annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pippo in 1 partita spiega il suo calcio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
Se cerco negli archivi un gol cosi l ha fatto pure Baronio, questo non significa che sia un giocatore capace.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
uhh ke bello spammare un po nella sezione calcistica.
cmq io rosiko xkè il milan ad atene ha stabilito un record impossibile da battere
2 goal con 1 solo tiro in porta in una coppa alla quale non avrebbe nenache dovuto partecipare MA COME AVRA' FATTO?
p.s. nesta x l'emozione aveva i conati di vomito (che scamorza)
p.p.s. inzaghi ha imparato a giocare a calcio con la play è bravo solo a trovarsi al momento giusto nel momento giusto BEATO LUI!Ultima modifica di parsifalc; 28-05-2007, 04:44.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiouhh ke bello spammare un po nella sezione calcistica.
cmq io rosiko xkè il milan ad atene ha stabilito un record impossibile da battere
2 goal con 1 solo tiro in porta in una coppa alla quale non avrebbe nenache dovuto partecipare MA COME AVRA' FATTO?
p.s. nesta x l'emozione aveva i conati di vomito (che scamorza)
p.p.s. inzaghi ha imparato a giocare a calcio con la play è bravo solo a trovarsi al momento giusto nel momento giusto BEATO LUI!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
con quei cartelli vi siete bruciati la champions... e l'onore di averla vinta
nn e' odio o astio....solo che x 9 mesi avete fatto i superiori mentre a conti fatti noi abbiamo vinto il torneo piu importante che c'e' dove voi siete usciti un po troppo presto x definirvi "lo squadrone" che invece pensate di essere...considerando che avete pure preso 6 pere da 1 squadretta che a manchester e' stata annichilita...fatti 2 conti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio2 goal con 1 solo tiro in porta in una coppa alla quale non avrebbe nenache dovuto partecipare MA COME AVRA' FATTO?
!
C'è riuscito grazie ai rosikoni/spalatori di ***** come te, che grazie alle vostre rosikate nello spazio/tempo ci avete dato forza e coraggio per arrivare alla finale e vincerla con pieno merito. Che dire! Denghiù
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioah se volete abbiamo qualche scarto da vendervi
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma xkè ora i milanisti hanno tanto astio verso l'inter?
ricorda, l'invidia porta sempre astio
con quei cartelli vi siete bruciati la champions... e l'onore di averla vinta
ah se volete abbiamo qualche scarto da vendervi
Perchè? Perchè? PErchè c'è gente di Milano che tifa milan e inter , come fa a capirlo un napoletano di derby non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma xkè ora i milanisti hanno tanto astio verso l'inter?
Io direi che ci fate pena, altro che astio
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioOra che ci hai fatto vedere il video di un tiro da fuori area neanche tanto bello credi di aver dimostrato che aveva un calcio magistrale?
Se cerco negli archivi un gol cosi l ha fatto pure Baronio, questo non significa che sia un giocatore capace.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBaronio infatti era molto forte nel tiro da fuori, poi cavolo quel tiro non è bello, ma hai visto la distanza??? certo non è quello di Seedorf al Real ma è bellO!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
sarò Romanista, ma a Manchester-Roma l'ho riconosciuto come C.Ronaldo non è un giocatore, ma un F E N O M E N O...
...
...xò a me Inzaghi fa davvero cagare, senza offesa x i Milanisti..
mo solo xkè ha fatto 1 goal bello contro il Liverpool (che manco a dire sia sta gran squadra); cioè, il primo goal mezzo segnato di mano, rimane sempre sulla linea della porta finchè non gli arriva il passaggio..vorrei vedere se lì davanti ti metti a sbagliare..
è come Toni, un bluf.
\\non vorrei risultato di Flame, così la vedo io, puntoIcq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggiosarò Romanista, ma a Manchester-Roma l'ho riconosciuto come C.Ronaldo non è un giocatore, ma un F E N O M E N O...
...
...xò a me Inzaghi fa davvero cagare, senza offesa x i Milanisti..
mo solo xkè ha fatto 1 goal bello contro il Liverpool (che manco a dire sia sta gran squadra); cioè, il primo goal mezzo segnato di mano, rimane sempre sulla linea della porta finchè non gli arriva il passaggio..vorrei vedere se lì davanti ti metti a sbagliare..
è come Toni, un bluf.
\\non vorrei risultato di Flame, così la vedo io, punto
tu te ne intendi di calcio voglio vedere a te a prendere quegli assist senza farti fottere dai guarda linee in fuori gioco ... in questo pippo è un mago
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiocerto non è quello di Seedorf al Real ma è bellO!
http://www.youtube.com/watch?v=_2ZG6EKA0ME
Commenta
Commenta