Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ranieri allenatore della juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDi questo ne sei convinto solo tu però.
per fortuna Dio ci ha fatto tutti diversi 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSiamo seri.... ranieri era l'unico che potevate permettervi
Vialli vi ha chiesto 2 milioni
lippi ne chiederà minimo 4 o 5 come i suoi colleghi di prima fascia
e ranieri solo 800 k...
pensateci.
Non dimenticare il tuo passato solo perché, quest'anno, hai appena iniziato ad alzare la testa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioMeglio una scelta oculata che spendere 10 milioni alla caxxo e cambiare 3 mister in 2 stagioni..
Non dimenticare il tuo passato solo perché, quest'anno, hai appena iniziato ad alzare la testa..
Io non dimentico niente
Voi invece vi dimenticate che ranieri è stato un bel periodo senza allenare nemmeno una squadra.. e che quest'anno era al parma per combattere in zona retrocessione.. un motivo ci sarà?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPer i nomi che sento in giro mi piacerebbe molto una squadra così:
Buffon
Salihamidzic - Grygera - Barzagli - Chiellini
Almiron - Sissoko
Camoranesi _______-_______ Lampard(Nedved)
_____________ Del Piero
Trezeguet
Barzagli-Sissoko-Lampard-Allmiron su per giù costeranno 55mln di euro più metti in conto il loro ingaggio che non è poco soprattutto per Lampard.
Secondo me se volete fare una rosa competitiva dovete vendere Buffon(si parla di circa 45mln di euro per la sua cessione) e prendere Amelia(8mln di euro)..Cosi oltre ad avere un buon sostituto di Buffon(anche se è unico nel suo ruolo)avrete più soldi per sistemare tutta la rosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioVoi invece vi dimenticate che ranieri è stato un bel periodo senza allenare nemmeno una squadra.. e che quest'anno era al parma per combattere in zona retrocessione.. un motivo ci sarà?
Se uno viene ingaggiato per salvare una squadra che rischia fortemente la retrocessione, vuol dire che sia scarso?
Oltretutto lui ha centrato l'obiettivo, a differenza di tanti altri mister più blasonati..
1998/99 1. SIMONI LUIGI (Italia - Crevalcore)
2. LUCESCU MIRCEA (Romania)
3. CASTELLINI LUCIANO (Italia - Milano )
4. HODGSON ROY (Inghilterra)
1999/00 1. LIPPI MARCELLO (Italia - Viareggio)
2000/01 1. LIPPI MARCELLO (Italia - Viareggio)
2. TARDELLI MARCO (Italia - Luccai)
2001/02 1. CUPER HECTOR (Argentina)
2002/03 1. CUPER HECTOR (Argentina)
2. VERDELLI CORRADO (Italia - Lodi)
3. ZACCHERONI ALBERTO (Italia - Meldola)
Commenta
-
Lampard e Sissoko credo che costino da soli 55 mln di euro calcolando che Sissoko è molto forte ed ha solo 22 anni, e Lampard è tra i centrocampisti più forti al mondo
Almiron è un giocatore da Empoli, non credo che possa giocare vicino ad uno come Lampard.
Barzagli Grygera in difesa sono un incognita, il primo è un medio giocatore, il secondo facile che viene in italia e non tocca un pallone nemmeno a pagare oro, in più Salihamidzic è un terzino(ala) 30enne nemmeno troppo forte con oramai nessun margine di miglioramento...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioQuindi?
Se uno viene ingaggiato per salvare una squadra che rischia fortemente la retrocessione, vuol dire che sia scarso?
Oltretutto lui ha centrato l'obiettivo, a differenza di tanti altri mister più blasonati..
1998/99 1. SIMONI LUIGI (Italia - Crevalcore)
2. LUCESCU MIRCEA (Romania)
3. CASTELLINI LUCIANO (Italia - Milano )
4. HODGSON ROY (Inghilterra)
1999/00 1. LIPPI MARCELLO (Italia - Viareggio)
2000/01 1. LIPPI MARCELLO (Italia - Viareggio)
2. TARDELLI MARCO (Italia - Luccai)
2002/03 1. CUPER HECTOR (Argentina)
2. VERDELLI CORRADO (Italia - Lodi)
3. ZACCHERONI ALBERTO (Italia - Meldola)
Tutti gli allenatori da te citati (apparte che ci sono i secondi allenatori, abbastanza ridicolo), apparte simoni, con l'inter non hanno vinto nulla.
Ma cio non ne distrugge le capacità tecniche no?
Se no pure lippi è inutile.
Commenta
-
ah quindi dite che ranieri è un inetto? vedremo....
il fatto che è stato fermo x un anno o più e poi è tornato col parma che vuol dire... ha sempre fatto grandi cose ovunque è andato. ora è alla juventus, quindi potrà fare meglio ancora.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioMa qualcuno mi spiega cortesemente (non ho avuto modo e tempo per seguire tutte le vicende) il motivo delle dimissioni di Deschamps?
Mettendo da parte tutte le fonti dei giornalisti superparte che abbiamo in Italia buoni solamente a girare attorno alle verità, il motivo per cui Deschamps è andato via è quello che le sue richieste non sono state accettate dalla società.
Deschamp chiedeva alcuni nomi molto costosi, aumento d'ingaggio, e di far entrare nel suo staff determinate persone a lui vicine. La Juve gli ha detto no.
