Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai chievo, tira fuori le palle..
Comprimi
X
-
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
-
Vattene In B, Del Neri Vattene In B, Vattene In B!! Del Neri Vattene In B!!!!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChievo pandori di merda
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioTifo Siena, cosi posso vedermi una partita in piu della Juve l anno prossimo
Ironica è
Chievo in serie B eddajjeeeeeee!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioche peccato, dalla champion's alla B in una sola stagioneICQ : 266-267-262
Commenta
-
era ora che finisse sta favola chievo....addio per sempre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioera ora che finisse sta favola chievo....addio per sempreICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo puodarsi che a Natale vende più pandori e riesce a trovare i soldi per tornare in A
NN LI VEDREMO PIU'!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioTony, come mai il tuo odio verso il chievo? Magari ti stanno su i veronesi in generale perché in veneto si bestemmia molto, dì la verità..
Catania merita la B..squadra da champions ad inizio campionato..CHE RIDERE..
SOOKA!!!!!!!
A volte tornano....
Commenta
-
E' una cosa indegna che l'anno prossimo in A ci siano squadre come Napoli, Catania, Genoa, Palermo..anche Parma, se vogliamo..
Ma che una società pulita al 100% come il Chievo scenda e la gente gli rida dietro è ridicolo..sintomo di una cultura marcia..
E poi mi venite a dire: "no al calcio moderno"? Ma andev toti a cagher..
Commenta
Commenta