Non si potrà mai perdonare ciò che ha fatto l'Inter.
Moggi e la triade santi sabito.
La Juve è la vera e unica squadra pulita in tutto il calcio mondiale
Scusiamoci tutti se abbiam pensato male della Giuve
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Moggi e la triade santi sabito.
La Juve è la vera e unica squadra pulita in tutto il calcio mondiale
Scusiamoci tutti se abbiam pensato male della Giuve
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
State Bene laggiù?
pure voi non state messi mejo eh? Come è bella milano rossonera nonostante l'inter campione d'italia
dovevano vince lo scudetto a milano con la roma = se la so presa in culo
dovevano vince la coppa italia = se la so presa in culo
dovevano festeggià lo scudetto = se la so presa in culo(vojo vede quel pazzo interista che scenderà in piazza a festeggià dopo che il milan ha vinto la CL )
Vedere degli juventini che danno dei ladri all'Inter vi posso giurare che sia la cosa più divertente del mondo. Come se il bue desse del cornuto all'asino.
Dai Wang, non ti preoccupare che con il nuovo Moggi tutto sarà come prima.
Vedere degli juventini che danno dei ladri all'Inter vi posso giurare che sia la cosa più divertente del mondo. Come se il bue desse del cornuto all'asino.
Dai Wang, non ti preoccupare che con il nuovo Moggi tutto sarà come prima.
Secondo me sono moltto più ridicoli gli juventini che si fingono santi e amici di tutti per poter spalare ***** sugli altri.
Ma lascio a chi non è juventino o interista l'"ardua sentenza".
Per favore wang. La juventus ruba partite da praticamente 10 anni se non di piu' quindi evitati certe uscite. Semplicemente e' stata sbagliata la pena.
Invece di mandarla in B dovevano cacciare tutti quelli che sapevano degli eventi, togliere gli scudetti ( come hanno fatto ) ma anche i soldi relativi a tali scudetti. Per non parlare degli abbonamenti dei tifosi delle altre squadre di serie A che andavano a vedersi partite gia' decise anticipatamente.
STAGIONE 2006-2007
Juventus
Cesena =
2 - 1
Rigore per mani in area e gol annullato per fallo MISTERIOSO al cesena...
Bologna
Juventus =
0 - 1
Clamoroso rigore non fischiato su Marazzina e gol di Zalaieta...che non e' entrato in porta!!! (vabbeh..anche fallo di mano..)
Juventus
Frosinone =
2 - 1
Gol decisivo di Del Piero in fuorigioco
Triestina
Juventus =
0 - 1
Il "solito" fallo di confusione annulla un gol alla Triestina. La "solita" sfortuna dell'arbitro e' che rivedendo l'azione non esiste nessun fallo da ambe le parti.
Treviso
Juventus =
0 - 1
Clamoroso rigore non assegnato al Treviso
STAGIONE 2005-2006
Cagliari
Juventus =
1 - 1
Zambrotta non viene espulso sul rigore, Cannavaro non viene espulso per doppia ammonizione, Camoranesi rifila una gomitata ma e' impunito, la GIUve pareggia al '95 su cross di Camoranesi...
Juventus
Parma =
1 - 1
La serata più clamorosa: a 1 minuto dalla fine Palanca assegna un rigore alla Juve per...svenimento di Vieira. Ma non e' finita qui! al '47 Cannavaro abbraccia Corradi..rigore ed espulsione? NO!
Juventus
Udinese =
1 - 0
Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della GIUve in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.
Ascoli
Juventus =
1 - 3
Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Giuve, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.
Lazio
Juventus =
1 - 1
Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.
Roma
Juventus =
1 - 4
Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.
Juventus
Livorno =
3 - 0
L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De ******is che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.
Parma
Juventus=
1 - 2
A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...
Udinese
Juventus=
0 - 1
Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria GIUventina...
Juventus
Ascoli =
2 - 1
A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.
STAGIONE 2004-2005
Milan
Juventus =
0-1
Al 28’ puntuale ammonizione di Nesta per fallo su Nedved dalla cui azione (che l’arbitro lascia giustamente proseguire) nasce il gol di Trezeguet. 2 minuti più tardi Collina di Viareggio risparmia la seconda ammonizione a Nesta per una trattenuta su Camoranesi, forse troppo breve il lasso di tempo per le due ammonizioni. Al 75’ Zambrotta lotta in area con Cafu e vistosi superato lo trattiene per la maglia: il rigore per il Milan c’è e il guardalinee Mitro sarebbe potuto intervenire. Pochi minuti più tardi, ancora Cafu protagonista in area bianconera per un tiro ribattuto col braccio sinistro da Cannavaro in scivolata: anche in questo caso Collina lascia correre….