Il mio parere è questo. Inizialmente ero titubante su Deschamps come allenatore, mi andava bene solamente perchè stavamo disputando la B. Ma pian piano ha cominciato a conquistare tutti gli Juventini perchè il suo carattere "transalpino" cominciava a piacere davvero. Dechamps parlava chiaro alla società, <<per fare bene serve questo questo e quell'altro>> diceva, senza peli sulla lingua. Era uno che non prendeva in giro i tifosi, parlava bene e chiaro, e si vedeva che le sue parole erano tutte per la sua fede Juventina.
Ora ci sarà Ranieri che è un'ottimo allenatore ed ha anche molta esperienza all'estero. Mi ricordo che quando arrivò Lippi era solamente un buon allenatore che aveva fatto bene in squadre minori. Più in avanti la Juve avrà sempre l'alternativa Lippi, ma se Ranieri dovesse far bene, allora che resti lui.
Calcola poi che il calcio Italiano è stato fermo un'anno per ripartire ora. La tua sporca squadra, il Milan, ti posso assicurare che l'anno prossimo farà paura per davvero, e dopo un'anno di stop dei campionati o di transizione(chiamiamola come volete) che abbiamo avuto, il Milan nonostante la vittoria in Champions avrà una gran fame di vincere, specialmente contro la seconda squadra di Milano che fa talmente ribrezzo e schifo che nemmeno mi piace pronunciarla. Ma questa vendetta l'abbiamo in serbo anche noi, specialmete noi che abbiamo ricevuto il maggior torto da quei schifosi dell'Inter. Voi avrete la possibilità di ripsrtire subito alla grande, noi invece andiamo più lentamente in quanto abbiamo preso una botta più grande. Ma non per questo non saremo da meno, ci mancherebbe.
Insomma, sarà un bel campionato anche con Ranieri in panchina per noi, che almeno a differenza dell'Inter, in società non abbiamo più Moggi che chiamava gli arbitri. A differenza dell'Inter noi l'abbiamo mandato via, ma l'Inter ha ancora Moratti che non è meglio di Moggi. Quindi sarà un campionato dove parteciperà una squadra mafiosa che stavolta ha i colori diversi dal bianco e da nero.
E nonostante tutto, nonostante qualche nome importante andato via, qualche altro tornato, l'Inter sarà sempre la stessa, quella che sicuramente non vicnerà nulla, come sempre.
Per la Juventus, ripartire da Ranieri significa molte cose, perchè riparte con tutti i grandi nomi che resteranno a Torino, più qualche buon acquisto. Ripartiremo alla grande anche perchè noi siamo la JUve, e la JUve è la JUve.
Riparte con un buon allenatore, stimato, e di buona esperienza.
E dato che, come di certo sai, difficilmente sbaglio qualcosa riguardo il calcio, a lottare tra i primi posti lassù ci saremo anche noi assieme a voi, e dimostreremo insieme, come voi avete dimostrato a tutti quest'anno la nostra innocenza vincendo la Champions, che nonostante Moratti ci abbia provato, non è cambiato assolutamente niente.
L'Inter non vincerà lo stesso nulla, ed il suo ultimo trionfo resterà targato 1989.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio?
Un tifoso dell'Inter non può nemmeno permettersi di parlare o criticare gli allenatori.
Specialmente un tifoso allenato da Mancini.
Se Ranieri è da B, mi spieghi Mancini da che è???
Non scadere nel ridicolo, e ricordati che tu sei Interista, quindi barzelletta d'Italia. Evita di criticare altre squadre perchè non puoi, perchè la tua è sempre più ridicola.
Un'Interista non può permettersi di parlare di calcio perchè la sua squadra è ridicola.
L'Inter è la squadra più ridicola e comica d'Italia, quindi non può criticare nessun'altra squadra.Ultima modifica di shirai; 05-06-2007, 15:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE dato che, come di certo sai, difficilmente sbaglio qualcosa riguardo il calcioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioScusa Black ma come fanno a comprare tutti questi giocatori senza vendere nessuno che possa portare una grande quantità di soldi nelle casse?
Barzagli-Sissoko-Lampard-Allmiron su per giù costeranno 55mln di euro più metti in conto il loro ingaggio che non è poco soprattutto per Lampard.
Secondo me se volete fare una rosa competitiva dovete vendere Buffon(si parla di circa 45mln di euro per la sua cessione) e prendere Amelia(8mln di euro)..Cosi oltre ad avere un buon sostituto di Buffon(anche se è unico nel suo ruolo)avrete più soldi per sistemare tutta la rosa..
O sennò G.Milito, il cui prezzo si aggira sui 20mln di euro.
Considerando che la dirigenza ha messo a disposizione 50mln di euro per il calciomercato (ne avrebbe messi molti di più, solo che la maggior parte serviranno per le varie multe ecc.) tutto ciò potrebbe essere un sogno realizzabile.
Se levi Buffon sta sicuro che la Juve l'anno prossimo nell'Europa che conta non ci arriva. Tu dici così solo perchè lo vorresti vedere con i tuoi colori
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMi sono fermato qua perchè ho iniziato a ridere, credevo fosse stato un post serio invece...
Tu ti fermi un pò troppo spesso sugli argomenti, specialmente quando attendono una spiegazione e una tua risposta per quello che scrivi...
Commenta
-
Da notare che lampard potrebbe andarsene dal chelsea x 13 milioni di euro solo se lo si ricopre d'oro. quindi costo di lampard 13 + stipendio (dai 7 ai 10 milioni minimo)= 20\23 MILIONI. ---> mezzo budget[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta