annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine della stagione...Si parla di Calcio-mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Poi scusa, Ibrahimovic è nostalgico di Moggi, e va al Milan?
    qui a milano hanno preso malissimo l intervista di ibra a libero,tanto che ieri ibra e cordoba si sono pure menati dopo un intervento ha piedi uniti di cordoba sullo svedese e giornali e televisioni stanno parlando di 1 sua partenza verso madrid

cmq credo che ancelotti abbia fatto trapelare la notizia che ibra sarebbe disposto a venire al milan piu che altro x far capire all inter che deve stare lontano da etoo e nn deve romperci le palle mentre lo trattiamo perche' potremmo puntare il loro "fenomeno"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      qui a milano hanno preso malissimo l intervista di ibra a libero,tanto che ieri ibra e cordoba si sono pure menati dopo un intervento ha piedi uniti di cordoba sullo svedese e giornali e televisioni stanno parlando di 1 sua partenza verso madrid

cmq credo che ancelotti abbia fatto trapelare la notizia che ibra sarebbe disposto a venire al milan piu che altro x far capire all inter che deve stare lontano da etoo e nn deve romperci le palle mentre lo trattiamo perche' potremmo puntare il loro "fenomeno"
      Ibrahimovic con Kakà, meglio di no dopo vincete tutto voi
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Te lo dico io, poi mi verrai a ridire se sbaglio

Roma : la Roma non venderà nessuno dei suoi giocatori di livello perchè Mexes, Chivu e Mancini hanno espresso il desiderio di restare nella capitale. Si riscatternno Vucinic, Willhelmsson e Pizarro mentre si lascierà tornare a casa Tavano che non ha fatto praticamente niente in tutta una stagione.
        Vucinic molto probabilmente sarà scambiato con qualche squadra o addirittura ceduto dato che ha un valore di mercato di 11 mln di euro e interessa all' Udinese, se va via Iaquinta, che può dare in cambio Di Natale molto utile alla Rosa della Roma.
        Per l'attacco Riganò non mi dispiace ma non sarà sicuramente titolare tanto che Totti anche st'altr'anno sarà la punta titolare dato che ha detto piacergli molto questo ruolo in cui poi è stato magnificamente prolifico ( 24 reti e manca una giornata brrr ).
        Quasi sicuramente la Roma prenderà un terzino sinistro ( Mathieu su tutti ) un centrocampista ( si parlava di un ritorno di Maresca che in Italia vorrebbe solo la Roma o il ritorno di Brighi che è nostro e sta in prestito) e Cellino ha detto una delle cose che mi è più piaciuta della stagione :"Suazo me l'ha chiesto solo la Roma" e voci dicono che Suazo vorrebbe venire *_* sennò si parlava di Semioli come esterno che è bravino come sostituto ed arriverebbe a poco se il Chievo dovesse retrocedere...
        Il valore di Vucinic sul mercato è di 11mln?mi sembra molto alto...Non ha fatto quasi nulla quest'anno..Cmq tu dici che la Roma compra tutti quei giocatori senza cedere nessuno?E con in bilancio come fa?Mathieu viene valutato molto infatti la Roma si era ritirata..

Per la cronaca dopo che la Roma ha detto a Fred che avrebbe fatto il vice a Totti,il giocatore ha rifiutato il trasferimento nella capitale..
        Ah ho sentito anchio di Ibra al Milan ma onestamente non lo voglio...Se voleva venire lo poteva fare l'anno scorso..Troppo facile ora
        Io punterei subito per Eto'o o Ronaldinho

Commenta

Sto operando...
        X