annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho trovato WANG su youtube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo idiota lo sto insultando da diversi giorni per i video da demente che gira..

Vigliacco che non è altro, perché non si toglie il passa-montagna? Uomo triste..

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
      ahahahah però non vale nascondersi

Ma tu che ti ridi, devi essere solo consapevole che tutti la pensano così sull'Inter.

Non avete vinto niente, siete primi solo perchè avete mandato in B e penalizzato le squadre che dicevate che vi rubavano, mentre invece una squadra che è riuscita a rimanere in serie A e che accusavate ha vinto la champons.

SUKATE!!!

Siete una barzeletta e fate pena.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
        Questo idiota lo sto insultando da diversi giorni per i video da demente che gira..

Vigliacco che non è altro, perché non si toglie il passa-montagna? Uomo triste..

Non rosicare, idiota sei tu e tutti gli Interisti. Siete dei buffoni, cos'è ti da fastidio la verità?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Non rosicare, idiota sei tu e tutti gli Interisti. Siete dei buffoni, cos'è ti da fastidio la verità?
          Wang innanzitutto idiota sarà tua mamma, al limite..tieni a freno la lingua..

Secondo, ricordati di togliere il cervello dalla teca di vetro in cui lo riponi sovente e di usarlo a volte, perché IO SONO JUVENTINO..

Sarà la terza volta che te lo ripeto ma se il cervello non lo connetti non posso farci molto..

Commenta

Wang innanzitutto idiota sarà tua mamma, al limite..tieni a freno la lingua..

Secondo, ricordati di togliere il cervello dalla teca di vetro in cui lo riponi sovente e di usarlo a volte, perché IO SONO JUVENTINO..

Sarà la terza volta che te lo ripeto ma se il cervello non lo connetti non posso farci molto..

A sei Juventino? E che Juventino sei??? Comunque non posso riconoscerti Juventino se chiami idiota uno che prende in giro l'Inter. Uno Juventino può solo applaudire certe iniziative.
            Poi non ricordavo chi eri col nick nuovo, asd

Ma se dici di essere Juventino come mai hai chiamato idiota quel tipo su youtube???

Commenta

Ma se dici di essere Juventino come mai hai chiamato idiota quel tipo su youtube???
              Perché quel cretino è del TORO ed ha girato un video in cui prende per il culo noi gobbi..

Guarda qua..

Commenta

Perché quel cretino è del TORO ed ha girato un video in cui prende per il culo noi gobbi..

Guarda qua..

Ottimo!!! Allora ok, ti porgo le mie scuse. Se è del toro va insultato.

Commenta

IO SONO JUVENTINO..
                  e del Modena

Lasciami stare Wang eh è.é

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Lasciami stare Wang eh è.é

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio

E impara a memoria la tua firma...

Prima di voler fare il maestro, sennò mi fai ridere ancora...

Commenta

E impara a memoria la tua firma...

Prima di voler fare il maestro, sennò mi fai ridere ancora...
                        Si certo, #wecare

Il bello è che ai tempi di Sup mica eri ridotto in sto stato

Commenta

Guarda qua..
                          ci son rimasto male non è Wang
                          vaffangufo nn ne vale la pena

Commenta

Commenta

Sto operando...
                            X