annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Machester scatenato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti io penso che bisogna comprare sia giovani che giocatori di esperienza...
    Ma secondo te il Mach.Utd farà giocare Nani ed Anderson titolari?
    Hanno Hargreaves-Giggs-Park-Carrick-Scholes-O'Shea-Richardson-C.Ronaldo..Forse solamente uno dei due giocherà titolare e sarà Anderson..Hargreaves-Giggs-Carrick-C.Ronaldo sarà il centrocampo titolare molto probabilmente con Rooney e Saha(forse Huntelaar) in attacco..
    E poi Dominae guarda bene quello che ho scritto..."Dominae vedi che il Mach.Utd sta facendo un grande calcio-mercato..Vuole vincere tanto nei prox anni ed è anche per questo che sta acquistando giovani dal futuro promettente." quindi mi riferivo per il futuro anche se tutt'oggi sono molto competitivi e possono vincere...I giocatori di esperienza li hanno..Bisogna che aggiustino la difesa e comprino un portiere e sono apposto..

Commenta

Glu unici due con grande esperienza europea nel Manchester sono giggs e scholes

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Glu unici due con grande esperienza europea nel Manchester sono giggs e scholes
        Certo invece Van der Sar-Neville-Ferdinand-Brown- Solskjaer-O'Shea e Hargreaves non hanno esperienza in europa?

Commenta

Sto operando...
        X