annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    no tu parli di politica nel forum sport

questo 3d e' dedicato a pippo inzaghi e visto che l ho aperto io sapro' bene di cosa voglio parlare

se vuoi apri un post e ne discutiamo li

grazie rosICHI

Hai ragione, però perchè rivolgi l'invito solo a me?
    Se ti ho spiegato il mio punto di vista perchè ancora parli di rosiko, non capisci? Troppo difficile, devo scriverlo in modalità insegnante di sostegno?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Ah si, cosa mi vuoi ricordare che non sai assolutamente nulla, stai scrivendo solo sciocchezze, non ti scrivo "ti ricordo" perchè dovrebbe supporre che tu per ricordare debba aver saputo, invece ignori che:

Berlusconi è tuttora accusato di rapporti con la Mafia, il creatore di Forza Italia, Dell'Utri è stato, neanche una settimana fa, condannato in maniera definitiva per estorsione e connivenze con la Mafia, il patrimonio di Berlusconi, tra cui il Milan, fu già sotto inchiesta nel 1992 da un signore di nome Paolo Borsellino, sai chi è? E tu che parli che non ci sono prove devi sapere, perchè sicuro per scrivere quelle sciocchezze non sai che ci sono ben 16 processi pendenti sul Presidente del Milan e tutti hanno a che fare con il suo patrimonio.

Nelle fidejussioni false la roma e' stata riconosciuta parte lesa, nel processo sui passaporti c'e' stata assoluzione con formula piena(non prescrizione). Ora se tu sei in possesso di informazioni che nè la Magistratura, nè la Finanza posseggono, sulla Roma infatti non vi è alcuna causa pendente, fai il tuo dovere di cittadino e denuncia portando prove, altrimenti non scrivere cazzate. Se poi desideri informarti, sul web trovi le sentenze definitive emesse dai tribunali.

Sono io che non capisco, vero, inutile ricordarmelo, no?

Freddy io sto parlando di calcio e società calcistiche, qui invece c'è qualcuno che ha la macro solo per scrivere rosik.
      Falso in bilancio (All Iberian 2)

Berlusconi Ë stato indagato (anche sulla base di una voluminosa consulenza fornita dalla Kpmg) per la rete di 64 società e conti off shore del gruppo Fininvest (Fininvest Group B) che, secondo l'accusa, ha finanziato operazioni "riservate" (ha scalato societý quotate in Borsa, come Standa e Rin******e, senza informare la Consob; ha aggirato le leggi antimonopolio tv in Italia e in Spagna, acquisendo il controllo di Telepi˜ e Telecinco; ha pagato tangenti a partiti politici, come la stecca record di 21 miliardi di lire data a Craxi attraverso la societý All Iberian). La rete occulta della Finivest-ombra ha spostato, tra il 1989 e il 1996, fondi neri per almeno 2 mila miliardi di lire. Per questo Berlusconi Ë stato chiamato a rispondere di falso in bilancio. Ma nel 2002 ha cambiato la legge sul falso in bilancio, trasformando i suoi reati in semplici illeciti sanabili con una contravvenzione e soprattutto riducendo i tempi di prescrizione del reato (erano 7 anni, aumentabili fino a 15; sono diventati 4). CosÏ il giudice per le indagini preliminari nel febbraio 2003 ha chiuso l'inchiesta: negando l'assoluzione, poichÈ Berlusconi e i suoi coimputati (il fratello Paolo, il cugino Giancarlo Foscale, Adriano Galliani, Fedele Confalonieri) non possono dirsi innocenti; ma decidendo di prosciogliere tutti i 25 imputati, poichÈ il tempo per il processo, secondo la nuova legge, è scaduto. La procura ricorre in Cassazione, che all'inizio di luglio 2003 applica per la prima volta il "lodo Maccanico", decidendo la sospensione del processo per Berlusconi.

Tangenti alla Guardia di finanza

Berlusconi è accusato di aver pagato tangenti a ufficiali della Guardia di finanza, per ammorbidire i controlli fiscali su quattro delle sue società (Mondadori, Mediolanum, Videotime, Telepiù). In primo grado è condannato a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate, senza attenuanti generiche. In appello, la Corte concede le attenuanti generiche: così scatta la prescrizione per tre tangenti. Per la quarta (Telepiù), l'assoluzione è concessa con formula dubitativa (comma 2 art. 530 cpp). La Cassazione, nell'ottobre 2001, conferma le condanne per i coimputati di Berlusconi Berruti, Sciascia, Nanocchio e Capone (dunque le tangenti sono state pagate), ma assolve Berlusconi per non aver commesso il fatto, seppur richiamando l'insufficienza di prove.

Medusa cinematografica

Berlusconi è accusato di comportamenti illeciti nelle operazioni d'acquisto della società Medusa cinematografica, per non aver messo a bilancio 10 miliardi. In primo grado è condannato a 1 anno e 4 mesi per falso in bilancio. In appello, assoluzione con formula dubitativa, confermata in Cassazione.

