annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è uno dei più belli!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    il milan nn e' mai stato mandato in B...nemmeno nella prima sentenza e rigrazia x questo altrimenti tu stavi a giocarti i playoff di c2 ora


    AHUHUAHUAAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHAUHAUHAHU
    ma manco in c2 doveva stare

    dovevan farla fallire, altro che conti.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Te ti droghi. Io non ho mai difeso la juve e mai lo farò. Ho rispetto per campioni come Del Piero, ma non ho mai pensato un secondo negli ultimi 10 anni che la juve fosse innocente.
      Il tuo comunque (essendo privo di contenuti reali) è mero spam.


      Non è che si droga..... e che devi sapere che a roma han scoperto che nell'aria ci son forti residui di cocaina e cannabis

      http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ina_aria.shtml

      Cnr, anche cocaina non solo smog nell'aria
      A Roma, specialmente nel quartiere universitario, rilevata una concentrazione solo 5 volte inferiore a quella del benzopirene

      STRUMENTI
      VERSIONE STAMPABILE
      I PIU' LETTI
      INVIA QUESTO ARTICOLO

      ROMA - Non solo smog, anche cocaina e cannabinolo nell'aria della Capitale. E' il dato clamoroso che emerge da uno studio del Cnr sull'inquinamento atmosferico presentato oggi a Roma. Gli scienziati hanno analizzato tutti i vari composti tossici presenti nell'atmosfera di Roma, ma anche di Taranto e Algeri. Nella capitale sono state rilevate concentrazioni massime di cocaina in particolare nei mesi invernali e soprattutto al centro della cittá e nell'area dell'Universitá La Sapienza. Secondo il Cnr, la concentrazione nell'aria della capitale sarebbe di 0,1 nanogrammi per metro cubo: appena 5 volte di meno del limite di legge fissato per il benzopirene, una sostanza riconosciuta a livello internazionale come «ampiamente tossica». E 10 volte superiore alla quantità di diossina rilevata nelle città.
      CONCENTRAZIONE ALTA VICINO UNIVERSITA' - Il quartiere universitario di San Lorenzo quello con maggiori quantità di coca nell'aria. Ma gli esperti del Cnr non nascondono di aspettare analisi in linea con i rilevamenti romani anche nelle altre città italiane. A Taranto infatti, spiega il direttore dell'Iia-Cnr Ivo Allegrini, le quantità di droghe rilevate nell'aria sono molto inferiori a quelle di Roma. «Anche perchè- spiega- Taranto è una città che gode di grande ventilazione e quindi tutti gli inquinanti sono sogetti a essere spazzati via maggiormente».
      PEGGIO IN ALTRE CITTA'? - Le droghe in sospensione funzionano, dunque, come gli altri 'normalì inquinanti che appestano l'aria delle città. Dunque è possibile aspettarsi le analisi peggiori nelle aree urbane che soffrono di più di smog (anche per situazioni geografiche ed orogenetiche), ad esempio quelle della Pianura Padana: Milano, Bologna? «È quello che crediamo possibile», spiega Allegrini. «Pensiamo infatti che questo sia il meccanismo possibile e alla base del fenomeno».
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
        rosik post....
        *
        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

        http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

        http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

        "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          E' stupendo vedere i milanisti che, dopo aver vinto vanno contro gli Juventini, quando ad inizio anno si coalizzavano dichiarandosi entrambe innocenti per solidarietà...

          ...in questo forum c'è tutto, tutto, tutto! tranne la coerenza
          Mai fatto ne io ne altri milanisti...


          Originariamente inviato da shirai
          a Juve ha vinto sul campo, ed il MIlan lo ha dimostrato.


          Originariamente inviato da shirai
          Anche perchè se accusi la Juve accusi anche il Milan. Juve e Milan vennero mandate in B da calciopoli.
          Se al Milan lo mandavano il serie B alla Juventus la radiavano come minimo,bombardavano la sede e mandavano in America gli accusati per farli condannare a morte.

          Originariamente inviato da s_12
          Non è che si droga..... e che devi sapere che a roma han scoperto che nell'aria ci son forti residui di cocaina e cannabis

          http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ina_aria.shtml


          Ecco spiegato tutto...Dicevo io che c'era una ragione di fondo per tutte le cavolate che dicevano..

