annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh pensa che per l'anno prossimo tra 38 di campionato, 6 di champions [gironi] super coppa europea [1], Intercontinentale il Milan se tutto va bene affronterà oltre 60 partite.

Commenta

Secondo me Pirlo è superiore ad Emerson.

Commenta

secondo me no.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Anche per me..Il fatto sta che Emerson se viene al Milan di certo non lo fa per fare panchina..Vuole giocare titolare..Avendo Pirlo come regista credo che bisognerebbe comprare un sostituto valido che però accetti la panchina..Di giocatori buoni in giro ce ne sono quindi ritengo Emerson un acquisto inutile per il Milan.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Anche per me..Il fatto sta che Emerson se viene al Milan di certo non lo fa per fare panchina..Vuole giocare titolare..Avendo Pirlo come regista credo che bisognerebbe comprare un sostituto valido che però accetti la panchina..Di giocatori buoni in giro ce ne sono quindi ritengo Emerson un acquisto inutile per il Milan.
            Condivido.

Commenta

Non osiamo dai, Pirlo è forte, ma Emerson gli è superiore per me, è uno un po come Seedorf, nel senso che per togliergli il pallone dai piedi lo devi ammazzare nonostante non abbia una tecnica eccelsa ( Emerson non Seedorf è ).
              E' un calcolatore a centrocampo difende ed attacca benissimo, è forte fisicamente ed è anche veloce, tiro e precisione, suvvia, Pirlo gli è inferiore e non di poco, secondo me Emerson è tra i più forti al mondo insieme a Gerrard e pochi altri.

Ha solo una nota negativa :

E' un uomo di merd4 ... e non è poco!
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Pirlo non ha rivali nel suo ruolo. E' il più forte e lo ha dimostrato ampiamente. Sono ANNI che Galliani cerca invano qualcuno da mettergli come riserva. Se mi dite che Emerson è superiore inizio a dubitare della serietà delle vostre affermazioni.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Pirlo non ha rivali nel suo ruolo.
                  Mi sono fermato qui perchè le lacrime agli occhi mi hanno impedito di leggere il resto, questa frase non è detta da tifoso no, da puro sportivo

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Non osiamo dai, Pirlo è forte, ma Emerson gli è superiore per me, è uno un po come Seedorf, nel senso che per togliergli il pallone dai piedi lo devi ammazzare nonostante non abbia una tecnica eccelsa ( Emerson non Seedorf è ).
                    E' un calcolatore a centrocampo difende ed attacca benissimo, è forte fisicamente ed è anche veloce, tiro e precisione, suvvia, Pirlo gli è inferiore e non di poco, secondo me Emerson è tra i più forti al mondo insieme a Gerrard e pochi altri.

Ha solo una nota negativa :

E' un uomo di merd4 ... e non è poco!
                    Difende benissimo?
                    Ricordi che alla Juve avevano il problema che fra lui e Vieira non difendeva nessuno?
                    E' un grande regista ma non c'entra per nulla con Seedorf
                    Che è tra i più forti al mondo non c'è dubbio

Commenta

guarda che Emerson ha spesso fatto anche da filtro, davvero.

A parer mio uguaglia Pirlo nei lanci lunghi e lo supera nel passaggio stretto, fine.
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                        guarda che Emerson ha spesso fatto anche da filtro, davvero.

A parer mio uguaglia Pirlo nei lanci lunghi e lo supera nel passaggio stretto, fine.
                        Emerson lanci lunghi O_O?

Commenta

gia', succede, se guardi le partite pero'.
                          Restless Soul

Commenta

Guardate, Emerson i lanci li fa, non sono precisi come quelli di Pirlo, ma li fa e li fa fatti bene, l'unica differenza è che Pirlo batte le punizioni, sennò sul resto lo supera di tanto

Guarda che Emerson difende benissimo, alla Roma lui e Tommasi erano una diga, difende ed attacca benissimo, in più ha il senso del goal ed anche il colpo di testa su calcio d'angolo che ogni tanto segna.

Dai paragonargli Pirlo è da ignoranti del calcio.

p.s. io ho detto che come Seedorf non gli togli il pallone, non che è come Seedorf...ma leggete bene quello che scrive ca22o

Commenta

Le differenze tra Emerson e Pirlo sono 2: il primo è forte anche in marcatura, il secondo non è un uomo di m3rda.
                              Indubbiamente, insieme a Gerrard, sono tra i più forti del mondo nel loro ruolo, uno di loro sarebbe anche il più forte del mondo, se 24 anni fa fosse caduta l'Atomica su Ostia.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                                e 24 anni fa fosse caduta l'Atomica su Ostia.
                                questa m'è piaciuta, non so se la capiranno tutti però

Commenta

Sto operando...
                                X