annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Astuto come un volpe, come sempre.
    Questa è una Animal-Rosik

Ti prego Ichi e Melmotta basta che se vi mettete pure voi a farmi ammazzare dalle risate, vista la goduria che sto provando, nn reggo...non reggo..

Una domanda molto intresting per ichi...

Ichi cosa si prova a vedere Totti fare due goal a Milano a dicembre per poi arrivare a Maggio e scoprire che la Roma ha vinto la CI e il Milan la Champions?!

Commenta

Il problema è che buona parte dei suoi gol sono irritanti per gente a cui piacerebbe vedere un filo di tecnica, però è innegabile che fa gol pesantissimi e ha un senso del gol incredibile.

Ed è un pò esaltato quando segna
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        Soprannominato dai non milanisti... la m.erda perchè la butta sempre dentro in TUTTI i modi possibili ed inimmaginabili...
        da juventino lo ho visto giocare con la mia maglia, e anche quando lo abbiamo ceduto al milan ho sempre tifato per lui. è un mito. è un giocatore che fa capire come anche senza tecnica sopraffina o fisico possente si possa fare veramente tanto nel mondo dello sport.
        GRAZIE PIPPO. CONTINUA COSI.
        Contro il culo ragion non vale.
        rosik mode ON

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Ti prego Ichi e Melmotta basta che se vi mettete pure voi a farmi ammazzare dalle risate, vista la goduria che sto provando, nn reggo...non reggo..
          no no... continuate si sa mai.

e comunque se assegnano un goal come il primo a inzaghi io esigo che li si assegnino anche ai pali e alle traverse
          Ultima modifica di batoio; 24-05-2007, 15:23. Motivo: metto una faccina altrimenti mi accusate di rosik

Commenta

Solo un cretino può pensare che io stia rosikando, dei vostri trofei non me ne importa davvero una ceppa, l'unica squadra che gufo per rivalità calcistica è la lanzie, il resto della m3rda, ovvero juventus e milan, mi stanno sulle balle 1) perchè hanno truccato le partite 2) è la squadra di Berlusconi costruita con soldi sporchi e connivenze con la mafia.
            Poi, caro Rosikae, nella situazione in cui sei, non farti troppe risate, stai messo proprio male per poter ridere.

Commenta

1) perchè hanno truccato le partite 2) è la squadra di Berlusconi costruita con soldi sporchi e connivenze con la mafia.
              Ricordati solamente che non ci stanno prove
              Al contrario della Roma di quando ha vinto lo scudetto facendo falso-bilancio e falsificando i passaporti
              Vabbè ricordartelo è tempo perso tanto non lo capirari mai

Commenta

1) perchè hanno truccato le partite 2) è la squadra di Berlusconi costruita con soldi sporchi e connivenze con la mafia.
                1) il milan nn ha truccato un bel niente e' solo piu forte della tua squadra da sempre!!!

2) il milan vinceva prima e vincera' dopo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Poi, caro Rosikae, nella situazione in cui sei, non farti troppe risate, stai messo proprio male per poter ridere.

Ti voglio bene 7 volte Rosikone mio

Commenta

Ichi, Dominae e Rest, smettetela pls.

Torniamo a parlare di calcio.

Commenta

Sai com'è io ho sempre e solo parlato di calcio. Mi dovrò pur difendere da frustrazioni altrui

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                        Ichi, Dominae e Rest, smettetela pls.

Torniamo a parlare di calcio.
                        eh adesso e' colpa mia non di chi spamma "rosik rosik frustrazione" quando altri parlano di calcio con dati oggettivi condivisibili sotto gli occhi di tutti.
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Ricordati solamente che non ci stanno prove
                          Al contrario della Roma di quando ha vinto lo scudetto facendo falso-bilancio e falsificando i passaporti
                          Vabbè ricordartelo è tempo perso tanto non lo capirari mai

Ah si, cosa mi vuoi ricordare che non sai assolutamente nulla, stai scrivendo solo sciocchezze, non ti scrivo "ti ricordo" perchè dovrebbe supporre che tu per ricordare debba aver saputo, invece ignori che:

Berlusconi è tuttora accusato di rapporti con la Mafia, il creatore di Forza Italia, Dell'Utri è stato, neanche una settimana fa, condannato in maniera definitiva per estorsione e connivenze con la Mafia, il patrimonio di Berlusconi, tra cui il Milan, fu già sotto inchiesta nel 1992 da un signore di nome Paolo Borsellino, sai chi è? E tu che parli che non ci sono prove devi sapere, perchè sicuro per scrivere quelle sciocchezze non sai che ci sono ben 16 processi pendenti sul Presidente del Milan e tutti hanno a che fare con il suo patrimonio.

Nelle fidejussioni false la roma e' stata riconosciuta parte lesa, nel processo sui passaporti c'e' stata assoluzione con formula piena(non prescrizione). Ora se tu sei in possesso di informazioni che nè la Magistratura, nè la Finanza posseggono, sulla Roma infatti non vi è alcuna causa pendente, fai il tuo dovere di cittadino e denuncia portando prove, altrimenti non scrivere cazzate. Se poi desideri informarti, sul web trovi le sentenze definitive emesse dai tribunali.

Sono io che non capisco, vero, inutile ricordarmelo, no?

Freddy io sto parlando di calcio e società calcistiche, qui invece c'è qualcuno che ha la macro solo per scrivere rosik.

Commenta

IL SINDACO DI PIACENZA: "Orgoglio Inzaghi"
                            24/05/2007
                            PIACENZA - Il sindaco di Piacenza, Roberto Reggi, ha inviato un telegramma a Pippo Inzaghi, bomber piacentino grande protagonista della notte di Atene. "Caro Pippo, a nome dell'Amministrazione comunale e di tutti i piacentini, voglio esprimerti le più sincere congratulazioni per questa straordinaria vittoria, che fa bene allo sport italiano e ha reso felici i tanti tifosi che amano il calcio. Piacenza ti abbraccia ed è orgogliosa di te: ancora una volta, dopo la gioia della Coppa del Mondo che porta anche la tua firma, hai dimostrato di essere un fuoriclasse di livello internazionale. Noi sappiamo che sei un campione anche nella vita, e ti aspetto presto in Municipio per esprimerti tutta la mia riconoscenza e la mia grande ammirazione nei tuoi confronti. Un abbraccio di cuore".

torniamo a parlare del eroe della serata

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              torniamo a parlare del eroe della serata

Verità troppo scomode?

Commenta

Verità troppo scomode?
                                no tu parli di politica nel forum sport

questo 3d e' dedicato a pippo inzaghi e visto che l ho aperto io sapro' bene di cosa voglio parlare

se vuoi apri un post e ne discutiamo li

grazie rosICHI

Commenta

Sto operando...
                                X