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da count
            cut
            Non t'agitare che te se alza la pressione dai, ah per inciso, mo non ho tempo ma appena posso ti trovo i vostri post in cui dicevate che Juve e Milan vincevano sul campo e l'Inter vi ha fatti penalizzare per poter vincere

            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            speriamo ke nn diminuiscano le pene x milan e juve altrimenti diventa 1 barzelletta
            Questo quando il Milan doveva partire da -15 senza Champion's
            Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio
            mi raccomando ragazzi iniziate a mettere le mani avanti, specialmente interisti e romanisti appena avremmo ridotto il distacco da -15 a 0.
            Questa invece sempre dello stesso periodo da uno che sapeva come sarebbe andato il campionato
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Non t'agitare che te se alza la pressione dai, ah per inciso, mo non ho tempo ma appena posso ti trovo i vostri post in cui dicevate che Juve e Milan vincevano sul campo e l'Inter vi ha fatti penalizzare per poter vincere



              Questo quando il Milan doveva partire da -15 senza Champion's

              Questa invece sempre dello stesso periodo da uno che sapeva come sarebbe andato il campionato

              Madò Lampadina ma te stai proprio fuori, ti devo spiegare tutto.

              Hamish ha detto speriamo non diminuiscano perchè diventa una barzelletta, nel senso che, siccome hanno fatto qualcosa di illecito è giusto che paghino. Non vedo l'alleanza...boh

              Count ti ha detto che Juventus e Milan, ossia i giocatori, che ricordo ancora una volta non centrano nulla, vincevano sul CAMPO mentre l'Inter no. Basta prendere un paio di classifiche e te ne rendi conto. Anche qui non vedo l'alleanza...boh

              Io ti ho detto, una cosa che non centra con la Juve punto 1, punto 2 non potevo immaginare che il Milan sarebbe stato tempestato da oltre 10 infortunei dal periodo di novembre a gennaio. Perchè siamo sinceri il Milan di fine stagione avrebbe ed ha fatto il mazzo a qualsiasi squadra europea forte, quindi avrebbe fatto il mazzo all'Inter senza problemi, forse alla Roma no perchè con le piccole si può anche sbagliare.


              Le coalizioni . Vuoi sapere perchè credi nella cosa che hai detto prima? Perchè vedi film di fantascienza ovunque

              Adesso fa il bravo e vammi a trovare tutte le cazzate che avete detto, voi romanisti, dopo la vittora col Lione e quella all'andata col Manchester. Le dichiarazioni con la testa da galletti, perchè al ritorno siete diventati dei cagnolini con la coda tra le gambe.

              Voi aspettavate un certo Dark per deriderlo sull'Inter, io ancora sto aspettando Ice Storm, il vero rosikone di questo forum che appena perso col manchester si è dileguato dal forum...chissa perchè e faceva cosi tanto il fighetto quando il Milan perdeva
              Ultima modifica di Dominae; 01-06-2007, 10:45.

              Commenta


              • #22
                Continua a cercare che non hai trovato nulla ancora.

                Commenta


                • #23
                  E' la più bella rosicata di Giugno

                  Il problema è che siamo al 1 Giugno!
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

                  Commenta


                  • #24
                    Le chiacchiere stanno a zero.

                    Ringraziamo tutti il Milan che ha permesso di dimostrare che le accuse di Moratti e degli interisti erano false.

                    Juve e Milan vincevano perchè erano forti.

                    Il MIlan infatti ha vinto la Champions, e se la JUve non veniva mandata in B rivinceva lo scudetto.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Madò Lampadina ma te stai proprio fuori, ti devo spiegare tutto.

                      Hamish ha detto speriamo non diminuiscano perchè diventa una barzelletta, nel senso che, siccome hanno fatto qualcosa di illecito è giusto che paghino. Non vedo l'alleanza...boh


                      esattamente


                      con juve,lazio e fiorentina in seire B era piu che giusto il milan fuori dall europa
                      vorrei ricordare che la juve aveva tipo 30 punti di penalizzazione in serie B e questo significava 2 anni di B...ed era giusto cosi una c1 camuffata.allora era giustissima pure la pena del milan e vorrei ricordare a tutti che nell arbitrato del coni noi siamo stata l unica squadra a nn ricevere ulteriori riduzioni di punti con la motivazione che avendo 1 squadra forte nn ne avessimo bisogno

                      perche' ricordo che il milan era l unica squadra nn accusata di illecito sportivo ma di slealta' sportiva (assai meno grave)

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        perche' ricordo che il milan era l unica squadra nn accusata di illecito sportivo ma di slealta' sportiva (assai meno grave)
                        Aggiungi che non sono stati coinvolti in prima persona

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Non è che si droga..... e che devi sapere che a roma han scoperto che nell'aria ci son forti residui di cocaina e cannabis

                          http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ina_aria.shtml

                          Cnr, anche cocaina non solo smog nell'aria
                          A Roma, specialmente nel quartiere universitario, rilevata una concentrazione solo 5 volte inferiore a quella del benzopirene

