annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Ambrosini non sa giocare? è evidente che ne capisci di calcio
    Guarda, a mio parere Ambrosini è un bel giocatore, molto utile anche per i goal di testa dove forse è il centrocampista più forte al mondo, ma da qui a farlo passare per il fenomeno che dite voi ce ne vuole, diciamo che in una graduatoria di 20 non ci sarebbe sicuro al 100% e se vuoi te li elenco anche
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Oddio Emerson che non ha i piedi buoni ora le ho lette veramente tutte...

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        diciamo che in una graduatoria di 20 non ci sarebbe sicuro al 100% e se vuoi te li elenco anche
        probabilmente nemmeno nei primi 50

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          probabilmente nemmeno nei primi 50
          ironica? ci metto 2 minuti a fare la lista sa
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ironica? ci metto 2 minuti a fare la lista sa
            no ero serio

nonostante gli voglia molto bene a massimo (l ho pure conosciuto) secondo me nn e' nei primi 50 centrocampisti del mondo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Guarda, a mio parere Ambrosini è un bel giocatore, molto utile anche per i goal di testa dove forse è il centrocampista più forte al mondo, ma da qui a farlo passare per il fenomeno che dite voi ce ne vuole, diciamo che in una graduatoria di 20 non ci sarebbe sicuro al 100% e se vuoi te li elenco anche
              Mi spieghi e mi trovi un post dove un generico utente ha scritto Ambrosini è un fenomeno. No perchè nessuno lo ha scritto.
              Oppure hai dedotto che io lo reputo un fenomeno solo dall'emote --> , dai su facciamo i seri.

Ambrosini è forte, è utile e dire che non sa giocare significa non distinguere il calcio da barbie gira la moda.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Ambrosini è forte, è utile e dire che non sa giocare significa non distinguere il calcio da barbie gira la moda.
                ambrosini fa cagare.

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  ambrosini fa cagare.

Commenta

ambrosini fa cagare.

Commenta

• Ambrosini è brutto come la fame, invece Pirlo ha il fascino dell uomo addormentato.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ambrosini fa cagare.
                        Meglio daniele conti.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Meglio daniele conti.
                          assolutamente no. guarda che l'avevi tu al fantacalcio, mica io

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Oddio Emerson che non ha i piedi buoni ora le ho lette veramente tutte...
                            diciamo che nn è la classe cristallina la sua caratteristica peculiare, ma cmq chiedo l aiuto di un esperto come te per illustrarmi le doti principali del "puma"

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                              diciamo che nn è la classe cristallina la sua caratteristica peculiare, ma cmq chiedo l aiuto di un esperto come te per illustrarmi le doti principali del "puma"
                              Era velocissimo, resistente nella corsa, lottatore, buonissima tecnica e visione di gioco. Secondo me peccava un po nel tiro.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                                mi viene il dubbio che tu non capisca un c4zzo di calcio
                                L'importante è che ce capisci te, uno ne serve nel forum... Poi semo troppi...
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X