il fatto e' che nn doveva proprio arrivare il gol dei dilettanti nemmeno se giocavano ferrari e legrottaglie
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Hanno fatto il goal dopo 10 minuti perchè molti di loro si sono detti:
" ***** io gioco per divertirmi come passatempo, non sono un professionista...ho una famiglia, un bel lavoro, mi alleno e gioco al pallone. Non sono professionista, chi me lo fa fare a farmi spezzare una gamba da quello la? per cosa poi? 100euro in più? ma suka "
Uscito materazzi hanno segnato, perchè avevano paura di uscire in barella dal campo.
Hanno fatto il goal dopo 10 minuti perchè molti di loro si sono detti:
" ***** io gioco per divertirmi come passatempo, non sono un professionista...ho una famiglia, un bel lavoro, mi alleno e gioco al pallone. Non sono professionista, chi me lo fa fare a farmi spezzare una gamba da quello la? per cosa poi? 100euro in più? ma suka "
Uscito materazzi hanno segnato, perchè avevano paura di uscire in barella dal campo.
hahahhahahah quanta verita' in cosi poche parole
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
E mi dici come mai allora l'Inter nonostante Materazi in squadra non ha mai vinto niente dall'89 ad oggi?
Perchè non avevamo chi controllava arbitri e campionato nella dirigenza. Nn avevamo il dottore che doppava la squadra e nemmeno i poteri di aumento della massa straordinari come avevano alla juve.
Anche Nesta ha detto che non sa se tornerà proprio come Totti, che non ha detto però "torno quando mi pare" ma bensì torno dopo che mi tolgo le placche dalla caviglia cosa ben diversa che forse a Milano non riuscite a capire...
Nesta e Totti per me hanno fatto la cosa migliore, io anche non sarei andato a giocare per Donadoni, non andrei mai in giro per il mondo dopo essere stato campione del mondo a fare figure di merd@ con quell'allenatore incapace
E ti dico di più, secondo me quello che stanno facendo entrambi è proprio qualcosa per farlo mandare via dato che ieri momenti pareggiamo contro LE ISOLE FAR OER ...
Ah vero Totti ha detto a Donadoni di voler giocare solo le partite importanti..
Ecco cosa ha deciso Francesco riguardo le placche..Cosa strana vero?Forse gli servono ancora come scusante http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=44706
Ah vero Totti ha detto a Donadoni di voler giocare solo le partite importanti..
Ecco cosa ha deciso Francesco riguardo le placche..Cosa strana vero?Forse gli servono ancora come scusante http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=44706
Commenta