Originariamente inviato da Stormblade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con amarezza, mi vien da piangere per la cattiveria Interista
Comprimi
X
-
poi vengono a dire "eh ma tutti rosikano perche' la juve vince molto": peccato che non esista, per dire www.anti-milan.com. StranoRestless Soul
Commenta
-
Domanda tua
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioBravo, molto bravo..non hai proprio un cazz0 da fare o hai trovato sta lista su antijuve.it?
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioLista lista. Sai, essendoci addirittura un sito tutto dedicato non ho bisogno di perdere tempo 0_o'
0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioChe hai rosikato che si abbiano le prove????
Sono seghe mentali..ad ogni modo, appena ho 5 minuti, controllo partita per partita la veridicità delle affermazioni..
@Quester: e insisti anche? non hai una cazz0 da fare oppure hai trovato la lista?
Risposta: LISTA LISTA..
Quester 1, Italiano 0..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioE' simpatico vedere che c'è qualcuno che rosika così tanto da sbattersi a contare pure i calci d'angolo dati a favore..
Sono seghe mentali..ad ogni modo, appena ho 5 minuti, controllo partita per partita la veridicità delle affermazioni..
@Quester: e insisti anche? non hai una cazz0 da fare oppure hai trovato la lista?
Risposta: LISTA LISTA..
Quester 1, Italiano 0..
e' simpatico vedere che c'e qualcuno che non trovando scuse o risposte per ribattere rosika cosi tanto da sbattersi a cercare le virgole mancanti
Stormblade 1 Ipocrisia 0Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiotrovati la contraddizione da solo nel tuo post 0_o' anzi ti do un'aiuto
e' simpatico vedere che c'e qualcuno che non trovando scuse o risposte per ribattere rosika cosi tanto da sbattersi a cercare le virgole mancanti
Stormblade 1 Ipocrisia 0
Buona vita..
Commenta
-
JUVE=MAFIA
poi potete di quello ke ***** ve pare ma de certo nn siete obiettivi se continuate a difende tale squadra di *****....
Ettore[Seax]
Daerkhill Arcan[Seax]
Originariamente inviato da mamtasi ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...Originariamente inviato da greymasterettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????
Commenta
-
poveri juventini... ownati su 2 pagine di trhead... beccati a festeggiare uno scudetto in serie B e una champions league non loro solo per diventare + simpatici ai rivali di un tempo.
Che poi danno dei ladri ad altre squadre e le ladrate della propria squadra chiudono gli occhi per non vedere, è davvero comica la cosa.
Patetici.http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioNon è una questione di virgole, è che tu non hai proprio una benché minima concezione di italiano..
Buona vita..Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
Commenta