annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emerson è più forte nei colpi di testa e come fisico..Nei passaggi lunghi ed organizzazione del gioco è più forte Pirlo..

Lyonel ho letto male sorry

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      organizzazione del gioco è più forte Pirlo..
      Ma anche no, in quello forse è proprio il più forte Emerson

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Lyonel ho letto male sorry
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
        gia', succede, se guardi le partite pero'.

Tu e il calcio siete due cose diverse , torna in spam . Emerson non è bravo nei lanci lunghi assolutamente , è bravo a difendere e a ripartire , è bravo di testa e nel tiro ma non nei lanci lunghi.

Per il resto preferisco Gerrard a tutti , anche a De rossi.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Tu e il calcio siete due cose diverse , torna in spam . Emerson non è bravo nei lanci lunghi assolutamente , è bravo a difendere e a ripartire , è bravo di testa e nel tiro ma non nei lanci lunghi.

Per il resto preferisco Gerrard a tutti , anche a De rossi.
          e sarei io quello che deve tornare in spam. rotolo.
          Restless Soul

Commenta

Ah è vero Emerson giocava alla roma, quindi è uno dei più forti al mondo e siccome ha lasciat la roma non rimanendoci a vita è un uomo di merd4 , ora fila il vostro ragionamento.

Commenta

mio dio ma a trigoria ci deve essere un virus

ma come si fa a definire un giocatore di 31 anni che nei 2 anni alla juve ha avuto un sacco di problemi fisici e quest anno a madrid da quando a cominciato a fare panchina il real a cominciato a volare con 1 giocatore nel pieno della carriera e che sono anni che e' l unico vero insostituibile della squadra piu forte d europa??

tra un po salta fuori che pure giannini era piu forte pirlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

nn dico che emerson nn sia stato forte ma OGGI nn ci sono paragoni tra i 2

basta vedere che lo stiamo cercando x fargli fare LA RISERVA di andrea

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    mio dio ma a trigoria ci deve essere un virus

ma come si fa a definire un giocatore di 31 anni che nei 2 anni alla juve ha avuto un sacco di problemi fisici e quest anno a madrid da quando a cominciato a fare panchina il real a cominciato a volare con 1 giocatore nel pieno della carriera e che sono anni che e' l unico vero insostituibile della squadra piu forte d europa??

tra un po salta fuori che pure giannini era piu forte pirlo
                    Bè, direi che tu non abbia mai visto giocare Emerson se parli così, io te lo dico da sportivo dato che Emerson mi sta pure sul ca22o

KinS, Emerson è un traditore, prima piangi in tribuna che sei infortunato, fai l'uomo giocando infortunato, e poi alla prima occasione te ne vai con Capello ( altro infame ) e salta fuori che era la spia dell'allenatore nello spogliatoio. Anche a madrid è la spia di Capello infatti sono odiati entrambe

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      nn dico che emerson nn sia stato forte ma OGGI nn ci sono paragoni tra i 2

basta vedere che lo stiamo cercando x fargli fare LA RISERVA di andrea
                      Si anche noi stiamo cercando Gerrard per fargli fare il 2° sostituto dopo faty tu hai i contatti con Galliani che ti dice ste cose?

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Mi sono fermato qui perchè le lacrime agli occhi mi hanno impedito di leggere il resto, questa frase non è detta da tifoso no, da puro sportivo
                        Piangi della tua ignoranza calcistica? Ti assicuro che se studi con impegno puoi recuperare il 2 in pagella, ci vuole volontà però

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Bè, direi che tu non abbia mai visto giocare Emerson
                          se dovessi abbassarmi al tuo livello ti direi la stessa cosa di pirlo

invce ti dico che emerson OGGI giusto la riserva puo fare a pirlo perche' ormai e sul viale del tramonto

Commenta

• Mah raga io non direi proprio che Emerson è più forte di Pirlo per quanto riguarda l'organizzazione di gioco...Se mi dite che è più forte riguardo i colpi di testa ed il fisico sono daccordo..Entrambi sanno difendere poco(Emerson qualcosa in più)..Tra i due preferisco Pirlo..
                            Gerrard attualmente è il migliore del suo ruolo...Infatti come coppia centrale di centrocampo direi che Gerrard-Gattuso sia la migliore..Gattuso lo considero il migliore incontrista al mondo e Gerrard sa fare tutto(difende-attacca-è forte di testa e di piedi..in poche parole è completo)

Commenta

• Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                              guarda che Emerson ha spesso fatto anche da filtro, davvero.

A parer mio uguaglia Pirlo nei lanci lunghi e lo supera nel passaggio stretto, fine.
                              emerson da mastino di centrocampo lo fate diventare uno dai piedi raffinati ahah!
                              emerson è forte nelle ripartenze veloci, in fase di copertura ( recupera molti palloni ) e nel colpo di testa. per il resto pirlo>emerson, affermare il contrario sarebbe una follia.

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• e' vero, emerson e' un brocco.

AHAHAHAHAHAHA
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X