Toghe sporche-Sme

Berlusconi è accusato di aver corrotto i giudici durante le operazioni per l'acquisto della Sme. Rinviato a giudizio insieme a Cesare Previti e Renato Squillante. Il processo di primo grado si è concluso (con condanne per Previti e Squillante) a Milano, dopo che la Cassazione ha respinto la richiesta di spostare il processo a Brescia o a Perugia, per legittimo sospetto, reintrodotto appositamente per legge nell'ottobre 2002. Un'altra legge, il "lodo Maccanico", votata con urgenza nel giugno 2003, ha imposto la sospensione di tutti i processi a cinque alte cariche dello Stato, tra cui il presidente del Consiglio, ma è stata bocciata dalla Corte costituzionale perché incostituzionale. Stralciata la posizione di Berlusconi dal processo principale, il Tribunale di Milano ha ritenuto provati i fatti di corruzione, ha prosciolto per prescrizione sui soldi pagati a Squillante e assolto per il resto, ma con il richiamo all'insufficienza di prove.

Mafia

La procura di Palermo ha indagato su Berlusconi per mafia: concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco. Nel 1998 l'indagine Ë stata archiviata per scadenza dei termini massimi concessi per indagare. Indizi sui rapporti di Berlusconi e Dell'Utri con uomini di Cosa nostra continuano a essere segnalati in molte sentenze. Dell'Utri, infine, è stato condannato a Palermo a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e questo getta ombre pesantissime su Berlusconi, che sarebbe stato messo da Dell'Utri nelle mani della mafia fin dal 1974.

Ti bastano?

Nelle fidejussioni false la roma e' stata riconosciuta parte lesa, nel processo sui passaporti c'e' stata assoluzione con formula piena(non prescrizione)?
      E tu parli di Berlusconi?Una squadra fa falso bilancio e passaporti falsi e poi viene assolta e riconosciuta parte lesa?Guarda prima a casa tua prima di giudicare gli altri please

Commenta

non ci posso credere, manco l'italiano si legge adesso
        Restless Soul

Commenta

non capisci? Troppo difficile

Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
          Non preoccuparti, la possibilità di Ban è direttamente proporzionale al Q.I e tu, se continui così, altro che ban, diventi moderatore.

mi sa che quello stupido sei tu caro moderatore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Owned

Commenta

La vogliamo smettere, cortesemente?

Tutti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                mi sa che quello stupido sei tu caro moderatore

Ma perchè, perchè, perchè?
                Pensi che io sia moderatore di GN? Al solito ti sbagli di grosso, io non faccio parte dello staff di GN, non posso vedere i loro forum privati, ho gli stessi mezzi che hai tu per contattarli, Freddy ha semplicemente riaperto il forum spam lasciandolo moderare all'utenza stessa, non allo staff, il nome mio non è stato proposto da me, siete stati voi, utenti, in multichat a suggerirli e ci tengo a ricordarti che quel giorno partecipavi anche tu alla conversazione, insieme ad un'altra decina di persone, in pratica quasi tutta la nuova e vecchia utenza.
                Ormai è passato un mese e ancora non hai capito?

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Owned

Hai ragione, owned, due piccioni con una fava.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                  La vogliamo smettere, cortesemente?

Tutti.
                  Scusa ma dovevo rispondere anche se off-topic
                  Ora si ricomincia a parlare di calcio

Commenta

rosichi ma perche' nn fai i complimenti a pippo e la pianti?

te l ho gia detto che qui si parla di superpippo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Va bene, parliamo di calcio.
                      La miglior difesa è la fuga, su questo suppongo vi troviate tutti daccordo.

Commenta

Va bene, parliamo di calcio.
                        La miglior difesa è la fuga, su questo suppongo vi troviate tutti daccordo.
                        Ma vedi che io ti ho risp sopra non sn scappato da nessuno
                        Però è anche vero che questo è il forum sport e nn si può parlare di politica

Commenta

uffa!!!

ma quale fuga??? apri un post te lo detto 10 messaggi fa e tu invece sei qui a flammare....APRILO perche' parlarne qui nn fa altro che rovinare 1 3D dedicato all eroe di atene!!!

Commenta

Basta per favore, altrimenti chiudo.

Commenta

[edit non avevo letto reply di freddy]
                              Veramente siete stati voi a flammare me. Io avevo scritto solo "contro il culo ragion non vale", e sempre voi siete stati a inventarvi che rosico, dal canto mio ho solo risposto, come è mio solito, con fatti e argomenti, mai campati in aria.
                              Alla memoria corta si può rimediare con il tasto scroll.

Commenta

Raga ba7ta flammare 7empre ichi, anche lui ha il 7acro7anto diritto di dire 7empre la 7ua in ogni circo7tanza calci7tica, perfino 7e riguarda il milan, la 7quadra più titolata al mondo.

Commenta

Sto operando...
                                X