annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tu, invece, non sei nulla.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Tu, invece, non sei nulla.
      appartati rosICHI

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

qua si parla di totti.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          qua si parla di totti.
          Appunto! E parlando d lui devo dire che mi ha meravigliato..
          Sapevo gia di una sua ennesima stagione ad alti livelli, ma non cosi alti, non a quest'età, non con un piede monco.. non è da tutti, ma da Totti

Adesso speriamo vinca il trofeo tanto voluto, cosi da sbanderiare ulteriore gloria tricolore per tutta l'estate!

Bravo ciccio

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io tifo per van ..... la scarpetta d'oro potrebbe oscurare la coppa dei campioni vinta dal milan

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
              io tifo per van ..... la scarpetta d'oro potrebbe oscurare la coppa dei campioni vinta dal milan
              hahahahahahahahhahahaha

in china aprono i tg sportivi con il duello x la scarpa d oro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Grazie Francesco, 26 gol, tantissimi, nemmeno l'Arcangelo Gabriel ne riuscì a fare tanti.
                Francè sei Roma, La Roma, sei tutto, nessun'altro mai come te con questa maglia, continua così.

Tu non vedrai cosa al mondo maggior di Totti
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Grande Totti!!
                  Ma Ruud qnt ne ha??

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Vorrei ricordare a tutti che Totti non è mai decisivo eh
                    Bhe, analizzando il campionato e considerando che l'avete perso, sono 26 gol sprecati. Sarebbero serviti in altre stagioni. Di conseguenza anche quando fa il massimo è la squadra a non essere decisiva, che s**** che ha

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                    Tu non vedrai cosa al mondo maggior di Totti
                    Ma per favore, piantala di far battute.

Commenta

22 se non erro ma ha 3 partite ancora.
                      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Bhe, analizzando il campionato e considerando che l'avete perso, sono 26 gol sprecati. Sarebbero serviti in altre stagioni. Di conseguenza anche quando fa il massimo è la squadra a non essere decisiva, che s**** che ha

Posso ridere a crepa pelle per favore?

Commenta

Posso ridere a crepa pelle per favore?
                        no .. non puoi .. ha ragione

Commenta

la scarpetta d'oro potrebbe oscurare la coppa dei campioni vinta dal milan
                          Ma vaffancùlo

Commenta

no .. non puoi .. ha ragione
                            Aspetto rido anche qua

Commenta

Aspetto rido anche qua
                              è un mese che osservo i tuoi reply idioti non fai altro che dire:

devo ridere?
                              ma cambia pusher ...
                              ahahah sei completamente pazzo
                              oddio rotolo

cioè veramente sei monotono,e per di più sei stupido in un mese che mi sono rimesso a postare su sto forum non ti ho mai visto argomentare un discorso .. mentre tipi come un dariolampa o un aragorn almeno ci provano ad affermare le loro e a farsi valere (anche se poi si sa come va a finire) te sei proprio zero ....

poi adesso hai preso il vizio in qualche topic di ripetere: eh ma totti non è decisivo no no ......... su dei topic inutili dove si può solo dire che totti è stato BRAVO e non DECISIVO mio caro semolino rappreso ma non sono sicuro se conosci a pieno il significato di decisivo ...

e sei anche più grande di me .. forse un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che sei stato ripetutamente ownato dalla natura

Commenta

è un mese che osservo i tuoi reply idioti non fai altro che dire:

devo ridere?
                                ma cambia pusher ...
                                ahahah sei completamente pazzo
                                oddio rotolo

cioè veramente sei monotono,e per di più sei stupido in un mese che mi sono rimesso a postare su sto forum non ti ho mai visto argomentare un discorso .. mentre tipi come un dariolampa o un aragorn almeno ci provano ad affermare le loro e a farsi valere (anche se poi si sa come va a finire) te sei proprio zero ....

poi adesso hai preso il vizio in qualche topic di ripetere: eh ma totti non è decisivo no no ......... su dei topic inutili dove si può solo dire che totti è stato BRAVO e non DECISIVO mio caro semolino rappreso ma non sono sicuro se conosci a pieno il significato di decisivo ...

e sei anche più grande di me .. forse un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che sei stato ripetutamente ownato dalla natura
                                Scusami ma se spari stronzate a raffica come faccio a replyare seriamente?
                                E ricorda che se fai una ricerca su questo forum vedrai molti ma molti più reply miei dei tuoi, molto più sensati e più dettagliati e anche più seri dei tuoi...

E ultima cosa...non prenderti tutta questa confidenza con me perchè non te l'ho mai chiesto di prendertela.

Commenta

Sto operando...
                                X