annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai chievo, tira fuori le palle..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ti rendi conto dello schifo che hanno scatenato domenica scorsa? sarabnn pulita, ma han fatto schifo e pena, meritano di scendere, è una squadra anonima con giocatori mediocri, che ha fatto schifo quasi tutto l'anno. la favola chievo doveva finire, stop. e ripeto, dopo le insinuazioni di domenica scorsa, gli auguro una vita in b

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
      ma ti rendi conto dello schifo che hanno scatenato domenica scorsa? sarabnn pulita, ma han fatto schifo e pena, meritano di scendere, è una squadra anonima con giocatori mediocri, che ha fatto schifo quasi tutto l'anno. la favola chievo doveva finire, stop. e ripeto, dopo le insinuazioni di domenica scorsa, gli auguro una vita in b
      Perché, te la senti di negare che vi siate accordati con l'empoli? Cazz0 se è stato palese, vi han cibato fin dalla Cina..

Bastava guardare la faccia di Cagni..si è intuito tutto da quant'era incazzat0..

Stessa cosa Toro e Livorno..

Commenta

io allenatore dell'empoli, mi devo incazz@re perchè ho sciupato una vittoria, ma ho fatto un punto che mi da la matematica coppa uefa? nn direi che mi inc@zzo, anzi esplodo dalla gioia. l'empoli ha giocato a fuoco il primo tempo, col caldo, noio abbiam fatto pena soprattutto in difesa nel primo tempo.
        nel secondo loro son scesi stanchi e sazi, noi incazz@ti e determinati, abbiamo fatto pure nn 3 ma 4 gol, percè quello di amoruso era regolare. quindi ce la siamo combinata secondo te?
        ti rispondo con le stesse parole di cagni:
        "indagano su empoli - reggina? quindi indagano sull'unica partita che c'è stata domenica?"
        nn voglio aggiungere altro, perchè tanto nn c'è nulla da dire. e soprattutto abbiamo fatto nn 40, ma 51 pti, con mille torti contro, rigori and co. quindi chi osa insinuare certe cose contro di noi, oltre ad essere ipocrita dovrebbe tagliarsi la lingua e nn parlare più, perchè ci vuole solo del gran coraggio a dare contro alla reggina quest'anno.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Per carità Tony, non metto in dubbio il valore della Reggina, né il fatto che meriti la A..

Però non mi venire a dire che con l'empoli non ve la siate accordata..è palese..

Commenta

grande prova di carattere dei rossazzurri

FOZZZA CATANIAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio

FOZZZA CATANIAAAAAAAAA
              Questo come ha fatto a fuggire?

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio

FOZZZA CATANIAAAAAAAAA
                Basta scriverlo una volta eh..

Commenta

mah secondo me nn è affatto palese la cosa, visto che l'empoli nel primo tempo poteva farcene 4 o 5 (meritandoli) nel 2 tempo ha fatto 2 tiri in porta, se era "concordato" il 3 a 3 (o cmq il pareggio) abbiamo 22 attori da oscar.
                  Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                  Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

chievo, chievo

VAFFANCULO

Commenta

Anche se torno da Siena con una sconfitta , son contento sia sceso il chievo, per un motivo semplice : non ha tifosi e verona è lontana.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                        Per carità Tony, non metto in dubbio il valore della Reggina, né il fatto che meriti la A..

Però non mi venire a dire che con l'empoli non ve la siate accordata..è palese..
                        ma dov'è palese??? è stata l'unica partita combattuta di quella domenica..... torino livorno era concordata, quella è stata palese...

Commenta

Chievo in B GODOOOOOOOOOOOOOO

Viva Catania Reggina e Parma che hanno dato prova di carattere quest'anno
                          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                          Eragon pp 4kk
                          Eldryn Levante Druid lv3
                          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                          SiegHart Bard lv4
                          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

godo che è sceso il chievo in B. odio chievo.

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                            X