annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' finito il mese del milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Europee. Addirittura ci fu un'anno in cui 3 Italiane vinsero tutte e e le coppe Europee, coppa campioni, copa uefa e coppa delle coppe.
    .
    Questa cosa non accadrà mai più. Ok la coppa delle coppe non ci sta più ma non accadrà più una cosa del genere perchè le squadre che presentiamo in Uefa pensano più ad un ottimo piazzamento in campionato piuttosto che alla Uefa stessa.
    L'anno prossimo l'unica che farà qualcosa in Uefa è la Fiorentina, sempre se fa una buona campagna acquisti.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Dal 1997 al 2007:

      -Juventus 4 finali di champions, 2 semifinali, una vittoria

      -Milan 3 finali di champions, 2 vittorie
      Ecco hai detto tutto...Due squadre italiane solamente non vuol dire che il campionato italiano sia il più bello e difficile al mondo..Anzi fa capire come in Italia le uniche due squadre forti siano solamente due e le altre facciano da spettatrici.
      Alcune squadre medio-piccole di altre nazioni hanno anche vinto a livello europeo negli ultimi anni cosa che nn hanno fatto le squadre medio-piccole italiane...Vorrà dire qualche cosa?Non parlo solo di C.L. ma anche della coppa uefa.
      Le uniche che hanno dimostrato qualcosa in Europa delle italiane sono Milan e Juventus.Le altre non hanno fatto nulla.


      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      -Nazionale italiana 1990 terza al mondo, 1994 finale mondiale, 2006 campione del mondo per la 4rta volta

      Mi spieghi il calcio Italiano cosa deve dimostrare ancora?

      Attualmente siamo i numeri uno.
      Brasile: Vincitrice 94-In finale nel 98-Vincitrice 02 per la 5 volta...Ti basta? Credo che abbia fatto meglio dell'Italia non credi?
      Francia: Vincitrice 98-In finale nel 06-Vincitrice campionati europei del 2000...Credo che abbia fatto anche lei meglio dell'Italia visto che ha portato un trofeo in più nella Nazione..
      E cmq secondo me il discorso Nazionali non c'entra nulla visto che stiamo parlando del campionato più bello e più difficile del mondo..Qui bisogna vedere che cosa hanno fatto le squadre medie a livello europeo(C.L.-Coppa Uefa-Supercoppa Europea) e credo che le italiane hanno fatto poco negli ultimi anni..

      Coppa Uefa:
      2005 - 2006 Sevilla
      2004 - 2005 CSKA Moskva
      2003 - 2004 Valencia
      2002 - 2003 Porto
      2001 - 2002 Feyenoord
      2000 - 2001 Liverpool

      Supercoppa Europea:
      2006 Siviglia
      2005 Liverpool
      2004 Valencia
      2003 Milan
      2002 Real Madrid
      2001 Liverpool
      2000 Galatasaray

      C.L.:
      2006 - 2007 Milan
      2005 - 2006 Barcelona
      2004 - 2005 Liverpool
      2003 - 2004 Porto
      2002 - 2003 Milan
      2001 - 2002 Real Madrid
      2000 - 2001 Bayern
      1999 - 2000 Real Madrid

      Ah ricordatevi anche chi si qualifica sempre in C.L. in Italia(Sempre le solite a differenza delle altre nazioni dove combattono più club per la C.L.)..Ricordatevi quante squadre straniere arrivano in semifinale delle varie competizioni europee..
      Tutto questo a differenza di tempo fa quando fino alla metà degli anni 90 il calcio italiano era veramente quello più difficile e più bello del mondo..

      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      E' quello che dico pure io, ma loro si divertono a dire che sia meglio il calcio inglese perchè vedono scavallare C.Ronaldo sulla fascia incontrastato da dei difensori a dir poco ridicoli...
      Scusami allora me le cerchi...Questo vuol dire che se le squadri inglesi hanno difensori a dir poco ridicoli allora la Roma che ha? 7-1 il Mach.Utd di quel Ronaldo che come dici tu gioca bene grazie all'incapacità degli avversari,cosa vuol dire?
      Ti ripeto che mi dispiace per quel risultato solamente per la brutta figura che ha fatto il calcio italiano e perchè in quel momento tifavo per la Roma perchè ci rappresentava a livello europeo...Ma se dici in questo modo allora i difensori della Roma non sono solo ridicoli ma incompetenti tesserati.
      Ultima modifica di drakal; 03-06-2007, 14:06.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Questa cosa non accadrà mai più. Ok la coppa delle coppe non ci sta più ma non accadrà più una cosa del genere perchè le squadre che presentiamo in Uefa pensano più ad un ottimo piazzamento in campionato piuttosto che alla Uefa stessa.
        L'anno prossimo l'unica che farà qualcosa in Uefa è la Fiorentina, sempre se fa una buona campagna acquisti.

        Certo che non accadrà più, ma la colpa non è del basso livello del campionato Italiano. E' la UEFA stessa che ha deciso che la Coppa UEFA non vale più a niente dato che militano in questa coppa solamente squadrte di quasi centro classifica dei vari campionati esteri. Che centra il livello del campionato Italiano? Praticamente nulla.
        Perchè dato che il campionato Italiano è uno dei più illustri del mondo, non può che occuparsi della competizione più importante, ossia la Champions, dove l'UEFA distribuisce lquasi tutti i soldi.
        Mi spieghi a cosa può importare la Coppa UEFA?

        Commenta


        • #49
          Io sono d'accordo con Ranieri quando disse che il Campionato Italiano è sempre il più difficile grazie agli allenatori che abbiamo molto tattici e preparati, ma non è il più bello.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Ecco hai detto tutto...Due squadre italiane solamente non vuol dire che il campionato italiano sia il più bello e difficile al mondo..Anzi fa capire come in Italia le uniche due squadre forti siano solamente due e le altre facciano da spettatrici.
            Alcune squadre medio-piccole di altre nazioni hanno anche vinto a livello europeo negli ultimi anni cosa che nn hanno fatto le squadre medio-piccole italiane...Vorrà dire qualche cosa?Non parlo solo di C.L. ma anche della coppa uefa.
            Le uniche che hanno dimostrato qualcosa in Europa delle italiane sono Milan e Juventus.Le altre non hanno fatto nulla.




            Brasile: Vincitrice 94-In finale nel 98-Vincitrice 02 per la 5 volta...Ti basta? Credo che abbia fatto meglio dell'Italia non credi?
            Francia: Vincitrice 98-In finale nel 06-Vincitrice campionati europei del 2000...Credo che abbia fatto anche lei meglio dell'Italia visto che ha portato un trofeo in più nella Nazione..
            E cmq secondo me il discorso Nazionali non c'entra nulla visto che stiamo parlando del campionato più bello e più difficile del mondo..Qui bisogna vedere che cosa hanno fatto le squadre medie a livello europeo(C.L.-Coppa Uefa-Supercoppa Europea) e credo che le italiane hanno fatto poco negli ultimi anni..

            Coppa Uefa:
            2005 - 2006 Sevilla
            2004 - 2005 CSKA Moskva
            2003 - 2004 Valencia
            2002 - 2003 Porto
            2001 - 2002 Feyenoord
            2000 - 2001 Liverpool

            Supercoppa Europea:
            2006 Siviglia
            2005 Liverpool
            2004 Valencia
            2003 Milan
            2002 Real Madrid
            2001 Liverpool
            2000 Galatasaray

            C.L.:
            2006 - 2007 Milan
            2005 - 2006 Barcelona
            2004 - 2005 Liverpool
            2003 - 2004 Porto
            2002 - 2003 Milan
            2001 - 2002 Real Madrid
            2000 - 2001 Bayern
            1999 - 2000 Real Madrid

            Ah ricordatevi anche chi si qualifica sempre in C.L. in Italia(Sempre le solite a differenza delle altre nazioni dove combattono più club per la C.L.)..Ricordatevi quante squadre straniere arrivano in semifinale delle varie competizioni europee..
            Tutto questo a differenza di tempo fa quando fino alla metà degli anni 90 il calcio italiano era veramente quello più difficile e più bello del mondo..



            Scusami allora me le cerchi...Questo vuol dire che se le squadri inglesi hanno difensori a dir poco ridicoli allora la Roma che ha? 7-1 il Mach.Utd di quel Ronaldo che come dici tu gioca bene grazie all'incapacità degli avversari,cosa vuol dire?
            Ti ripeto che mi dispiace per quel risultato solamente per la brutta figura che ha fatto il calcio italiano e perchè in quel momento tifavo per la Roma perchè ci rappresentava a livello europeo...Ma se dici in questo modo allora i difensori della Roma non sono solo ridicoli ma incompetenti tesserati.

            In Europa negli ultimi decenni sono esistite solamente Juve e Milan, certo, ma nessuno lo mette in dubbio. A livello qualititatvo, in generale, le altre nazioni hanno più squadre di alto livello rispetto a noi che abbiamo solo Juve e Milan. E su questo sono d'accordo.
            Ma se parliamo di massimali però, se parliamo di massime espressioni di livello tecnico, difficilmente qualsiasi società estera raggiunge Juve e Milan.



            Sul discorso nazioni il Brasile avrà anche fatto meglio dell'Italia e negli ultimi anni anche la Francia ha fatto benissimo. Ma la nostra nazioanle resta una grandissima squadra, e attualmente siamo i primi al mondo. Sicuramente siamo da applausi e quando arrivano gli Italiani qualsiasi squadra trema.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Io sono d'accordo con Ranieri quando disse che il Campionato Italiano è sempre il più difficile grazie agli allenatori che abbiamo molto tattici e preparati, ma non è il più bello.


              Il più bello non è di sicuro, anzi, è uno dei meno spettacolari.

              Ma quello che io voglio intendere, è che la massima espressione del calcio la puoi ottenere solo da Juve e Milan 2 squadre Italiane. Poi anche se il resto delle nazioni è più competitivo come numero di squadre allora ok. Ma tra tutte le numerose squadre competitive, nessuna potrà eguagliare come massima espressione calcistica Juve e Milan.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                A livello qualititatvo, in generale, le altre nazioni hanno più squadre di alto livello rispetto a noi che abbiamo solo Juve e Milan.
                E' da quando posto che dico questo..Ed è per questo motivo che non ritengo il campionato italiano il più bello e il più difficile di tutti..
                Fino alla metà degli anni 90 potevamo dirlo ma ora no.

                Commenta

                Sto operando...
                X