annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Il Presidente Della Repubblica Giorgio Napolitano: ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Il Milan contrariamente ha sempre avuto tutto ottimo, organico,gruppo e mister,

    ESATTO

    però gli aiutini fanno bene sopratutto per competere con squadre troppo aiutate come la Juve


    SBAGLIATO
    .

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      .


      Ma uno che dice che la JUve in B ha rubato, che ragione mai può avere?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        Io andrei quasi a ritrovare quello che dicevano su Napolitano, appena venne letto, i nostri fenomeni.
        Si infatti

        No, aspè, però siamo campioni d'Europa cmq.. ! Sukate!



        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #19
          La Juve ha rubato in B? -___-
          Ma dai patetici e rosikoni, non è possibile che affermate ste cagate... Vi rode che ora torna in A a piallarvi le natiche, giusto?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            cut
            Opinioni, che siete stati aiutati è stato provato, ma io dico che più che per vincere il Milan lo abbia fatto per cercare ( invano ) di eguagliare la Juve o superarla dato che era straAiutata.

            Originariamente inviato da Wang
            cut
            Vuoi che ti elenco tutte le partite dove avete avuto aiutini? vabbè ma tanto siamo alle solite, sono sempre e solo involontari, però fissi dalla vostra parte
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Opinioni, che siete stati aiutati è stato provato, ma io dico che più che per vincere il Milan lo abbia fatto per cercare ( invano ) di eguagliare la Juve o superarla dato che era straAiutata.
              Quanto di più falso. prova a portare documentazione concreta in questo forum con risultati, partite e nomi di arbitri corrotti. Altrimenti il tuo potrebbe sembrare uno dei tanti qualunquismi che spesso sono stati criticati ad altri qua dentro.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Opinioni, che siete stati aiutati è stato provato
                Dove? I due anni degli scudetti della Juve?
                Ma lo sai che il Milan era una delle squadre che ha subito più torti in quei due anni?

                Classifica alla mano, e torti arbitrali cancellati il Milan avrebbe vinto i due scudetti, altro che assegnazione alla Guido & Co.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  la JUve in B ha rubato
                  Non ci sarebbe nemmeno da stupirsi dato che gli uomini di Moggi stanno ancora quasi tutti ai loro posti (vedi Secco o lo stesso Bettega del quale stranamente non si parla mai).. ovviamente si spera di no ma il dubbio è legittimo

                  Commenta


                  • #24
                    Esatto il dubbio è legittimo, però io tutti sti grandi aiuti mica li ho visti eh

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X