Lazio
Juventus =
0-1
Il solito rigore negato e il solito mini-recupero dopo aver ammonito 7 giocatori...
Chievo
Juventus =
0-1
L'APOTEOSI! Gol di Pellissier non convalidato, la palla supera la riga di 1 metro! Nel finale viene espulso Potenza del Chievo perche'..viene preso per la gola da Oliveira!
Roma
Juventus =
1-2
All’ 11’ juve in vantaggio: Camoranesi batte una punizione, Ibrahimovic stacca di testa, Pelizzoli respinge a fatica e Cannavaro insacca. Ma al momento in cui Ibrahimovic devìa la punizione, il difensore juventino è più avanti della linea della palla, quindi in fuorigioco: l’errore è del guardalinee Pisacreta. Al 41’ sull’ 1-1 l’episodio chiave: Ibrahimovic riceve palla in fuorigioco (anche questa volta Pisacreta non se ne accorge), passa a Zalayeta che subisce il netto fallo di Dellas. Racalbuto di Gallarate fischia il rigore tra le proteste della Roma. In discussione non è il fallo, ma la posizione di Zalayeta: il contatto, infatti, avviene fuori area. Il rigore poi andava anche ripetuto perché c’erano quattro bianconeri in area al momento del tiro. Nella ripresa al 65’ sbaglia l’altro guardalinee Ivaldi: assist di Camoranesi e facile gol di Ibrahimovic che è in linea con il pallone e quindi in posizione regolare. Decisione oggettivamente molto difficile…
Messina
Juventus =
0-0
ENNESIMO gesto di Ibrahimovic da espulsione su Rezaei!NIENTE!
Palermo
Juventus =
1-0
Solito pestone di Ibrahimovic ad un giocatore avversario, anche stavolta l'arbitro non vede.
Juventus
Milan =
0-0
Nello scontro diretto Bertini ferma clamorosamente Kaka' lanciato a rete senza dargli il vantaggio e non concede a Crespo un clamoroso rigore (anche nel secondo tempo Zebina commette un fallo molto dubbio..)
Inter
Juventus=
2-2
Manca poco alla fine e Montero e Thuram stendono Adriano in piena area...niente..fallo di Adriano!
Juventus
Fiorentina=
1-0
Al 94’, nell’ultimo minuto di recupero concesso da Farina di Novi Ligure, Fantini si invola verso la porta difesa da Buffon e Thuram lo falcia da dietro al limite dell’area. La sfera giunge poi in direzione di Portillo che viene però anticipato dal portiere bianconero prima che lo spagnolo calci sul fondo. L’arbitro non interviene credendo di concedere il vantaggio, anche se la palla giunge prima a Buffon e poi a Portillo, e subito dopo fischia la fine. Il fallo era sicuramente fuori area, ma Farina sbaglia a non concedere la punizione alla Fiorentina, e poiché l’intervento di Thuram era da ultimo uomo, il francese avrebbe meritato il rosso. (stessa designazione 5^giornata Udinese-juve 0-1)
Cagliari
Juventus=
1-1
Emerson – Nedved – Trezeguet – Emerson…gol..peccato che sia in netto fuorigioco!
Bologna
Juventus=
0-1
Al 52’ Cipriani entra in area e viene messo a terra da Zebina: l’arbitro, Pieri di Lucca, fa cenno all’attaccante rossoblu di rialzarsi. 6’ dopo ancora Cipriani in area dribbla Thuram che lo stende a due passi da Buffon: anche qui per l’arbitro non è rigore, anzi fischia punizione per la juve per un fallo di mani dell’attaccante bolognese, che colpisce la palla con un braccio mentre va a terra. Al 85’ l’episiodio che decide l’incontro: Ibrahimovic duella con Capuano al limite dell’area bolognese, lo svedese prima ostacola il difensore col braccio alto e teso, poi viene preso per la maglia. Pieri sanziona il secondo intervento decretando la punizione per i bianconeri, da cui Nedved schioda il risultato dallo 0-0 e dà la vittoria alla sua squadra…. (stessa designazione 9^giornata juve-Chievo 3-0)
Juventus
Udinese =
2-1
Un gol annullato all'Udinese per fuorigioco fasullo e Di Natale fermato davanti alla porta per...fuorigioco fasullo..
Juventus
Lazio=
2-1
Simone Inzaghi salta Buffon che lo stende..rigore ed espulsione? NO!..niente.Nel finale PESTONE di Ibrahimovic a Siviglia.NON SARA' L'ULTIMO...
Juventus
Palermo=
1-1
Gol del pareggio di Ibrahimovic al 53’ viziato da un fuorigioco, ma non dello svedese, che poi segna sulla respinta di Guardalben, ma di Trezeguet quando colpisce di testa sul cross dalla destra di Zebina. E’ comunque una questione di centimetri: a velocità reale è difficile per il guardalinee De Santis cogliere la posizione irregolare del francese. Comunque nel dubbio Bertini di Arezzo convalida…
Sampdoria
Juventus=
0-3
Dopo un rigore molto dubbio alla juventus l'arbitro ne assegna uno alla Sampdoria ma il guardalinee lo sbugiarda assegnando SOLO un calcio d'angolo
Brescia
Juventus=
0 -3
Tantissimi giocatori lombardi ammoniti, alla fine del primo tempo Corioni si sfoga a telelombardia:"e' uno scandalo!"
STAGIONE 2003-2004
Brescia
Juventus=
2-3
La sagra del furto: rigore inesistente su Nedved, gol in fuorigioco, gol annullato al Brescia NON in fuorigioco, rigore negato al Brescia.RECORD
Juventus
Chievo=
1-0
Clamoroso rigore negato a Sculli a pochi minuti dalla fine.Montero lo abbraccia e lo sotterra in piena area.
Samp
Juventus=
1-2
Nell'azione del primo gol, Nedved entra a gamba tesa su M.Conte ma l'arbitro lascia correre
Modena
Juventus=
0-2
Primo gol della Juve con punizione battuta 10 metri lontano dalla giusta posizione.Mentre il Modena protesta i gobbi segnano.Nel primo tempo Camoranesi rifila una gomitata a Milanetto...ammonito quest'ultimo!
Juventus
Udinese=
4-1
Sullo 0-0, visto che il risultato fatica a sbloccarsi, il guardalinee (!!) concede un rigore per un mani involontario di Bertotto
Ancona
Juventus=
2-3
Al 90' un doppio fallo di Montero si trasforma in una simulazione di Ganz.
Milan
Juventus=
1 -1
Tacchinardi passa la palla a Sheva e l'arbitro annulla il gol per fuorigioco. Il gol di Di Vaio viene dopo un clamoroso fuorigioco di Trezeguet.
Juventus
Bologna=
2-1
Clamoroso rigore accordato alla Juve sull'1-1.Persino Zambrotta a fine partita ammette la simulazione
Juventus
Roma=
2-1
Sullo 0-0 l'arbitro concede un rigore alla Juventus per "auto-atterramento" di Nedved nei propri confronti...
Bologna
Juventus=
2-2
LaJuve e' in affanno e sotto di un gol....il miracolo del pareggio avviene solamente dopo 5 assurdi minuti di recupero.
Juventus
Torino=
2-0
Vengono espulsi 3 giocatori granata (solo uno lo merita) e viene negato un clamoroso rigore a Ferrante sul risultato di 1-0
Juventus
Modena
3-0
Sullo 0-0 clamoroso gol annullato al Modena per inesistente fuorigioco di Vignaroli
Udinese
Juventus
0-1
Viene espulso il centrocampista dell'Udinese Pinzi per un fallo normalissimo (eravamo sullo 0-0)
Brescia
Juventus
2-0
L'arbitro Farina "spera" nel recupero bianconero e concede 7 minuti di recupero (NUOVO RECORD!)
Roma
Juventus
2-2
Montero e Davids meritano l'espulsione ma l'arbitro non li ammonisce neanche
Juventus
Bologna
1-1
Buffon, con fallo da ultimo uomo, non viene espulso ma solo ammonito
Juventus
Parma
2-2
Incredibile gol di Del Piero con plateale fallo di mano al 96'.STAGIONE 2001-2002
Juventus
Chievo 3-2
Rigore inesistente a favore della Juve a dieci minuti dalla fine realizzato da Salas .
Juventus
Toro
3-3
La strepitosa rincorsa granata rischia di essere compromessa da un dubbio rigore a tempo scaduto. Salas sbaglia (Grazie Maspero!)
Milan
Juventus
1-1
Il vantaggio rossonero di Sheva è annullato dall'arbitro Paparesta che regala un rigore ai Gobbi .
Juventus
Piacenza
2-0
Il primo gol dei gobbi è frutto di un inesistente calcio d'angolo.
Venezia
Juventus
1-2
al 90° non concesso, per fallo di Iuliano su Magallanes, un netto rigore per i veneti
Chievo
Juventus
1-3
Ci stava almeno un rigore per i gobbi, ma l'arbitraggio è comunque a senso unico: continue e gratituite ammoninizioni ai giocatori del Chievo e nessuna al macellaio di turno (Nedved)
Torino
Juventus
2-2
Niente rigore ai granata per fallo di Ferrara su Ferrante e niente espulsione di Zambrotta per fallo da ultimo uomo.
Juventus
Lazio
1-1
Sospetto rigore su Stankovic al termine del primo tempo.
Chievo
Inter
2-2
De Santis (ancora lui) non concede un evidente rigore a Ronaldo.
STAGIONE 2001-2002
Juventus
Chievo 3-2
Rigore inesistente a favore della Juve a dieci minuti dalla fine realizzato da Salas .
Juventus
Toro
3-3
La strepitosa rincorsa granata rischia di essere compromessa da un dubbio rigore a tempo scaduto. Salas sbaglia (Grazie Maspero!)
Milan
Juventus
1-1
Il vantaggio rossonero di Sheva è annullato dall'arbitro Paparesta che regala un rigore ai Gobbi .
Juventus
Piacenza
2-0
Il primo gol dei gobbi è frutto di un inesistente calcio d'angolo.
Venezia
Juventus
1-2
al 90° non concesso, per fallo di Iuliano su Magallanes, un netto rigore per i veneti
Chievo
Juventus
1-3
Ci stava almeno un rigore per i gobbi, ma l'arbitraggio è comunque a senso unico: continue e gratituite ammoninizioni ai giocatori del Chievo e nessuna al macellaio di turno (Nedved)
Torino
Juventus
2-2
Niente rigore ai granata per fallo di Ferrara su Ferrante e niente espulsione di Zambrotta per fallo da ultimo uomo.
Juventus
Lazio
1-1
Sospetto rigore su Stankovic al termine del primo tempo.
Chievo
Inter
2-2
De Santis (ancora lui) non concede un evidente rigore a Ronaldo.
STAGIONE 2000-2001
Amburgo
Juventus
4-4
In vantaggio di 3-1 la Juve viene raggiunta e superata. Alla fine classico rigore regalato ad Inzaghi, ed è 4-4.
Napoli
Juventus
1-2
Rigore sacrosanto non concesso al Napoli
Juventus
Bari
2-0
Comico rigore: Conte subisce un fallo "continuato" dalla metacampo e ovviamente resiste fino all'area, dove crolla.
Reggina
Juventus
0-2
Sul primo gol di Trezeguet Del Piero fa un blocco su Taibi. Rigore negato alla Reggina x presa alla maglietta in area.
Brescia
Juve
0-0
Fallo rugbistico in area juventina su Turkilmaz, l'arbitro non concede il rigore
Inter
Juventus
2-2
Per due volte Iuliano tocca la palla in area con le mani; gol regolarissimo annullato a Vieri; pugno di Montero a Di Biagio non sanzionato
STAGIONE 1999-2000
Cagliari
Juventus
0-1
Clamoroso gol di Oliveira annullato per fuorigioco inesistente; Tudor solo ammonito e non espulso
Juventus
Udinese
4-1
2 rigori (perlomeno dubbi) in 2 minuti contro l'Udinese
Lecce
Juventus
2-0
Gol regolare di Piangerelli (poi ammonito) annullato
Juventus
Torino
0-0
Lentini subisce fallo ma viene bensì espulso
Lazio
Juventus
0-0
Rigore regalato alla Juve, due rigori negati alla Lazio
Juventus
Inter
1-0
Non espulso Van Der Sar per fallo da ultimo uomo
Juventus
Perugia
3-0
Rigore inesistente dato a Inzaghi che cade fuori area
Udinese
Juventus
1-1
Moggi si lamenta degli arbitri!!!
