differenza di altri campioni che sono amati ovunque e quando capirete che nn e' rosik (milan,inter,juve,real,barcellona ecc ecc hanno avuto campioni molto piu grandi di totti) magari la smetterete con questo atteggiamento da prima donna che nn viene scelta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cut
                          Io la penso piu o meno come te, adoro totti come calciatore..ma non per la sua professionalità..
                          L' arroganza del pupone è la stessa che ha un qualsiasi suo concittadino, non c'è molto da stupirsi sul suo carattere, anche se lo si vede spesso impegnato nel sociale con i suoi miliardi e questo è bello.

Fossi nei panni del C.T. nazionale cercherei di fare un discorso a tavolino con questo "ragazzo", che oramai ha i suoi 30 anni e si presume possa far scelte oculate per la sua carriera e per quella che è la maglia azzurra.

Questo tran tran di puntate beautiful style non porta a nulla di buono, e com'è vero che i media non facciano nulla per evitarlo.. e altresì vero che Francesco faccia di tutto per alimentarli.

A questo punto è lecito obiettare un attimino su tanta presunzione.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Non confondiamo Totti con la città di Roma, io non mi sento rappresentato da lui e perfavore non generalizziamo su "tutti i romani sono arroganti", cioè anch'io sono arrogante ma non è che tutti i romani siano arroganti...

Commenta

cut
                              Anchio la penso cosi

Commenta

Sto operando...
                              X