Originariamente inviato da _Sphinx_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
26
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioScusami ma se spari stronzate a raffica come faccio a replyare seriamente?
E ricorda che se fai una ricerca su questo forum vedrai molti ma molti più reply miei dei tuoi, molto più sensati e più dettagliati e anche più seri dei tuoi...
E ultima cosa...non prenderti tutta questa confidenza con me perchè non te l'ho mai chiesto di prendertela.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiomi scusi ... vorrà dire che cambierò pusher come mi ha gentilmente consigliato appena ci siamo conosciuti e la nostra confidenza era al minimo ...
Fortunatamente tengo al mio account su questo forum.
Commenta
-
-
Ottima annata di Totti, che non ha dovuto recuperare dalle fatiche del Mondiale, visto che...
Il modulo della Roma lo ha aiutato molto e molto lo hanno aiutato i suoi compagni che si sono fatti il mazzo per lui: Mancini, Taddei, Perrotta e De Rossi su tutti.
Commenta
-
sbaglio o ci sono utenti in questo forum che sostengono che i metodi di allenamento degli anni 70 siano come quelli attuali?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosbaglio o ci sono utenti in questo forum che sostengono che i metodi di allenamento degli anni 70 siano come quelli attuali?
ma che pretendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma che pretendi?
pero' se devo dire cavolate e' meglio che lo facciano il privato cosi nn nn fanno queste figuraccie
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta