annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattuso: "Materazzi si crede Gesù Cristo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gattuso: "Materazzi si crede Gesù Cristo"

    Il rossonero attacca l'Inter: "Con Marco siamo amici, ma ora sta esagerando. Il Milan non accetta lezione di stile. A Moratti ricordo il gesto dell'ombrello"


    MILANO, 28 maggio 2005 - Era stato zitto, ma a fatica. Fino a ieri sera, quando ha deciso che fosse giunto il momento di dire basta. Rino Gattuso è esploso e ha attaccato duramente l’Inter e il suo amico Marco Materazzi per la reazione nerazzurra allo striscione esposto da Massimo Ambrosini durante i festeggiamenti per la vittoria in Champions League ("Lo scudetto mettilo nel c..."). Ieri sera Rino era sul divano davanti alla tv, stava guardando l’intervento di Adriano Galliani ad Antenna 3. Pochi minuti dopo il commiato dell’amministratore delegato, l’emittente lombarda ha mandato in onda le immagini della festa scudetto dell’Inter e le dichiarazioni di Materazzi. Per l’ennesima volta il difensore ha sottolineato la «pulizia» dell’Inter, simboleggiata a suo dire dallo smoking bianco indossato domenica sera a San Siro, e la differente eleganza dei nerazzurri con evidente riferimento all’ormai famoso striscione milanista sulla sede ideale in cui piazzare lo scudetto appena vinto.
    REAZIONE - Gattuso è saltato sul divano e ha telefonato in diretta durante il programma condotto da Fabio Ravezzani. Ed è stato durissimo: «L’Inter non può insegnarci come dobbiamo comportarci. Forse Moratti si è già dimenticato il suo gesto dell’ombrello durante il derby. Dopo quello che hanno fatto a Valencia non accettiamo lezioni da loro. Io e Materazzi siamo amici, ma adesso Marco la deve finire: sembra diventato Gesù Cristo. Io dico basta. Non voglio difendere il Milan perché sullo striscione siamo indifendibili. Ma non ce la faccio più a sentire certe cose. Moratti ha detto che i giocatori dell’Inter non dimenticheranno lo striscione: ma cosa sono queste minacce? Io lo rispetto, ma un presidente non può dire certe cose. Noi ci siamo scusati, cosa dovremmo fare di più? Andare a piedi fino in Germania? In Italia perdoniamo chi fa cose ben peggiori e invece da giorni si parla solo dello striscione. E’ un’esagerazione".
    UN ANNO DI SOFFERENZA - Nello sfogo di ieri sera c’è tutta la delusione accumulata in quasi un anno di accuse e insulti. Rino non ha dimenticato i cori che accompagnano il Milan (e la Juve) dalla scorsa estate, quella in cui esplose lo scandalo del calcio: "Di quello striscione sul pullman dei nostri festeggiamenti noi ci siamo accorti tardi, ma in ogni caso qualcuno finge di ignorare che noi e i giocatori della Juve da un anno siamo costretti a sentire la storia dello scudetto degli onesti. E questa cosa mi pesa, perché in campo abbiamo sudato come gli altri. Anche Del Piero dopo un po’ ha reagito: certe cose non si possono accettare. Dà fastidio sentire che qualcuno ci debba insegnare a vivere enza motivo".
    LA PROPOSTA - Gattuso non si limita a rispondere alle provocazioni nerazzurre. Lui è soprattutto un grandissimo appassionato di sport e lo vive nella maniera migliore. Ecco perché, dal suo cuore, nasce una proposta molto intelligente in un momento come questo in cui la rivalità cittadina rischia seriamente di trascendere con possibili problemi di ordine pubblico in occasione dei futuri derby: "Queste polemiche sono un peccato — spiega Rino — anche perché l’atmosfera delle partite tra Milan e Inter deve restare tranquilla come è sempre stata. Io non ho problemi a chiarire la situazione con Materazzi: ci vedremo subito in Nazionale e ci parleremo. Io gli assicurerò pure che nessuno di noi milanisti ha mai fatto un coro offensivo nei suoi confronti. Ma spero anche che capitan Maldini e capitan Zanetti possano presto incontrarsi e risolvano questa storia". E’ la speranza di tutti.




    MILANO, martedì 29 maggio 2007


    Gennaro Gattuso è intervenuto in diretta a "Lunedì di Rigore" ad Antenna3. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Milan.



