annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che se segnava anche i 7 rigori che ha sbagliato .....

comuqnue bravo, in questi tempi dove i numeri 10 stanno sparendo c'è ancora lui e pochi altri che mi danno gusto a vedere le partite.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Che in Italia prendono a pizze la squadra più forte d'Europa per 4 volte...

Ma perchè non ci tenevano.

Commenta

A casa mia parlano le varie coppe conquistate, non so a casa tua.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          State Parlando di un pupazzo come totti un omo piccolo , un pupone, un giocatore finto. Ma che un piede solo ce n'ha due ed è l'unico attaccante della roma , allora Toni dell'anno scorso cos'è un Dio del calcio?

ma tu ne capisci di calcio?!? Non parlo delle tue impressioni caratteriali, ma addirittura giocatore finto?!? Fai tenerezza, torna ar paese pisè

Commenta

Ma che parlo a fa con dei pupazzi preconfezionati come i romanisti... Scusatemi se vi faccio entrare ogni tanto nella realtà...

Commenta

Fatela ora la partita contro il Milan , ve le restituiscono con gli interessi del 40% iva inclusa

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                A casa mia parlano le varie coppe conquistate, non so a casa tua.

Macchè scherzi? Per i romanisti contano molto di più le chiacchiere che i fatti...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Fatela ora la partita contro il Milan , ve le restituiscono con gli interessi del 40% iva inclusa
                  Fate la fine dell'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Macchè scherzi? Per i romanisti contano molto di più le chiacchiere che i fatti...
                    che fai comunella coi polentoni? siete troppo pieni di risorse voi passerotti

P.S. : il primo me lo dici in faccia 'pupazzo preconfezionato' . Io non ricordo di averti mai offeso, mi sono sempre limitato allo sfottò...tu sembri necessitare lezioni di buone maniere...se sei veramente romano come dici di essere, dovresti sapere che a roma pupazzo non è una parola da dire con superficialità.
                    Ultima modifica di Lucignol080; 28-05-2007, 11:58.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Deve finire ancora la liga.
                      vincera ruud
                      ruud! ruud! ruud!
                      vabbe nn per cattiveria ma in 2 partite nn è difficilissimo che segni almeno 1 gol per pareggiare i conti

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                        P.S. : il primo me lo dici in faccia 'pupazzo preconfezionato' . Io non ricordo di averti mai offeso, mi sono sempre limitato allo sfottò...tu sembri necessitare lezioni di buone maniere...se sei veramente romano come dici di essere, dovresti sapere che a roma pupazzo non è una parola da dire con superficialità.

Come faccio a dirtelo in faccia O_o? Ah tanto tu ci sei il 1° giugno al raduno di uod, probabilmente vengo, se vuoi te lo ripeto lì.

Anche io mi limito allo sfottò, per me siete marionette tutte uguali, fotocopie.

Commenta

Mi dici anche 5 numeri sulla ruota di Firenze?

Commenta

Fate la fine dell'Inter.
                            AHAHAHAAHAHAH, guarda che il Milan è una squadra seria.

Commenta

AHAHAHAAHAHAH, guarda che il Milan è una squadra seria.
                              A confronto dell'Inter anche l'Albinoleffe è una squadra seria. Ciò non toglie che negli scontri diretti quest'anno siete stati "dominati"

Commenta

A confronto dell'Inter anche l'Albinoleffe è una squadra seria. Ciò non toglie che negli scontri diretti quest'anno siete stati "dominati"
                                ma chi lo nega.
                                Ma siamo entrambi d'accordo che affrontare ORA il Milan non è affrontare il Milan di dicembre.

Commenta

Sto operando...
                                X