Tu, invece, non sei nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
26
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioTu, invece, non sei nulla.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioqua si parla di totti.
Sapevo gia di una sua ennesima stagione ad alti livelli, ma non cosi alti, non a quest'età, non con un piede monco.. non è da tutti, ma da Totti
Adesso speriamo vinca il trofeo tanto voluto, cosi da sbanderiare ulteriore gloria tricolore per tutta l'estate!
Bravo ciccio
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioio tifo per van ..... la scarpetta d'oro potrebbe oscurare la coppa dei campioni vinta dal milan
in china aprono i tg sportivi con il duello x la scarpa d oro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Grazie Francesco, 26 gol, tantissimi, nemmeno l'Arcangelo Gabriel ne riuscì a fare tanti.
Francè sei Roma, La Roma, sei tutto, nessun'altro mai come te con questa maglia, continua così.
Tu non vedrai cosa al mondo maggior di Tottifirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioVorrei ricordare a tutti che Totti non è mai decisivo eh
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioTu non vedrai cosa al mondo maggior di Totti
Commenta
-
22 se non erro ma ha 3 partite ancora.
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioBhe, analizzando il campionato e considerando che l'avete perso, sono 26 gol sprecati. Sarebbero serviti in altre stagioni. Di conseguenza anche quando fa il massimo è la squadra a non essere decisiva, che s**** che ha
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPosso ridere a crepa pelle per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiola scarpetta d'oro potrebbe oscurare la coppa dei campioni vinta dal milan
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiono .. non puoi .. ha ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAspetto rido anche quanon fai altro che dire:
devo ridere?
ma cambia pusher ...
ahahah sei completamente pazzo
oddio rotolo
cioè veramente sei monotono,e per di più sei stupidoin un mese che mi sono rimesso a postare su sto forum non ti ho mai visto argomentare un discorso ..
mentre tipi come un dariolampa o un aragorn almeno ci provano ad affermare le loro e a farsi valere (anche se poi si sa come va a finire) te sei proprio zero ....
poi adesso hai preso il vizio in qualche topic di ripetere: eh ma totti non è decisivo no no ......... su dei topic inutili dove si può solo dire che totti è stato BRAVO e non DECISIVO mio caro semolino rappresoma non sono sicuro se conosci a pieno il significato di decisivo ...
e sei anche più grande di me .. forse un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che sei stato ripetutamente ownato dalla natura
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioè un mese che osservo i tuoi reply idiotinon fai altro che dire:
devo ridere?
ma cambia pusher ...
ahahah sei completamente pazzo
oddio rotolo
cioè veramente sei monotono,e per di più sei stupidoin un mese che mi sono rimesso a postare su sto forum non ti ho mai visto argomentare un discorso ..
mentre tipi come un dariolampa o un aragorn almeno ci provano ad affermare le loro e a farsi valere (anche se poi si sa come va a finire) te sei proprio zero ....
poi adesso hai preso il vizio in qualche topic di ripetere: eh ma totti non è decisivo no no ......... su dei topic inutili dove si può solo dire che totti è stato BRAVO e non DECISIVO mio caro semolino rappresoma non sono sicuro se conosci a pieno il significato di decisivo ...
e sei anche più grande di me .. forse un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che sei stato ripetutamente ownato dalla natura
E ricorda che se fai una ricerca su questo forum vedrai molti ma molti più reply miei dei tuoi, molto più sensati e più dettagliati e anche più seri dei tuoi...
E ultima cosa...non prenderti tutta questa confidenza con me perchè non te l'ho mai chiesto di prendertela.
Commenta
Commenta