annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per xvaso :O

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    A quanto pare non ne hai.

    P.S: ti ho anche editato il quote, so che non hai tempo per contare i puntini.
    rosichi mi fai solo pena


    e' 1 vita che cerchi qualcosa su cui attarmi e nonostante tutto la prendi sempre dove l interista si deve mettere lo scudetto....(4) quando la capirai?


    nemmeno se vi mettete in 1000 ce la potete fare per un semplice motivo,io nn cerco lo scontro e parafrasando arrigo,per giocare bene bisogna essere in 2, per generare odio bisogna essere in 2,purtroppo per te io continuo a vedere il forum (e la vita) come un posto dove condividere e nn un penoso tentativo di umiliare l altro......e ora.....te ne metto quanti ne vuoi di puntini.........trovo patetico il tuo modo di affrontare le situazioni,chiamando gente che ti supporti x sostenere tesi che "nn stanno in piedi nemmeno se le impali" (cit)

    trovo penoso buttarla sul personale come ti ho gia detto 1000 volte,trovo penoso il tuo tentavivo di sviare sempre dall argomento,e detto sinceramente trovo penoso te, che attacchi persone che nemmeno conosci perche' devi trovare conferme e diminuire le insicurezze che ti opprimono


    ora torno a bere il mio cuba libre e ti lascio a i tuoi problemi che pure un cieco noterebbe che sono tanti e grandi


    io per conto mio mi godo la CL,tutti i successi della mia squadra che ancora 1 volta ha dimostrato di riuscire ad ottenere la vittoria anche quando le avversita',le ostilita',e le difficolta' sembravano insormontabili,abbiamo trionfato nonostante nessuno ci desse credito e quello che conta e' il risultato finale


    roma<milan

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      Dio degli Owned...xvaso è l'ELETTO

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Dio degli Owned...xvaso è l'ELETTO
        Gli hai appena dato dell' "ownato"

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Gli hai appena dato dell' "ownato"
          Già .. , al limite avrebbe dovuto dire "dio degli owning"..

          Commenta


          • #20
            Ma porelli

            Commenta


            • #21
              ma sai che c'hai proprio ragione patatina? Comunque basta che il senso si è capito cioè:

              RosIchi ownato a bestia

              Commenta


              • #22
                E' vero, sono stato ownato, sono bravo solo a generare odio, parafrasando Arrigo, ma è colpa delle mie insicurezze che mi opprimono, vorrei essere un figo con il cuba libre, ma non ci riesco, è patetico, proverò a essere diverso, lo giuro, andrò a fare pesisistica, se avessi il fisico dei calciatori di oggi forse sarei migliore.

                Commenta


                • #23
                  Bravo rosIchi

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    ..vorrei essere un figo con il cuba libre, ma non ci riesco..
                    Prova col Mojito..

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      RosIchi ownato a bestia
                      Ma tu chi sei l'avvocato del Diavolo non ti stai rendendo conto che sei più ridicolo di lui?

                      Ah p.s. xvaso ha detto una ca22ata, tu stai venendo deriso per difendere lui, renditene conto cosimo
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        Aspè Aspè fermi tutti, ma mi sto rendendo ridicolo agli occhi vostri e a quelli dei visitatori? mamma mia so popo alla frutta i'm at the fruit...
                        sentite spammers falliti c'è un forum apposito, e sarà la decima volta che ve lo ripeto.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Aspè Aspè fermi tutti, ma mi sto rendendo ridicolo agli occhi vostri e a quelli dei visitatori? mamma mia so popo alla frutta i'm at the fruit...
                          sentite spammers falliti c'è un forum apposito, e sarà la decima volta che ve lo ripeto.
                          Mammamia come sei triste, robba che se xvaso dice che gli piacciono gli uomini cambi sesso pure te, che lecchine mammamao
                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X