Originariamente inviato da IchiDaKillah
Visualizza il messaggio
e' 1 vita che cerchi qualcosa su cui attarmi e nonostante tutto la prendi sempre dove l interista si deve mettere lo scudetto....(4) quando la capirai?
nemmeno se vi mettete in 1000 ce la potete fare per un semplice motivo,io nn cerco lo scontro e parafrasando arrigo,per giocare bene bisogna essere in 2, per generare odio bisogna essere in 2,purtroppo per te io continuo a vedere il forum (e la vita) come un posto dove condividere e nn un penoso tentativo di umiliare l altro......e ora.....te ne metto quanti ne vuoi di puntini.........trovo patetico il tuo modo di affrontare le situazioni,chiamando gente che ti supporti x sostenere tesi che "nn stanno in piedi nemmeno se le impali" (cit)
trovo penoso buttarla sul personale come ti ho gia detto 1000 volte,trovo penoso il tuo tentavivo di sviare sempre dall argomento,e detto sinceramente trovo penoso te, che attacchi persone che nemmeno conosci perche' devi trovare conferme e diminuire le insicurezze che ti opprimono
ora torno a bere il mio cuba libre e ti lascio a i tuoi problemi che pure un cieco noterebbe che sono tanti e grandi
io per conto mio mi godo la CL,tutti i successi della mia squadra che ancora 1 volta ha dimostrato di riuscire ad ottenere la vittoria anche quando le avversita',le ostilita',e le difficolta' sembravano insormontabili,abbiamo trionfato nonostante nessuno ci desse credito e quello che conta e' il risultato finale
roma<milan
Commenta