annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i nostri avversari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va be avete ragioen voi

barzagli nettamente superiore a Materazzi.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      materazzi esce al 66' il goal arriva al 77'

mi dite come mai?
      il fatto e' che nn doveva proprio arrivare il gol dei dilettanti nemmeno se giocavano ferrari e legrottaglie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

MEglio barzagli in difesa che materazzi, tutta la vita.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          MEglio barzagli in difesa che materazzi, tutta la vita.
          Dimostri di capirne di calcio
          - Al Bar dello sport

Commenta

Hanno fatto il goal dopo 10 minuti perchè molti di loro si sono detti:
            " ***** io gioco per divertirmi come passatempo, non sono un professionista...ho una famiglia, un bel lavoro, mi alleno e gioco al pallone. Non sono professionista, chi me lo fa fare a farmi spezzare una gamba da quello la? per cosa poi? 100euro in più? ma suka "

Uscito materazzi hanno segnato, perchè avevano paura di uscire in barella dal campo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Hanno fatto il goal dopo 10 minuti perchè molti di loro si sono detti:
              " ***** io gioco per divertirmi come passatempo, non sono un professionista...ho una famiglia, un bel lavoro, mi alleno e gioco al pallone. Non sono professionista, chi me lo fa fare a farmi spezzare una gamba da quello la? per cosa poi? 100euro in più? ma suka "

Uscito materazzi hanno segnato, perchè avevano paura di uscire in barella dal campo.
              AuhAUhauhauhauhUAH

Commenta

Dimostri di capirne di calcio

Come difensore meglio barzagli te lo ripeto, materazzi capisce qualcosa solo sui cross alti

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

hahahhahahah quanta verita' in cosi poche parole

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

materazzi esce al 66' il goal arriva al 77'

mi dite come mai?

E mi dici come mai allora l'Inter nonostante Materazi in squadra non ha mai vinto niente dall'89 ad oggi?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      E mi dici come mai allora l'Inter nonostante Materazi in squadra non ha mai vinto niente dall'89 ad oggi?
                      x°D e lo scudetto di quest'anno no?
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

XKe' c'era un'altra squadra che poteva schierare Arbitri e guardalinee
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Perchè non avevamo chi controllava arbitri e campionato nella dirigenza. Nn avevamo il dottore che doppava la squadra e nemmeno i poteri di aumento della massa straordinari come avevano alla juve.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Anche Nesta ha detto che non sa se tornerà proprio come Totti, che non ha detto però "torno quando mi pare" ma bensì torno dopo che mi tolgo le placche dalla caviglia cosa ben diversa che forse a Milano non riuscite a capire...

Nesta e Totti per me hanno fatto la cosa migliore, io anche non sarei andato a giocare per Donadoni, non andrei mai in giro per il mondo dopo essere stato campione del mondo a fare figure di merd@ con quell'allenatore incapace

E ti dico di più, secondo me quello che stanno facendo entrambi è proprio qualcosa per farlo mandare via dato che ieri momenti pareggiamo contro LE ISOLE FAR OER ...
                            Ah vero Totti ha detto a Donadoni di voler giocare solo le partite importanti..
                            Ecco cosa ha deciso Francesco riguardo le placche..Cosa strana vero?Forse gli servono ancora come scusante
                            http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=44706

Nesta ha detto addio alla Nazionale a quanto si è capito...Anche Donadoni e gli altri hanno capito cosi http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...azionale.shtml
                            Io leggo «Nesta ha detto addio alla Nazionale» tu?

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              Ah vero Totti ha detto a Donadoni di voler giocare solo le partite importanti..
                              Ecco cosa ha deciso Francesco riguardo le placche..Cosa strana vero?Forse gli servono ancora come scusante
                              http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=44706

Nesta ha detto addio alla Nazionale a quanto si è capito...Anche Donadoni e gli altri hanno capito cosi http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...azionale.shtml
                              Io leggo «Nesta ha detto addio alla Nazionale» tu?

totti è il salvatore del calcio nazionale. non si tocca....

ha gia detto che si mette un'altra placca per segnare ancora più goal.. figuriamoci
                              un fenomeno come lui. Non si fa fermare certo da una placca.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                XKe' c'era un'altra squadra che poteva schierare Arbitri e guardalinee

Caxxata, ma se arrivavate terzi, o quarti...

Commenta

Sto operando...
                                X