annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
    è un mese che osservo i tuoi reply idioti non fai altro che dire
    Buon divertimento

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Scusami ma se spari stronzate a raffica come faccio a replyare seriamente?
      E ricorda che se fai una ricerca su questo forum vedrai molti ma molti più reply miei dei tuoi, molto più sensati e più dettagliati e anche più seri dei tuoi...

E ultima cosa...non prenderti tutta questa confidenza con me perchè non te l'ho mai chiesto di prendertela.
      mi scusi ... vorrà dire che cambierò pusher come mi ha gentilmente consigliato appena ci siamo conosciuti e la nostra confidenza era al minimo ...

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
        mi scusi ... vorrà dire che cambierò pusher come mi ha gentilmente consigliato appena ci siamo conosciuti e la nostra confidenza era al minimo ...
        Vuoi mettere a confronto le mie battute con le cattiverie che hai messo nel tuo penultimo post?
        Fortunatamente tengo al mio account su questo forum.

Commenta

O.O CATTIVERIE ??!!!!

sai chi ha detto per la prima volta semolino rappreso???

lo ha detto lui:

Commenta

Ah beh certo secondo te io mi riferivo a semolino rappreso

Vedi che poi mi fai ridere e te la prendi?

Vabbè basta va buon proseguimento

Commenta

poor

Commenta

Ma che meraviglia, ma ve lo immaginate Francesco Totti con il fisico del giocatori di oggi?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    *

Commenta

Ottima annata di Totti, che non ha dovuto recuperare dalle fatiche del Mondiale, visto che...
                      Il modulo della Roma lo ha aiutato molto e molto lo hanno aiutato i suoi compagni che si sono fatti il mazzo per lui: Mancini, Taddei, Perrotta e De Rossi su tutti.

Commenta

sbaglio o ci sono utenti in questo forum che sostengono che i metodi di allenamento degli anni 70 siano come quelli attuali?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          sbaglio o ci sono utenti in questo forum che sostengono che i metodi di allenamento degli anni 70 siano come quelli attuali?

ma che pretendi?

Commenta

Se fossimo negli anni 70 Totti stava ancora all'ospedale.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              ma che pretendi?
                              anche tu c hai ragione

pero' se devo dire cavolate e' meglio che lo facciano il privato cosi nn nn fanno queste figuraccie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

State Parlando di un pupazzo come totti un omo piccolo , un pupone, un giocatore finto. Ma che un piede solo ce n'ha due ed è l'unico attaccante della roma , allora Toni dell'anno scorso cos'è un Dio del calcio?

Commenta

Sto operando...
                                X