annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Grazie Al Nostro Capitano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
    quindi tu affermi che ieri Maldini Paolo ha giocato bene?

ecco perche' non tifo, non posso permettermi di spegnere il cervello
    Bhe, ogni tanto accendere il cuore è un bene, il cervello non ti da certe emozioni, anzi le minimizza perchè non le capisce.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Bhe, ogni tanto accendere il cuore è un bene, il cervello non ti da certe emozioni, anzi le minimizza perchè non le capisce.
      questo e' spam, basta coi baci perugina e parliamo di calcio giocato
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
        questo e' spam, basta coi baci perugina e parliamo di calcio giocato
        Io parlavo seriamente e da sportivo. Ah, i baci perugina mi fanno cagare. Preferisco i lindt

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Che ipocrisia, un giocatore, a 38 anni, se non fa sempre entrate in tackle acrobatiche.. fa cagare?

Avrà perso un paio di palloni, come molti altri in campo, e ha fatto schifo?
          Certo poi i mille anticipi, la copertura e i raddoppi di marcatura li sapete fare meglio voi..

L'obiettività è di casa..
          Raddoppi di marcatura inesistenti -.- Tante' che Pennant era sempre da solo contro Jankulovski e una volta saltato aveva la prateria -.- Chiusure sugli attaccanti io sinceramente non ne ho viste, tanto meno qualche anticipo 0_o' ho visto solo 7 passaggi sbagliati davanti alla sua area dove e' riuscito a mettere in difficolta' 4 suoi compagni diversi tra pirlo,gattuso,jankulovski e oddo. Ripeto, ieri sera ha fatto cagare, per fortuna che Nesta vale per 5 in questo periodo anche quando sta male.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ieri nesta stava vomitando un polmone a fine gara eh

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Meglio Aldair
              lampa dario e bruise la pensano cosi quindi nn si discute
              P.S. il pallone d oro conta meno del premio per la miglior scarpetta al sugo, altrimenti totti l avrebbe vinto a mani basse

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                P.S. il pallone d oro conta meno del premio per la miglior scarpetta al sugo, altrimenti totti l avrebbe vinto a mani basse
                Ormai è vecchia, gia si sapeva che non eri simpatico, ora diventi anche ridicolo

Sono gusti, c'è chi reputa Totti mediocre, chi pelè un giocatore normale, chi Platinì una sega, chi C.Ronaldo un fenomeno. Io reputo la gente come ca22o mi pare o devo rendere qualcosa a voi?
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                X