annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarpa D'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Se lo vince Totti sono contento essendo uno dei più forti bomber al mondo in attività se lo merita.
    Del Pallone d'oro stica.

Infatti il pallone d'oro non vale niente (la volpe e l'uva), la scarpa d'oro è il riconoscimento per il più forte bomber galattico.

Commenta

beh da quel punto di vista può aver ragione, dato che il pallone d'oro è più politico della scarpa d'oro, prettamente statistica.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        beh da quel punto di vista può aver ragione, dato che il pallone d'oro è più politico della scarpa d'oro, prettamente statistica.

Sì ma comunque se vinci il pallone d'oro pur essendo opinabile che tu sia il più forte del mondo stai comunque obbiettivamente a livello dei primi 5-6 del mondo, toni l'anno scorso ha vinto la scarpa d'oro e pur essendo un gran bomber non è ai livelli dei "palloni d'oro"

Commenta

ba il pallone d'oro l'ha vinto anche sammer
          però se io dovessi comprare un attaccante sceglierei più una scarpa d'oro di un pallone d'oro... gusti

Commenta

ba il pallone d'oro l'ha vinto anche sammer
            però se io dovessi comprare un attaccante sceglierei più una scarpa d'oro di un pallone d'oro... gusti

Allora se lo vince Alves prenditi Alves, io mi prendo Sheva.

Commenta

sì, va bene, ma io mi riferivo a giocatori plausibili

Commenta

Spero Totti ma vince Ruud

Commenta

sì, va bene, ma io mi riferivo a giocatori plausibili
                  Questo dimostra che la scarpa d'oro a volte non è attendibile.
                  Un paio di anni fa se non sbaglio la vinta Ailton del Werder, chi l'ha più sentito?
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ma infatti negli ultimi anni hanno introdotto il coefficiente in base al campionato in cui si segna perche' si sono accorti che com era prima era 1 buffonata

cmq il pallone d oro resta il trofeo individuale piu importante d europa ed e' inutile citare sempre sammer,che l ha vinto l anno in cui la germania ha vinto l europeo e se nn sbaglio era pure il capitano di quella nazione...si sa che nell anno del mondiale e dell europeo il premio va SEMPRE al giocatore che fa bene in quella manifestazione o e' l emblema della squadra che vince

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il giocatore dell'anno fifa è un riconoscimento non il pallone d'oro che è davvero un trofeo politico
                      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                      Eragon pp 4kk
                      Eldryn Levante Druid lv3
                      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                      SiegHart Bard lv4
                      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Cmq Totti ha superato Alves o come si chiama..Peccato per il rigore sbagliato -_-
                        Ruud ha segnato un goal ed ora ha ancora due partite a disposizione..Speriamo bene

Commenta

a quanto sta Ruud?
                          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Speriamo vinca francè. Così almeno oltre alla scarpetta del sugo c'ha qualcosa di serio...
                            :

Secondo me ora come ora Totti è quello con più possibilità di vincere

Sono d'accordo

Commenta

credo che totti abbia vinto la scarpa d oro 5 minuti fa....van nistelroy si e' infortunato ed e' uscito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X