annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è uno dei più belli!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ho letta pure io la storia dell'aria di roma

si spiegherebbero un po' di cose davvero
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      non ho tempo da perdere dietro alle tue cagate.
      Ovvio gia stai dietro a quelle di Hamish, ma non in senso simbolico, proprio nel vero senzo della parola ciao ciao ruffianello

Originariamente inviato da Sheo_K Visualizza il messaggio
      si spiegherebbero un po' di cose davvero
      Altra cosa che rende Roma superiore alle altre, almeno da noi si "risparmia" su queste cose
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

lionel continui nella tua striscia negativa.....almeno 1 per sbaglio azzeccala ogni tanto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          lionel continui nella tua striscia negativa.....almeno 1 per sbaglio azzeccala ogni tanto
          Parla di azzeccare qualcosa uno che mi chiama Lionel? Vai nel forno va, 90° per 10 minutini dai
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Oh my God...ma vedi te se devo perdere tempo con un 18enne in fase di pubertà...booh
            Ultima modifica di Dominae; 01-06-2007, 20:09.

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
              Aò ma come te permetti de parlà de roma pensa a pascolà le pecore.....questo è per lo sport non se parla de città...me date popo sur ***** non spaete a che ***** attaccavve...ma attakkate al *****...tu roma manco col binocolo la vedi e non parlare a sproposito che vivi in mezzo alla monnezza...

qui si parla di sport non di città

Non mi pare di esser stato ne offensivo ne tantomeno volgare.. ho fatto dell'ironia su un post di hamish riferito a dariolampa.

bye và...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Aò ma come te permetti de parlà de roma pensa a pascolà le pecore.....questo è per lo sport non se parla de città...me date popo sur ***** non spaete a che ***** attaccavve...ma attakkate al *****...tu roma manco col binocolo la vedi e non parlare a sproposito che vivi in mezzo alla monnezza...

1- il romanaccio lo potresti limitare al barettino sotto casa che sul forum è un po ridicolo? Non che sia sbagliato valorizzare le proprie culture di origine, ma se l'uso di linguaggi internazionali ha come obiettivo la comprensione estesa oltre i confini nazionali, l'uso o l'abuso di forme dialettali (spesso legate ad argomentazioni maleducate) è quantomeno sintomo di poca educazione. Ti capirei se fossimo su un forum di romani, ma qua ci postano anche persone straniere, contieniti.

2- dark ha postato un articolo discutibile o meno e l'hai riempito di insulti territoriali e personali. Almeno un "vergognati" te lo meriti.

3- come hai ben detto, qua si parla di sport, il tuo reply ti sembra sport? A me pare più "monnezza" di quella che hai affibbiato a dark.

Commenta

Io nel dubbio ti segnalo.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

a me che si parla di roma s*******ndola non mi sta bene, posso anche scusarmi per i toni offensivi ma odio vedere esaltare dei problemi di una città di cui manco ci abita e non sa
                    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

vi state a fa na marea di seghe mentali. l inter ha fatto pena pert gli ultimi 18 anni, la juve rubava, il milan ci provava ma nn uguagliava la juve con gli imbrogli. fatto sta che la juve ha vinto gli ultimi 2 scudetti prima di quest anno sul campo, la squadra era superiore, e l inter ha sempre fatto ridere i polli. a parlare possono essere solo i rossoneri, la seconda squadra di milano deve solo tacere

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

a me che si parla di roma s*******ndola non mi sta bene, posso anche scusarmi per i toni offensivi ma odio vedere esaltare dei problemi di una città di cui manco ci abita e non sa
                        Inizia a prendertela con il corriere.. e poi riportare delle notizie vere non mi pare sia s*******re... va beh.

Tra l'altro ma tu nella location non avevi scritto cagliari..
                        e ti metti a parlare in romano?

mah...
                        - Al Bar dello sport

Commenta

io cagliari ? io sono romano de roma da piu di sette generazioni...cmq ti ripeto mi scusi per i toni offensivi pero non si parla di città ma di calcio e quando mi toccano la cittadinanza perdo la testa
                          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                          Eragon pp 4kk
                          Eldryn Levante Druid lv3
                          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                          SiegHart Bard lv4
                          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                            vi state a fa na marea di seghe mentali. l inter ha fatto pena pert gli ultimi 18 anni, la juve rubava, il milan ci provava ma nn uguagliava la juve con gli imbrogli. fatto sta che la juve ha vinto gli ultimi 2 scudetti prima di quest anno sul campo, la squadra era superiore, e l inter ha sempre fatto ridere i polli. a parlare possono essere solo i rossoneri, la seconda squadra di milano deve solo tacere
                            che fai? ti contradici da solo? prima ammetti che la juve ha rubato per anni e poi dici che ha vinto sul campo? Ok non tradire la propria fede ma un pò di coerenza non guasterebbe.
                            http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                              che fai? ti contradici da solo? prima ammetti che la juve ha rubato per anni e poi dici che ha vinto sul campo? Ok non tradire la propria fede ma un pò di coerenza non guasterebbe.

Non si tratta di coerenza, devi capirle le cose.

Lui ha detto che Juve e Milan facevano i magheggi, ma erano magheggi per una lotta a 2. Con le altre squadre non c'era bisogno di magheggi, erano inferiori.
                              E Moggi era più bravo di Galliani negli imbrogli.

Le squadre più forti erano Juve e Milan, e Juve e Milan si sfidavano in campo e fuori dal campo. Le altre squadre c'erano per fare numero, squadre che non avrebbero mai battuto Juve e Milan.

Commenta

io cagliari ? io sono romano de roma da piu di sette generazioni...cmq ti ripeto mi scusi per i toni offensivi pero non si parla di città ma di calcio e quando mi toccano la cittadinanza perdo la testa
                                allora confondo con qualcuno con una firma simile alla tua.. ma da quando ci sono gli account al posto dei nick è semplici confondersi.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X