annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    vincera ruud
    ruud! ruud! ruud!
    vabbe nn per cattiveria ma in 2 partite nn è difficilissimo che segni almeno 1 gol per pareggiare i conti
    per pareggiare i conti deve farne 3, mi pare.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      allora Toni dell'anno scorso cos'è un Dio del calcio?

Commenta

Anche io mi limito allo sfottò, per me siete marionette tutte uguali, fotocopie.
        Ecco, bravo, limitati allo sfottò e fa la persona seria se ti riesce...poi quando ti passa la botta di adrenalina ci illustri anche di chi dovremmo essere marionette, dato che il termine marionetta implica un master of puppets che ti manovri.

Secondo, ricoradati che io non so uno degli imbecilli che va allo stadio per caricare le guardie: quando stavo in curva io, tu ancora portavi il pannolino ( il mio primo abbonamento è del 91 e l'ultimo è del 2002, fatti 2 conti ) e il mio concetto di Ultras tu lo puoi solo aver sentito raccontare da altri

A quei tempi c'era onore e rispetto, a quei tempi si amava la maglia e i colori, non il nome scritto sulle spalle, a quei tempi ci si pistava tra tifosi lasciando perde le guardie, no come quei quattro imbecilli che vedo ora che fanno comunella pe pistasse coi sbirri e si nascondono dietro 2 celtiche o dietro una bandana perchè hanno paura di essere bevuti. La bevuta ve la siete voluta voi perchè quando facevo gli scontri io le guardie si giravano dall' altra parte.

Se noti i miei interventi, io non ho mai osannato totti e mai lo osannerò, per me è il capitano della roma, un ottimo giocatore, ma non dio...sono quelli come te (e altri) che mi fanno rotolare dicendo che è un giocatore finto. E' come se io dicessi che Rocchi è una pippa: sarei ridicolo al pari del vostro livello e prenderei in seria considerazione l'idea di interessarmi al tennis piuttosto che al calcio ( cosa che vi consiglio vivamente, soprattutto il tennis femminile che magari un po de sorc4 vi apre gli occhi )

a luce di ciò, fotocopia lo puoi dire a qlc altro bimbo della tua età, non a me pischè
        Ultima modifica di Lucignol080; 28-05-2007, 12:29.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Vorrei ricordare a tutti che Totti non è mai decisivo eh
          Infatti guarda in Europa come lo è stato in tutta la sua carriera...Quando scriviamo leggi bene e non solo quello che ti conviene

Cmq Complimenti a Totti

Commenta

Non è stato decisivo nemmeno nella Federazione di Zion.
            E' un finto.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Infatti guarda in Europa come lo è stato in tutta la sua carriera...Quando scriviamo leggi bene e non solo quello che ti conviene

Cmq Complimenti a Totti
              In Europa li ha fatti i suoi gol a squadre come Real, Valencia, Lione...e altri ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                per pareggiare i conti deve farne 3, mi pare.
                si in effetti ho fatto i conti senza la doppietta di ieri pardon

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                  Secondo, ricoradati che io non so uno degli imbecilli che va allo stadio per caricare le guardie: quando stavo in curva io, tu ancora portavi il pannolino ( il mio primo abbonamento è del 91 e l'ultimo è del 2002, fatti 2 conti ) e il mio concetto di Ultras tu lo puoi solo aver sentito raccontare da altri

Beh caro anche se son più piccolino di 7 anni non vuol dire che porto il pannolino, vuoi sapere il mio primo abbonamento in nord? 1993-1994 e tutt'ora ce l'ho l'abbonamento in nord( anche se fino al 99 non andavo da solo ma accompagnato poi dal 98-99 a 11 mi hanno iniziato a mandare da solo allo stadio)poi vabbè innumerevoli trasferte tra cui la più recente è quella di ieri a siena, credo di conoscere il tuo concetto di Ultras.

