annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
    Che se vi porto del legno mi fate un presepe.

No, uno scudetto

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Raga ba7ta flammare 7empre ichi, anche lui ha il 7acro7anto diritto di dire 7empre la 7ua in ogni circo7tanza calci7tica, perfino 7e riguarda il milan, la 7quadra più titolata al mondo.
      ah?

comunque, il milan ha aperto o ha chiuso un ciclo ieri?

Commenta

e' una porta girevole, non l'hai ancora capito
        Restless Soul

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            ah?

Direi che con l'intercontinentale di Dicembre a Tokio questa squadra dall'anno prossimo dovrebbe mutare. E' ora di creare qualcosa di nuovo, anche se la nostalgia è forte.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              Dipenderà tutto dal calcio-mercato...
              Dida personalmente non mi da tante sicurezze e poi ha 34anni.
              Kaladze molto probabilmente va via perchè vuole giocare titolare.
              Costacurta si è ritirato.
              Cafù ha firmato per un anno ma ha 37 anni se ricordo bene.
              Serginho rescinderà il suo contratto con il Milan per farsi l'ultimo anno della sua carriera in Brasile.
              Favalli è vecchio e non mi piace.
              Grimi ancora non lo conosco.
              Rimangono Nesta-Bonera-Janku-Oddo-Maldini che non potrà giocare tutte le partite perchè soffre di tendinite e vari acciacchi..
              Quindi servono 3-4 giocatori per la difesa ed un'eventuale portiere.
              Al centrocampo siamo completi manca solo uno che possa fare riposare Pirlo..Ritornerà anche Donati..
              Per l'attacco serve una punta da affiancare a Ronny.

Se il Milan sistema la squadra può anche aprire un ciclo sennò se ne riparlerà più avanti

Commenta

a sentire galliani, torna donati e comprate una punta. e basta.

Restless Soul

Commenta

Inzaghi è Inzaghi, è uno orrendo da vedere ma che la butta dentro ( la palla ) sempre in un modo o nell' altro.
                  Un mostro nel partire sul filo del fuorigioco e di una freddezza spettacolare, io mi sono battuto perchè ai mondiali giocasse al posto di quel morto di Gilardino che ha pure rosikato che ieri non ha giocato, e ci mancherebbe..

Inzaghi alla Juve è come Nedved ora, era sempre a terra tanto l'arbitro 9 volte su 10 dava rigore, al Milan non è vero che non ci prova ma ha capito che non è proprio così facile ma tanto bisogna saper simulare e non è sempre l'aiuto dell'arbitro quanto la tua bravura d'attore

In definitiva, Inzaghi è un grande, il secondo più forte nel suo ruolo dopo Montella scusatemi ma dovevo dirlo
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Secondo me attaccarsi alle solite scuse di berlusconi e mafia è solo da rosiconi romanisti...

Onore a Pippo, scarso senza tecnica ma sempre pronto a buttarla dentro.

Originariamente inviato da Dariolampa
                    In definitiva, Inzaghi è un grande, il secondo più forte nel suo ruolo dopo Montella scusatemi ma dovevo dirlo
                    Me sembrava strano che non c'era uno della roma prima.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Me sembrava strano che non c'era uno della roma prima.

Guarda che era ironica, per me si equivalgono, però da vedere Vincenzino è meglio dai
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                        a sentire galliani, torna donati e comprate una punta. e basta.
                        Si ho visto anchio l'intervista di Galliani e spero che stava imbrogliando come quando dicevano che non compravano Nesta...Ancelotti ha detto che se questa squadra vuole continuare a giocare a livelli altissimi servono rinforzi e non si può dargli torto.
                        Cmq io spero in una bella campagna acquisti.

Commenta

Zambrotta, Alex o Cannavaro, Emerson, Eto'o sono i futuri acquisti del Milan. Ne parlavo proprio ieri con Silvio.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Zambrotta, Alex o Cannavaro, Emerson, Eto'o sono i futuri acquisti del Milan. Ne parlavo proprio ieri con Silvio.
                            Si parla già di un accordo fra Real e il Milan per Emerson(8mln + Oliveira)..
                            Cmq nn capisco il motivo del suo ingaggio..Come titolari al centrocampo siamo messi bene..Serve solo un vice Pirlo e Ribery che possa far rifiatare Seedorf e permettere ad Ancelotti di poter cambiare schema e gioco in certe partite

Commenta

Emerson è in grado di sostituire Pirlo. Certo meno qualità, non ha il lancio in profondità ma io lo vedo molto come un Redondo che mette molto ordine.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                Emerson è in grado di sostituire Pirlo. Certo meno qualità, non ha il lancio in profondità ma io lo vedo molto come un Redondo che mette molto ordine.
                                Ma secondo te Emerson accetta la panchina??Nn credo proprio..A me piace anche ma non accetterà mai di fare panchina e il vice a Pirlo

Commenta

Sto operando...
                                X