annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco solo le partite importanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
    cut
    L'unica differenza è che tu solamente pensi Monza sia la più bella, Roma lo è a detta della magior parte
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      L'unica differenza è che tu solamente pensi Monza sia la più bella, Roma lo è a detta della magior parte
      Lo sai che la bellezza è una cosa soggettiva? Hai mai visto Monza? Allora come fai a dirlo? Hai visto tutte le città del mondo?

Idem io... ma mentre io ne sono consapevole.. tu no

Commenta

Lo sai che la bellezza è una cosa soggettiva? Hai mai visto Monza? Allora come fai a dirlo? Hai visto tutte le città del mondo?

lampa,you just got owned

Commenta

Non so tu di cosa sia consapevole, so solo che in molte classifiche mondiali occupa il primo o uno tra i primi posti , monza se occupa il 1000 è grasso che cola, e poi basta con sti ot sulle città, io mi sento romano ed italiano, ma prima romano, problemi miei non vostri

Commenta

e poi basta con sti ot sulle città
            allora piantala di insultare le altre citta'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non so tu di cosa sia consapevole, so solo che in molte classifiche mondiali occupa il primo o uno tra i primi posti , monza se occupa il 1000 è grasso che cola, e poi basta con sti ot sulle città, io mi sento romano ed italiano, ma prima romano, problemi miei non vostri
              E chi le ha paragonate?
              Io ho solo detto che per me è la più bella del mondo, non ho fatto paragoni, appunto perchè rispetto il fatto che per te Roma sia la più bella del mondo... come volevasi dimostrare, avete sempre ragione voi

E qui torno IT... e riprendo il tuo ragionamento: Se lo dicono in tanti è vero!
              Quindi se quasi tutti in italia dicono che la Nazionale è la cosa più importante per il calcio, è verom giusto?

Commenta

Quindi se quasi tutti in italia dicono che la Nazionale è la cosa più importante per il calcio, è verom giusto?
                Lo è per tutti, tranne per me, non credo che io citandoti le classifiche ti abbia fatto cambiare idea no? lo è sicuramente, ma io preferisco veder vincere la Roma, perchè ho assistito alle feste romaniste e posso dire che sono fantastiche e il cuore mi ha palpitato come non mai.

Questo non significa che non tifo italia sia chiaro, ma preferisco tifare la Roma come penso tutti voi, dato che sono sicuro che la maggior parte di voi è andato a vedere l'Italia allo stadio poche volte nella vita mentre è andato spesso a vedere la propria squadra del cuore

Commenta

Lo è per tutti, tranne per me, non credo che io citandoti le classifiche ti abbia fatto cambiare idea no? lo è sicuramente, ma io preferisco veder vincere la Roma, perchè ho assistito alle feste romaniste e posso dire che sono fantastiche e il cuore mi ha palpitato come non mai.

Questo non significa che non tifo italia sia chiaro, ma preferisco tifare la Roma come penso tutti voi, dato che sono sicuro che la maggior parte di voi è andato a vedere l'Italia allo stadio poche volte nella vita mentre è andato spesso a vedere la propria squadra del cuore
                  Ma che esempio è o_O

ho visto pure più partite in tv

solamente perchè l'italia non gioca 60 partite l'anno -_-
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Ma che esempio è o_O

ho visto pure più partite in tv

solamente perchè l'italia non gioca 60 partite l'anno -_-
                    Infatti

E' più semplice,più economico e per tempo più fattibile vedersi una partita di un club che quella della Nazionale durante i mondiali..

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                      Infatti

E' più semplice,più economico e per tempo più fattibile vedersi una partita di un club che quella della Nazionale durante i mondiali..
                      So di molti che sono andati a vedere la finale di CL ad Atene, ma di nessuno che è andato in Germania ( parlo di persone in Real ).
                      L'attaccamento alla maglia della nazionale è molto inferiore a quello del club, basta vedere la differenza di tifo tra la curva sud e la curva dell'Italia ai mondiali...

Commenta

So di molti che sono andati a vedere la finale di CL ad Atene, ma di nessuno che è andato in Germania ( parlo di persone in Real ).
                        L'attaccamento alla maglia della nazionale è molto inferiore a quello del club, basta vedere la differenza di tifo tra la curva sud e la curva dell'Italia ai mondiali...
                        Io per lo scudetto della juve, milan, roma, lazio, inter ecc ecc ecc

Non ho mica visto tutte le città d'italia festeggiare.

Tu sì??
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          cut
                          -_-' ma cosa ca22o c'entra, io non dico la quantità di tifo, dico la qualità, e le feste della Roma erano superiori a quelle della Nazionale, te lo dice uno che è stato a circo massimo sia nel 2001 quando ha vinto la Roma che quest'anno quando ha vinto la nazionale

Commenta

-.-

Commenta

L'attaccamento alla maglia della nazionale è molto inferiore a quello del club
                              secondo me nn e' inferiore ma diverso...perche' cmq il club lo vivi tutto l anno,tutti i giorni mentre la nazionale e' qualcosa di piu occasionale che pero' ti da senzazioni particolari...io ho esultato come un pazzo al gol di materazzi e ti posso assicurare che materazzi lo odio a morte,credo sia questo il grande fascino della maglia azzurra,per novanta minuti siamo tutti assieme x un obbiettivo e nn pensi se quello e dell inter o della roma pensi che sia italiano come te

secondo me le grandi partite della nazionale sono paragonabili alle grandi partite del milan

la finale di berlino e' stato qualcosa di stupendo,irripetibile
                              l unica pecca e' che nn conosco francesi x potermene vantare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

-_-' ma cosa ca22o c'entra, io non dico la quantità di tifo, dico la qualità, e le feste della Roma erano superiori a quelle della Nazionale, te lo dice uno che è stato a circo massimo sia nel 2001 quando ha vinto la Roma che quest'anno quando ha vinto la nazionale
                                Se vabbè dai. Diamogli ragione così è contento e la pianta di sparare a salve su ogni reply. Mio Dio... O_O

Commenta

Sto operando...
                                X