annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i nostri avversari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Nesta ha detto addio alla Nazionale a differenza di Totti che ha detto che torna quando vuole lui
    *

tra l altro pare che se la sia presa perche' contro l ucraina quando hanno giocato all olimpico lui e' stato l unico campione del mondo a nn giocare nemmeno 1 minuto...e nesta ci teneva molto a giocare all olimpico

poi ci sono delle belle differenze tra i 2....1 si e' infortunato piu volte con la maglia azzurra e quando stava bene ha sempre giocato

l altro nn solo ha usato la nazionale x poi lasciarla quando c era bisogno di lui ha pure avuto il coraggio di dire che tornava quando voleva adducendo scuse ridicole come quelle di sheva quando e' partito...ormai e' chiaro a tutti che totti nn deve avere 10 compagni x brillare ma 10 camerieri che giocano x lui

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Nesta mi ha deluso moltissimo, tutto qui.

Non possiamo avere Materazzi in difesa, è scandaloso

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        cut
        Anche Nesta ha detto che non sa se tornerà proprio come Totti, che non ha detto però "torno quando mi pare" ma bensì torno dopo che mi tolgo le placche dalla caviglia cosa ben diversa che forse a Milano non riuscite a capire...

Nesta e Totti per me hanno fatto la cosa migliore, io anche non sarei andato a giocare per Donadoni, non andrei mai in giro per il mondo dopo essere stato campione del mondo a fare figure di merd@ con quell'allenatore incapace

E ti dico di più, secondo me quello che stanno facendo entrambi è proprio qualcosa per farlo mandare via dato che ieri momenti pareggiamo contro LE ISOLE FAR OER ...
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ah mi ero dimenticato una critica per gattuso, un montato che deve sempre farela figura del protagonista e ieri avrà si e no recuperato 2 palloni facendo pero 800 fali e buste dagli avversari, ammonito inoltre ha rischiato l'espulsione contro le isole come se chiamano, DEFICIENTE DI UN DONADONI METTI DE ROSSI!

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            ah mi ero dimenticato una critica per gattuso, un montato che deve sempre farela figura del protagonista e ieri avrà si e no recuperato 2 palloni facendo pero 800 fali e buste dagli avversari, ammonito inoltre ha rischiato l'espulsione contro le isole come se chiamano, DEFICIENTE DI UN DONADONI METTI DE ROSSI!
            Vogliamo parlare anche di Pirlo allora?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Nesta mi ha deluso moltissimo, tutto qui.

Non possiamo avere Materazzi in difesa, è scandaloso

intanto finche c'era materazzi non han segnato, intanto senza materazzi non si sa se avremmo vinto i mondiali.

Ma specialmente Materazzi tiene alla maglia dell'italia e non è andato a fare il galletto per poi prendersi pure una pappina da gente che nemmeno gioca abbitualmente a calcio.

Grandissimo buffon quando ha detto che sarebbe uscito se avessero segnato un altro goal.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                intanto finche c'era materazzi non han segnato, intanto senza materazzi non si sa se avremmo vinto i mondiali.
                Se mio nonno aveva tre palle era un flipper

Commenta

Ma giocavano all'oratorio?
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Anche Nesta ha detto che non sa se tornerà proprio come Totti, che non ha detto però "torno quando mi pare" ma bensì torno dopo che mi tolgo le placche dalla caviglia cosa ben diversa che forse a Milano non riuscite a capire...

Nesta e Totti per me hanno fatto la cosa migliore, io anche non sarei andato a giocare per Donadoni, non andrei mai in giro per il mondo dopo essere stato campione del mondo a fare figure di merd@ con quell'allenatore incapace

E ti dico di più, secondo me quello che stanno facendo entrambi è proprio qualcosa per farlo mandare via dato che ieri momenti pareggiamo contro LE ISOLE FAR OER ...
                    siceramente io nn ho sentito nessuna dichiarazione di nesta che dice che tornera' in nazionale ma se ha saltato questi impegni perche' doveva sposarsi stai traquillo che lo critichero' esattamente come faccio con totti perche' la nazionale dev essere rispettata da tutti,milanisti compresi

cmq totti pare nn la tolga piu la placca o sbaglio?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma specialmente Materazzi tiene alla maglia dell'italia e non è andato a fare il galletto per poi prendersi pure una pappina da gente che nemmeno gioca abbitualmente a calcio.

Grandissimo buffon quando ha detto che sarebbe uscito se avessero segnato un altro goal.

Commenta

Commenta

materazzi esce al 66' il goal arriva al 77'

mi dite come mai?
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

mi dite come mai?
                            E' sicuramente solo Materazzi era superiore al carpentiere punta, gli altri arrivavano massimo ai livelli del muratore di sinistra

Commenta

mi dite come mai?

Commenta

mi dite come mai?

Commenta

Sto operando...