Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reggina - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioeh?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioScusami se parlo una lingua che un immigrato non capisce
e evita certe frasi razziste p1rla
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono nn ti scuso perche' scrivi cazzate e parli senza sapere le cose
e evita certe frasi razziste p1rla
Non sono cazzate, cerca i motivi delle accuse di calciopoli e poi riposta, anzi poi torna nel forno vaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Holy, io non ce posso fa niente se rosika che gli dici le cose coem stanno e svia il discorso come al solito, c'è poco da discutere, i motivi per cui sono stati condannati Reggina, Lazio e Fiorentina non sono gli stessi di quelli per il quale è stato condannato il Milan, avoglia che Rosikae vuole far sembrare una putt4n4t4 calciopoliICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHoly, io non ce posso fa niente se rosika che gli dici le cose coem stanno e svia il discorso come al solito, c'è poco da discutere, i motivi per cui sono stati condannati Reggina, Lazio e Fiorentina non sono gli stessi di quelli per il quale è stato condannato il Milan, avoglia che Rosikae vuole far sembrare una putt4n4t4 calciopoli
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSei tu che hai sviato il discorso, qua si parlava di reggina - milan.
Originariamente inviato da Rosikaebla bla blaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSto campionato è più falsato di quelli in cui c'era la Juve
Lampadina il mio commento era sulla Reggina che se vince è un'altra vittoria delle squadre ingiustamente condannate di calciopoli: Lazio, Fiorentina, Milan , Reggina.
Di cosa rosiki oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSempre più spassosi ogni giorno di più.
Lampadina il mio commento era sulla Reggina che se vince è un'altra vittoria delle squadre ingiustamente condannate di calciopoli: Lazio, Fiorentina, Milan , Reggina.
Di cosa rosiki oggi?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSempre più spassosi ogni giorno di più.
Guarda un po chi ha vinto il campionato...
Commenta
-
Reggina - Milan 2-0
GRANDE REGGINA!
Grazie Reggina per aver fatto un super campionato e per esserti salvata.
Grazie Fiorentina per aver fatto un ottimo campionato ed esserti conquistata l'Europa
Grazie Lazio per le lezioni di calcio impartite ai Derby e per aver conquistato i preliminari di Champions
E che dire poi...
GRAZIE MILAN per aver vinto la tua SETTIMA CHAMPIONS e per aver rimediato all'epocale figura di MERDA che ha fatto la Roma a Manchester...7
Ci volevano affondare Rossi&Co, ma siamo stati fortissimi e abbiamo lottato contro la GRAVISSIMA INGIUSTIZIA subita.
Grazie ragazzi.
Commenta
-
ma che problemi finanziari... ci son state presunte telefonate di foti x alcuni arbitraggi... che poi in realtà erano telefonate che tutti club han sempre fatto, ma ovviamente la reggina, squadra amica di juve e milan andava punita.
e intanto oggi moratti, guido rossi, palazzi and co se la stanno prendendo nel culo, perchè noi al momento siamo in A e ci staremo. e cmq grazie milan ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta