annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranieri allenatore della juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ranieri ha porto il Cagliari dalla C alla A in tre anni.

    Ranieri scopri' Terry e lo fece esordire, Ranieri scopri' Lampard e joe Cole dal west ham

    Ranieri è un bravissimo allenatore che si adatta ad ogni tipo di squadra...

    gli augurono buona fortuna

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #47
      Lampard verrebbe alla juve proprio perchè c'è Ranieri altrimenti l'idea non lo sfiorerebbe nemmeno. In questo caso se il suo stipendio dovesse essere cosi alto si può star certi che la dirigenza farà in modo di accontentare l'allenatore. Inoltre dire che Ranieri siccome ha allenato il Parma che stava retrocedendo è scarso, è sintomo di non capire un ***** non del calcio ma della vita: a scarso di equivoci per salvare una squadra dalla retrocessione imminente non vai a cercare allenatori tra le frasche, ma prendi il migliore che può salvarti il culo. Indipropercui Ranieri non è un inetto: è la scelta migliore dopo Lippi. Voi tenetevi Mancini che l'unica gavetta che ha fatto è quella agli Scout quando la riempiva di brodaglia

      Commenta


      • #48
        mancini a confronto è un bambino di 5 anni. nn è capace ad allenare. ha vinto con l'inter solo perchè era la squadra ammazza concorrenza, anche io se allenavo l'inter st'anno vincevo.


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
          mancini a confronto è un bambino di 5 anni. nn è capace ad allenare. ha vinto con l'inter solo perchè era la squadra ammazza concorrenza, anche io se allenavo l'inter st'anno vincevo.
          vabe Mancini dovrebbe allenare il Pergocrema... ma vabe' se al suo fianco cè uno come Mihajlovic che gli da consigli è a posto

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
            vabe Mancini dovrebbe allenare il Pergocrema... ma vabe' se al suo fianco cè uno come Mihajlovic che gli da consigli è a posto
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
              Lampard verrebbe alla juve proprio perchè c'è Ranieri altrimenti l'idea non lo sfiorerebbe nemmeno. In questo caso se il suo stipendio dovesse essere cosi alto si può star certi che la dirigenza farà in modo di accontentare l'allenatore. Inoltre dire che Ranieri siccome ha allenato il Parma che stava retrocedendo è scarso, è sintomo di non capire un ***** non del calcio ma della vita: a scarso di equivoci per salvare una squadra dalla retrocessione imminente non vai a cercare allenatori tra le frasche, ma prendi il migliore che può salvarti il culo. Indipropercui Ranieri non è un inetto: è la scelta migliore dopo Lippi. Voi tenetevi Mancini che l'unica gavetta che ha fatto è quella agli Scout quando la riempiva di brodaglia

              Mancini 2 o 3 anni fà ha fatto il regalo di compleanno a ranieri.


              5 a 1 a valencia e tutti zitti.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Mancini 2 o 3 anni fà ha fatto il regalo di compleanno a ranieri.


                5 a 1 a valencia e tutti zitti.

                poi il valencia gli ha restituito il regalo quest anno... e voi a cercare scudetti nel culo

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
                  poi il valencia gli ha restituito il regalo quest anno... e voi a cercare scudetti nel culo

                  ho visto solo dei pareggi non delle suonate

                  e tra l'altro continuo a dire ceh ci mancavano tanti titolari.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    ho visto solo dei pareggi non delle suonate

                    e tra l'altro continuo a dire ceh ci mancavano tanti titolari.
                    Ma vattela a pesca Dark c'avete una rosa di 3000 giocatori e vi mancano i titolari?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      ho visto solo dei pareggi non delle suonate

                      e tra l'altro continuo a dire ceh ci mancavano tanti titolari.
                      ma ancora nn avete imparato la regola dei gol in trasferta???
                      tra l altro a milano dovevi pure perdere perche' il gol del pareggio era in fuorigioco

                      poi sti titolari che mancavano...ibra c era? si! ha fatto la differenza? no

                      scegli meglio i tuoi "campioni" e vedrai che la prossima volta passi

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #56
                        Non uscite dal tema del thread, di come ha subito l'inter contro il Valencia lo sappiamo bene tutti e ne abbiamo parlato in altri thread, se vi va uppateli.

                        Commenta


                        • #57
                          quindi mazzarri che SUL CAMPO ha fatto 50 e passa punti con una formazione data in b a inizio stagione è scarso? O_o

                          bhe allora la samp ha preso un allenatore scarso o_o
                          Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                          Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

                          Commenta


                          • #58
                            Mancini ha fatto lo stesso di Sacchi ai tempi del Milan di Van basten Gullit e compagnia bella: ovvero aveva una squadra schiacciasassi che si poteva allenare da sola
                            ranieri stai tranquillo che non si troverà con una mega squadra, anche nel caso venissero giocatori importanti, per il semplice fatto che si dovranno ambientare. Cmq resto dell'idea che dire che ranieri è un allenatore di classe C è dire una stronzata

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                              Mancini ha fatto lo stesso di Sacchi ai tempi del Milan di Van basten Gullit e compagnia bella: ovvero aveva una squadra schiacciasassi che si poteva allenare da sola

                              BADABOOOOOM

                              Sapete io come non ci tengo a questi paragoni, ma paragonare l'Inter di quest'anno a quel Milan è da FULMINATI non da intenditori.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                BADABOOOOOM

                                Sapete io come non ci tengo a questi paragoni, ma paragonare l'Inter di quest'anno a quel Milan è da FULMINATI non da intenditori.
                                allora non hai capito nemmeno l'esempio
                                Io infatti ho specificato che l'Inter di quest'anno si poteva allenare da sola proprio come il Milan dei tempi di Sacchi

                                Badabooom torna nel cannone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X