ma ti rendi conto dello schifo che hanno scatenato domenica scorsa? sarabnn pulita, ma han fatto schifo e pena, meritano di scendere, è una squadra anonima con giocatori mediocri, che ha fatto schifo quasi tutto l'anno. la favola chievo doveva finire, stop. e ripeto, dopo le insinuazioni di domenica scorsa, gli auguro una vita in b
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai chievo, tira fuori le palle..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioma ti rendi conto dello schifo che hanno scatenato domenica scorsa? sarabnn pulita, ma han fatto schifo e pena, meritano di scendere, è una squadra anonima con giocatori mediocri, che ha fatto schifo quasi tutto l'anno. la favola chievo doveva finire, stop. e ripeto, dopo le insinuazioni di domenica scorsa, gli auguro una vita in b
Bastava guardare la faccia di Cagni..si è intuito tutto da quant'era incazzat0..
Stessa cosa Toro e Livorno..
Commenta
-
io allenatore dell'empoli, mi devo incazz@re perchè ho sciupato una vittoria, ma ho fatto un punto che mi da la matematica coppa uefa? nn direi che mi inc@zzo, anzi esplodo dalla gioia. l'empoli ha giocato a fuoco il primo tempo, col caldo, noio abbiam fatto pena soprattutto in difesa nel primo tempo.
nel secondo loro son scesi stanchi e sazi, noi incazz@ti e determinati, abbiamo fatto pure nn 3 ma 4 gol, percè quello di amoruso era regolare. quindi ce la siamo combinata secondo te?
ti rispondo con le stesse parole di cagni:
"indagano su empoli - reggina? quindi indagano sull'unica partita che c'è stata domenica?"
nn voglio aggiungere altro, perchè tanto nn c'è nulla da dire. e soprattutto abbiamo fatto nn 40, ma 51 pti, con mille torti contro, rigori and co. quindi chi osa insinuare certe cose contro di noi, oltre ad essere ipocrita dovrebbe tagliarsi la lingua e nn parlare più, perchè ci vuole solo del gran coraggio a dare contro alla reggina quest'anno.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiogrande prova di carattere dei rossazzurri
FOZZZA CATANIAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiogrande prova di carattere dei rossazzurri
FOZZZA CATANIAAAAAAAAA
Commenta
-
mah secondo me nn è affatto palese la cosa, visto che l'empoli nel primo tempo poteva farcene 4 o 5 (meritandoli) nel 2 tempo ha fatto 2 tiri in porta, se era "concordato" il 3 a 3 (o cmq il pareggio) abbiamo 22 attori da oscar.Juliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioPer carità Tony, non metto in dubbio il valore della Reggina, né il fatto che meriti la A..
Però non mi venire a dire che con l'empoli non ve la siate accordata..è palese..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Chievo in B GODOOOOOOOOOOOOOO
Viva Catania Reggina e Parma che hanno dato prova di carattere quest'annoAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
godo che è sceso il chievo in B. odio chievo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta