annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regginA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma voi giocavate in casa ogni tanto :P

cmq bella per entrambi, io mo vado a lavarmi che tra poco si torna in centro con gli amici

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
      1)sciacquati la bocca

2)io tifo sempre per le squadre siciliane quando cmq non danneggiano il catania

3)sono contento per la reggina perchè mi fa piacere che mephisto sia ontento :smack:

4)quando hai finito di lavarti la bocca rosika come vuoi, ne hai tanti motivi. Ma prenditela con chi non ha giocato in quest'ultima giornata ed anche nelle precedenti piuttosto che prendertela con chi la salvezza se l'è sudata sul campo.

@tutti gli altri
      qua a catania c'è un macello assurdo peggio che a reggio penso :P
      1) Dammi il tempo di uscire e mi bevo una birra alla tua per sciacquarmi la bocca..ti direi: "ci si vede a Torino l'anno prossimo" ma, dal tifoso che sei, penso che farò prima a dire: "ci vediamo a Catania" quando vi verremo a trovare..
      O anche, ci vediamo a Palermo o Reggio Calabria, dato che tifi per tutte le squadre della Sicilia & dintorni..

2) Bravo..tifavi per le altre siciliane anche quando i tuoi cugini sono venuti da voi al Massimino con gli striscioni "Sant'Agata Bottana"?

3) Le tue storie ghei con quel Ciellino-tutto-casa-e-chiesa puoi tenertele per te..

4) Quando avrò finito di sciacquarmela te lo saprò dire..
      Per inciso, io non me la prendo proprio con nessuno..a me non chiava un beneamato di chi scende..ma come tu parteggi per Messina, Palermo, Catania e Reggina, da par mio preferivo il Chievo in A..

@ tot chi eter, andev a cagher..

Commenta

come vorrei essere a reggio oggi ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Felici per gli amici Reggini da un Milanista doc ^__^

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
          X