annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falso in bilancio, altre denuncie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Vabbè allora non capisci, me so stufato di dire sempre la stessa cosa, me pari ottuso...

Non sai più cosa dire? Non ti arrabbiare, cerca di ragionare e piano piano anche tu capisci, anche perchè ormai è chiaro che sei fuori discorso.

Ti ho anche chiesto dove sta questa legge che dici tu, che in Italia c'è una legge che dice che le società devono stare in verde verso le altre società e non verso le banche.

Cortesemente, potresti anche spiegare il senso di ciò che hai scritto?

Poi, sempre riguardo a questo discorso, hai detto che la Roma aveva debiti verso le altre società per troppo giocatori presi a rate. Quindi per qualche anno vi siete iscritti al campionato illegalmente. Doping amministrativo quindi...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Quindi per qualche anno vi siete iscritti al campionato illegalmente. Doping amministrativo quindi...
      No, era solo quell'anno, gli anni precedenti non eravamo in rosso, e non ci siamo mai iscritti coi debiti in rosso, se lo abbiamo fatto posta le prove che io non me le ricordo
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

No, era solo quell'anno, gli anni precedenti non eravamo in rosso, e non ci siamo mai iscritti coi debiti in rosso, se lo abbiamo fatto posta le prove che io non me le ricordo

Non sai proprio più dove appenderti...

Di quali prove hai bisogno scusa?

Bene. Anche questa cosa è stata chiarita. Non voglio continuare a discutere se devo infierire. Sei libero di non ammettere per orgoglio di aver capito, ma l'importante è che tu sai di aver capito che la Roma non poteva iscriversi ed ha partecipato illegalmente ad almeno 4 campionati falsandoli.

Poi però se vuoi qualche prova... e si parla di 2001...lol

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=61748

Ma poi, oltre che quotare solo piccole frasi su cui riesci ad appigliarti, puoi spiegare qual'è questa legge che hai scritto che dice che le società devono avere i conti in verde verso le altre società e non verso le banche?

E puoi spiegare cosa significa? lol

Commenta

Ti spiego meglio perchè credo tu ti stia ostinando a non capire oppure per limitazioni mentali non riesci.
          Se una squadra prende prestiti in banca non è una cosa illegale, i debiti verso le banche sono una cosa normale e legale, come la Lazio che ha preso piu di 100 mln da Capitalia per coprire i debiti fatti da Cragnotti verso le altre squadre che erano eccessivi ed avevano portato i conti biancocelesti in rosso.

Capisci o no? se non capisci ti faccio un disegnino con paint come spiego le cose a mio nipote di 2 anni...

Commenta

Ti spiego meglio perchè credo tu ti stia ostinando a non capire oppure per limitazioni mentali non riesci.
            Se una squadra prende prestiti in banca non è una cosa illegale, i debiti verso le banche sono una cosa normale e legale, come la Lazio che ha preso piu di 100 mln da Capitalia per coprire i debiti fatti da Cragnotti verso le altre squadre che erano eccessivi ed avevano portato i conti biancocelesti in rosso.

Capisci o no? se non capisci ti faccio un disegnino con paint come spiego le cose a mio nipote di 2 anni...

Quello che viene contestato non è il debito in banca, tu ancora ti ostini a far finta di non capire, ma il fatto che non puoi iscriverti al campionato di serie A con i conti in rosso come la Roma. Per iscrivervi al campionato avete falsato bilanci, plusvalenze, in modo da mascherare i debiti che avevate con le banche.
            Debiti che non potevate coprire e per coprirli e quindi essere ammessi alla Serie A vi siete dovuto vendere degli immobili.
            Questi immobili li avete venduti nel 2004, quando non vi stavano permettendo di iscrivervi.
            Il problema però, è che avete falsato il campionato del 2004, del 2003, del 2002 e del 2001, dove mascherando ogni volta i debiti vi siete sempre iscritti.

Siete dei falsoni, degli imbroglioni, avete falsato almeno 4 campionati, siete dopati amministrativamente, avete cercato di corrompere gli arbitri con i rolex e avete falsato i bilanci.

Commenta

Siete dei falsoni, degli imbroglioni, avete falsato almeno 4 campionati, siete dopati amministrativamente, avete cercato di corrompere gli arbitri con i rolex e avete falsato i bilanci.
              Altra Signa, ti amo

Commenta

Altra Signa, ti amo

A parte a le signe, rispondi a quello scritto prima della signa

Commenta

Ti ripeto che la Roma non ha mai avuto debiti con le banche che è pure una cosa legale, che tu non riesci a capire perchè devi sparare ca22ate in loop, stai preso dal rosik e scrivi cose senza capo e senza coda, sono 20 post che dici la stessa cosa e io sono 20 che ti spiego ma tu non capisci, se sei ottus0 io non faccio lo psicologo tantomeno l'assistente sociale che accompagna persone non normali, quindi non riesco a esprimermi in modo che tu capisca, so' problemi tua se non capisci, fatte tradurre.

Addio!

Commenta

Ti ripeto che la Roma non ha mai avuto debiti con le banche che è pure una cosa legale, che tu non riesci a capire perchè devi sparare ca22ate in loop, stai preso dal rosik e scrivi cose senza capo e senza coda, sono 20 post che dici la stessa cosa e io sono 20 che ti spiego ma tu non capisci, se sei ottus0 io non faccio lo psicologo tantomeno l'assistente sociale che accompagna persone non normali, quindi non riesco a esprimermi in modo che tu capisca, so' problemi tua se non capisci, fatte tradurre.

Addio!

Ma se la Roma non ha mai avuto debiti con le banche, cosa superflua per il disocrso che stiamo facendo, mi spieghi per quale motivo non poteva iscriversi al campionato???

La domanda è: per quale motivo la Roma non poteva iscriversi?

Commenta

wang mi deludi

cosa vuoi che ti risponda un romanista ??

infatti la roma poteva iscriversi,nn ha mai fatto niente di illegale e il fatto che la banca che abbia salvato le romane sia la stessa del presidente della federcalcio e' solo una casualita'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Perchè rubava

Commenta

Perchè rubava

A quanto pare messo alle strette non sai cosa rispondere...

Per quale motivo la Roma nel 2004 non poteva iscriversi?

Commenta

A quanto pare messo alle strette non sai cosa rispondere...

Per quale motivo la Roma nel 2004 non poteva iscriversi?
                            Perchè aveva Moggi che comprava gli arbitri

p.s. se non te ne sei reso conto mi sono rotto le palle di dirti sempre la stessa cosa

Commenta

premetto che sono tifoso del milan,pero vivo a roma, ti assicuro che quel che vai narrando è una tale cavolata da quando è stato inventato il gioco del calcio. La famiglia Sensi ha sborsato di tasca propria ben 400 milioni per ricoprire dei debiti che erano avvenuti per dei prestiti non restiuti alla Roma...caro Shirai informati meglio la prox volta

poi cmq uno juventino che dice certe cose ad un romanista è tutto dire...poi vabbè doping amministrativo loro e doping fisico voi.... a ognuno il suo

p.s. pensa se la roma non comprava gli arbitri con gli arbitraggi che subisce andrebbe in serie b

p.s.s. FORZA MILAN :P
                              =

†G Mastermind†
                              †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Perchè aveva Moggi che comprava gli arbitri

p.s. se non te ne sei reso conto mi sono rotto le palle di dirti sempre la stessa cosa

Veramente non hai dato nessuna risposta alla domanda...

Commenta

Sto operando...
                                X