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                    ...
                    Certo che devi essere messo proprio male per fare le morali del càzzo a 27 anni scrivendo in modo ridicolo, tra l'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                      Certo che devi essere messo proprio male per fare le morali del càzzo a 27 anni scrivendo in modo ridicolo, tra l'altro.
                      pulcinè, tu va a spalà la monnezza che hai sparsa per napoli e, per la prima volta in vita tua, cerca di farti i c4221 tuoi

Commenta

E come sempre diventa un flame post ogni volta che si parla di totti
                        Ma perchè ce sta gente che continua a rompeje i cojoni non me pare che lui venga da voi a divve qualcosa lui se guarda i cazzi sua e fa bene...chi lo giudica per come è nella vita è un bello s****to che non ha altro a cui pensà...mi sorprendo che molti non lo vedano come uno dei tanti giocatori italiani più forti dei tempi...il non aver vinto dipende anche dal fatto
                        che è sempre rimasto a roma anche quando il sig.Berlusconi gli aveva mandato a casa un assegno in bianco per il contratto col milan e lui ci avrebbe messo la cifra che voleva....ma è normale per i laziali rosicare loro di records non hanno nemmeno visto l'ombra e certo possono vantarsi delle loro bandiere degli ultimi tempi Nesta, Oddo, Di Canio che tutti e 3 alla fine janno dato in culo,mo arriva pure il turno di rocchi ed inoltre è normale che fraternizzi contro la roma associandosi ai nordici perchè per quanto riguarda loro sono stati.sono e saranno sempre sotto....

p.s. Sarebbe carino solo lo sfottò ma qui si esagera prendendoci in giro per la cittadinanza, questo mi fa skifo
                        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                        Eragon pp 4kk
                        Eldryn Levante Druid lv3
                        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                        SiegHart Bard lv4
                        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                          ma è normale per i laziali rosicare loro di records non hanno nemmeno visto l'ombra

11 anni in B sono quasi un record però.

Commenta

Old Trafford 10-IV-2007 Manchester Utd 7 as roma 1 Thank You For The Latest record!

Originariamente inviato da Rockybambola
                            certo possono vantarsi delle loro bandiere degli ultimi tempi Nesta, Oddo, Di Canio che tutti e 3 alla fine janno dato in culo,mo arriva pure il turno di rocchi

L'unica Bandiera è quella bianco-azzurra, non siamo come voi che ogni s****to che nasce a roma o in provincia diventa bandiera.

Commenta

...credo di conoscere il tuo concetto di Ultras.
                              Scusa ma per colpa di pulcinella non avevo letto il tuo reply.

Quello che hai scritto ti fa onore, almeno ai miei occhi.

Rimane però il fatto che ti sei allargato ( e non di poco ) con le parole, non dubito che chiariremo a breve .

Perdonami se rigiro il dito nella piaga, ma sul fatto del giocatore finto, mi sembra il dispettuccio infantile ( e stavolta l'età anagrafica non conta nulla ) di un bambino laziale che odia tutto quello che è giallorosso; prova a immaginare se avesse giocato sull' altra sponda del tevere: avresti avuto lo stesso giudizio? Famo i seri eh

Commenta

Guarda io non avevo letto sinceramente i tuoy reply prima e mi scuso per quello che ti ho detto perchè ero sicuro fossi uno dei soliti che bazzicano su sto forum che prima di tifare roma tifano totti, è una cosa che non sopporto, e poi a me totti come giocatore non è mai piaciuto, non dico che non sia forte per carità perchè obbiettivamente col pallone ci sa fare, ma da qui a fenomeno ne passa di strada, e i motivi per cui totti è così famoso in italia son altri (mass-media, tifosi romanisti, rai sky(tutte con sedi a roma), corriere dello sport ecc ecc) e in campo internazionale non è così famoso.
                                Ultima modifica di Vegetto87; 28-05-2007, 23:03.

Commenta

Sto operando...
                                X