    Non ce la faccio più a sentire questa storia dei "signori". L'Inter non ci può insegnare come comportarci. Moratti si dimentica il gesto dell'ombrello. Io sono amico di Materazzi, gioco con lui in Nazionale, ma ora deve finirla anche lui. Quello che abbiamo fatto è indifendibile. Anche Moratti che dice "I giocatori non dimenticheranno" suona come una minaccia. Ma ora basta con queste polemiche. Ci siamo scusati. Cosa dobbiamo fare di più? Dobbiamo andare a piedi fino in Germania? In Italia perdoniamo gente che fa cose peggiori... Quando Maldini ha visto lo striscione, è diventato una bestia. Quello striscione è arrivato ad Ambrosini, ma poteva capitare a chiunque. Siamo reduce da un anno che ci sentiamo dire "lo scudetto degli onesti". Questa cosa mi pesa. Quando giocavo, ho sempre sudato in mezzo al campo, non mi accorgevo se c'erano dei favori esterni.

    Anche Del Piero, qualche mese fa, non ce la faceva più e ha commentato sullo scudetto degli onesti.

    Ci hanno sempre fatto i complimenti per il derby di Milano, per l'atmosfera tranquilla, voglio che rimanga così.

    Giuro che non volevamo offendere nessuno





    GRANDE GENNARO!!!

    hanno rotto le palle questi "onestoni" e lo scudetto se lo devono mettere dove ormai tutti sanno!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=5SMSfIyCib4

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Grande risposte...Sincero e non guarda in faccia nessuno
    Pura Verità

    Commenta


    • #3
      Rino the best
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Materazzi è solo uno scemo e rosicone.

        Commenta


        • #5
          stimo materazzi moltissimo come giocatore, è un ottimo difensore e lotta per la maglia che indossa fine alla fine, in questo lui e rino sono molto simili, ma questa volta rino ha ragione. nn si puo continuar all infinito a rinfacciare calciopoli, il milan ha vinto una champions e ha dato prova di essere una grande squadra. punto. moratti prima di fare la morale dovrebbe pensare ai suoi comportamenti, che quello che ha messo in scena lui al derby , proveniendo da un presidente è ancora + grave dello striscione alzato da ambrosini nei festeggiamenti per la champions.


          uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


          Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

          Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            I cori dei GIOCATORI dell'INTER TUTTI nello SPOGLIATOIO sono stati:

            NOI VINCIAMO SENZA RUBARE

            in riferimento a Milan e Juve,ed è uno. Sulla Juve d'accordo
            Il nostro carissimo CRESPO, che ricordo nel Milan ha disputato una finale di Champions segnando ben 2 goal e arrivando ad un passo dal vincerla, alla sconfitta del Milan nel derby si è permesso di dire: " Ha vinto il calcio pulito ".
            Questa simpaticissima affermazione ai danni dell'immagine del Milan l'hanno ripetuta e ripetuta tutti dal Presidente Clown Moratti ad altri addetti ai lavori.

            Quindi lo SCUDETTO VE LO DOVETE FICCARE NEL CULO MA NON DALLA PARTE DELLA PUNTA MA TRASVERSALMENTE.
            .
            Materazzi si aggiunge a questa schiera di sfig.ati. Ma chi si crede di essere? E' arrivata la monaca di monza oh
            Ultima modifica di Dominae; 29-05-2007, 16:00.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Materazzi si aggiunge a questa schiera di s****ti. Ma chi ***** si crede di essere? E' arrivata la monaca di monza oh

              Concordo su tutto l'autoquote.


              TRANNE SU 3 PAROLINE ghghghghgh.... "sulla juve d'accordo"...

              Commenta


              • #8
                poi parla materazzi di signorilita'.....uno che ha spaccato la faccia a sorin solo perche' il suo capitano frignava perche' era stato escluso dalla nazionale e avevano dato la fascia a sorin,uno che anche domenica ha alzato il gomito su comotto(mi pare fosse comotto)

                gattuso uomo vero!

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Materazzi che fa il signore è troppo lol XD, cioè ha spaccato un labbro a Cirillo con un destro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                    Materazzi che fa il signore è troppo lol XD, cioè ha spaccato un labbro a Cirillo con un destro
                    Ahah

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.youtube.com/watch?v=141qomABogc


                      Commenta


                      • #12
                        *sogna la rottura del patto per il prossimo derby*

                        Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

                        Commenta


                        • #13
                          "e da oggi il posto giusto per materazzi sarebbe il carcere"

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Materazzi è diventato odioso con l'inter... prima era un bravo ragazzo e mi ha colpito il fatto che ha passato le giovanili da Laziale, veniva in curva nord , ha ancora il pallone di Perugia Juventus e contro di noi in una partita inutile come quella di 2 settimane fa segnando il gol del 4 a 3 ha esultato come pazzi contro la gente laziale urlando 5 maggio 5 maggio , ma 5 maggio de che che avete perso in 11 contro poborsky, è diventato un fomentato gasato si crede davvero un dio , beh caro marco ricordati il passato ...

                            Commenta


                            • #15
                              Oddio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X