                          STRUMENTI
                          VERSIONE STAMPABILE
                          I PIU' LETTI
                          INVIA QUESTO ARTICOLO

                          ROMA - Non solo smog, anche cocaina e cannabinolo nell'aria della Capitale. E' il dato clamoroso che emerge da uno studio del Cnr sull'inquinamento atmosferico presentato oggi a Roma. Gli scienziati hanno analizzato tutti i vari composti tossici presenti nell'atmosfera di Roma, ma anche di Taranto e Algeri. Nella capitale sono state rilevate concentrazioni massime di cocaina in particolare nei mesi invernali e soprattutto al centro della cittá e nell'area dell'Universitá La Sapienza. Secondo il Cnr, la concentrazione nell'aria della capitale sarebbe di 0,1 nanogrammi per metro cubo: appena 5 volte di meno del limite di legge fissato per il benzopirene, una sostanza riconosciuta a livello internazionale come «ampiamente tossica». E 10 volte superiore alla quantità di diossina rilevata nelle città.
                          CONCENTRAZIONE ALTA VICINO UNIVERSITA' - Il quartiere universitario di San Lorenzo quello con maggiori quantità di coca nell'aria. Ma gli esperti del Cnr non nascondono di aspettare analisi in linea con i rilevamenti romani anche nelle altre città italiane. A Taranto infatti, spiega il direttore dell'Iia-Cnr Ivo Allegrini, le quantità di droghe rilevate nell'aria sono molto inferiori a quelle di Roma. «Anche perchè- spiega- Taranto è una città che gode di grande ventilazione e quindi tutti gli inquinanti sono sogetti a essere spazzati via maggiormente».
                          PEGGIO IN ALTRE CITTA'? - Le droghe in sospensione funzionano, dunque, come gli altri 'normalì inquinanti che appestano l'aria delle città. Dunque è possibile aspettarsi le analisi peggiori nelle aree urbane che soffrono di più di smog (anche per situazioni geografiche ed orogenetiche), ad esempio quelle della Pianura Padana: Milano, Bologna? «È quello che crediamo possibile», spiega Allegrini. «Pensiamo infatti che questo sia il meccanismo possibile e alla base del fenomeno».
                          Aò ma come te permetti de parlà de roma pensa a pascolà le pecore.....questo è per lo sport non se parla de città...me date popo sur ***** non spaete a che ***** attaccavve...ma attakkate al *****...tu roma manco col binocolo la vedi e non parlare a sproposito che vivi in mezzo alla monnezza...

                          qui si parla di sport non di città
                          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                          Eragon pp 4kk
                          Eldryn Levante Druid lv3
                          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                          SiegHart Bard lv4
                          Efesto Weaponsmith lv2


                          ICQ : 344 565 100

                          Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                            qui si parla di sport non di città
                            Anche perchè se si parlarre di città il divario tra Milano e Roma sarebbe abissale, è come paragonare i Backstreet boys ai Beatles

                            ps Rosikae, è inutile che provi a dire ca22ate, l'ho anche scritto che non ho tempo per cercare robba, e l'associazione che intendevo era simbolica fulmine, era per dire che vi leccavate a vicenda per trovare appoggi morali.

                            Ma poi mi spieghi una cosa, ma sei il cane di Hamish te? sennò non si spiega tutto sto arruffianamento nei suoi confronti
                            ICQ : 266-267-262
                            MSN : gladius88@hotmail.com

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Anche perchè se si parlarre di città il divario tra Milano e Roma sarebbe abissale, è come paragonare i Backstreet boys ai Beatles

                              ps Rosikae, è inutile che provi a dire ca22ate, l'ho anche scritto che non ho tempo per cercare robba, e l'associazione che intendevo era simbolica fulmine, era per dire che vi leccavate a vicenda per trovare appoggi morali.

                              Ma poi mi spieghi una cosa, ma sei il cane di Hamish te? sennò non si spiega tutto sto arruffianamento nei suoi confronti

                              Il delirio di una persona. come stai messo male caro mio e io non ho tempo da perdere dietro alle tue cagate.

                              ps: hamish sono il tuo cagnolino non lo sapevi? *bau bau* *slap slap*
                              Ultima modifica di Dominae; 01-06-2007, 15:36.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio



                                vorrei ricordare che la juve aveva tipo 30 punti di penalizzazione in serie B e questo significava 2 anni di B...ed era giusto cosi una c1 camuffata.allora era giustissima pure )

                                Falso!!!

                                La Juve anche con 30 punti di penalizzazione avrebbe i punti per i play off e salire in serie A. Altro che 2 anni di B.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X