Venezia
Juventus
0-3
Rigore inesistente regalato ad Inzaghi (che invece sbilancia il difensore e poi si butta a terra);Rigore enorme negato al Venezia per spinta di Inzaghi sul difensore di cui sopra;
Gol irregolare di Inzaghi che si allunga il pallone con un braccio
Juventus
Roma
2-1
2 rigori negati alla Roma
Lazio
Inter
2-2
Serviva il pareggio: dallo 0-2 al 2-2 con due "sviste arbitrali"
Bologna
Juventus
0-1
Falcone espulso per doppia ammonizione inesistente; arbitraggio scandalosamente pro-juve quando la Lazio passa in vantaggio
Inter
Juventus
1-2
Gol di Seedorf annullato: molte perplessità.
Juventus
Fiorentina
1-0
Rigore non dato ad Heinrich
Juventus
Parma
1-0
De Santis come Collina e Ceccarini: nella sfida decisiva per l'assegnazione dello scudetto, gol regolare annullato al Parma nei minuti finali per motivi che tutti ignorano. Rigore su Fuser non dato. Forse Del Piero spinge Vanoli in occasione del gol.
STAGIONE 1998-1999
Milan
Juventus
1-1
Quattro rigori a favore del Milan, di cui tre negati
Juventus
Udinese 0-0
(valida per Intertoto)
Rigore inesistente regalato ad Inzaghi
STAGIONE 1997-1998
Manchester
Juve
3-2
Gol ingiustamente non concesso a Sheringham
Bari
Juventus
0-5
Rigore non concesso a Neqrouz sullo 0-0
Juventus
Udinese
4-1
Gol non concesso a Bierhoff
Napoli
Juventus
1-2
Rigore non concesso a Protti
Juventus
Roma
3-1
Rigore non dato per fallo di Deschamps su Gautieri; mancata espulsione di Zidane per fallo di reazione su Petruzzi (espulso a sua volta)
Juventus
Lazio
2-1
Rigore inesistente dato a Del Piero;
rigore non concesso a Jugovic
Olympiakos
Rosenborg
2-2
Strana grinta dei greci,già eliminati
Juventus
Atalanta
3-1
Gol in fuorigioco di Inzaghi
Brescia
Juventus
1-1
Rigore non concesso a Hubner
Juventus
Sampdoria
3-0
Gol in fuorigioco di Inzaghi;
espulso Laigle per futili motivi
Udinese
Juventus
1-1
Montero non espulso per gomitata a Helveg
Inter
Milan
2-2
Rigore regalato al Milan, a vantaggio della Juve
Atalanta
Lazio
0-0
Rigore non dato alla Lazio per mano di Dundjerski
Juventus
Napoli
2-2
Gol non dato a Bellucci
Juventus
Piacenza
2-0
Raddoppio di DelPiero viziato da fallo di mano
Lazio
Juventus
0-1
Rigore non dato alla Lazio per mano di Iuliano
Empoli
Juventus
0-1
Gol non dato a Bianconi
Juventus
Inter
1-0
(sfida decisiva)
Rigore non dato a Ronaldo
STAGIONE 1996-1997
Juventus
Fiorentina
1-0
Rigore non dato a Oliveira
Juventus
Verona
3-2
Rigore insulso concesso a Vieri
Parma
Juventus
1-0
Espulsione congiunta di Zidane e Chiesa:andava espulso solo Zidane
Perugia
Juventus
1-2
Gol di Del Piero-osannato da tutti-viziato da fuorigioco; espulsione dubbia di Matrecano; gol annullato a Negri per fuorigioco inesistente; mancata espulsione di Montero
Juventus
Vicenza
2-0
Tacchinardi non viene espulso per fallo su Lopez
Juventus
Rosenborg
2-0
Gol di Zidane segnato di sponda; gol di Inzaghi in fuorigioco
Inter
Juventus
0-0
Gol prima dato e poi tolto a Ganz per fuorigioco (netto)
Milan
Juventus
1-6
L'arrendevolezza dei rossoneri è sospetta
Juventus
Udinese
0-3
Rigore insulso concesso a Lombardo
Juventus
Perugia
2-1
Rigore negato a Rapajc; continui falli non sanzionati col cartellino
Verona
Juventus
0-2
Gol irregolare segnato da Ferrara (fallo su Ametrano)
Parma
Milan
1-1
Gol regolare annullato a Crespo nei minuti finali; rigore non concesso al Parma per mani di Baresi
Juventus
Parma
1-1
(sfida decisiva)
Rigore ridicolo concesso a Vieri sullo 0-1
Commenta