annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pippo in 1 partita spiega il suo calcio!

un giocatore che nn sara' "bello" come van basten o zidane

che fa gol stupidi (40 in CL)

ma stasera e' riuscito in un impresa INCREDIBILE...ha "spiegato" al mondo intero e consegnato alla storia del calcio mondiale il suo calcio in 1 sola partita

il primo gol,brutto,x molti stupido ma x lui e x noi un gol e' sempre un gol.PESANTE....ci apre la strada al successo

nel secondo invece pippo dimostra che nn segna solo gol stupidi ma e' capace di leggere l azione come nessuno,passa la sua carriera la,sul filo del fuorigioco (ED E' IN GIOCO) e su quel filo dimostra la sua grande classe....litiga spesso col pallone,a volte nn sembra nemmeno 1 giocatore ma poi lui e' li!

la butta dentro ed e' la cosa piu importante!!!

ps il primo che dice che e' un simulatore nn segue il milan....nn sa come e' cambiato pippo da quando e' a milano e dimostra solo di parlare x luoghi comuni...pippo da quando e' a milano simula pochissimo e in area quasi mai!!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Alta tensione..

42 goals in CL son cifra esorbitante, che dir si voglia o meno, la sostanza ha sempre fatto differenza..

Eterno scapolo ha trovato affetto e stabilità in una grande società sportiva, li dove chiuderà la sua singolare quanto splendida carriera.

L' Italia avrà modo di ricordarlo sempre tra i migliori del nostro calcio..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Litiga col pallone non fa 3 palleggi ha un piede storto e segna come un dannato, sto infame.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Litiga col pallone non fa 3 palleggi ha un piede storto e segna come un dannato, sto infame.
        Soprannominato dai non milanisti... la m.erda perchè la butta sempre dentro in TUTTI i modi possibili ed inimmaginabili...

Commenta

Grandissimo Pippo. Mi è sempre piaciuto, a volte non si capisce cosa stia facendo col pallone, ma riesce pur sempre a sbloccare le partite ed a segnare.

Commenta

beh io son contento per pippocchio, come tecnica zero ovviamente, ma il senso della posizione e' al massimo in quel giocatore: d'altronde in un campo di calcio basta mezzo metro per fotterti un'azione e mancare una deviazione.

E poi 7 metri di porta, son sempre sette metrucci: non e' sempre necessario cacciarla nell'angolo, specie quando, come lui, ti presenti a 2 cm dal portiere.

Prafo prafo (senza contare il fuorigioco assurdo che han fischiato al milan, ma non so se era lui o kaka ad avere palla)
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
              Prafo prafo (senza contare il fuorigioco assurdo che han fischiato al milan, ma non so se era lui o kaka ad avere palla)
              Inzaghi era in fuorigioco e il pallone era arrivato a Kakà..

Commenta

Contro il culo ragion non vale.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  40 gol di culo ?

ma va va !!!
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    Te sei in fase di Up-rosik

INZAGHI è UNICO

Commenta

non ha tutti i torti: primo tempo milan owned come un cane bastonato dal padrone, e va a segnare al 41

capirete che non e' farina del suo sacco il vantaggio iniziale (che poi il secondo goal e' arrivato all'81)
                      Restless Soul

Commenta

non ha tutti i torti: primo tempo milan owned come un cane bastonato dal padrone, )
                        AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHHAHAAHHAHAHAHA HAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

mi viene il dubbio che tu non capisca un c4zzo di calcio o che non abbia visto la partita. Ma stranamente non ne sono sorpreso.
                          Restless Soul

Commenta

non ha tutti i torti: primo tempo milan owned come un cane bastonato dal padrone, e va a segnare al 41

capirete che non e' farina del suo sacco il vantaggio iniziale (che poi il secondo goal e' arrivato all'81)
                            Il movimento che Inzaghi ha fatto verso la porta lo fanno imparare anche ai ragazzini di 14 anni, apre intanto una "finestra" in più per Pirlo ed è pronto ad una possibile respinta del portiere.
                            Che gli sia carambolata addosso è puro caso è vero, ma sai quanti ne ho visti di gol così su punizione, non l'ha sicuramente inventato il cu.lo di Inzaghi

susu basta adesso .
                            Che se vi porto del legno mi fate un presepe.
                            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

forse non avete capito che io non sto per nessuna squadra, ergo non rosiko. Anzi mi ha fatto piacere che il trofeo sia andato al milan.
                              Per quanto riguarda il movimento di inzaghi, nulla di nuovo, ho giocato a calcio a 11 anche io se permetti.

E nonostante il goal di culo non l'abbia inventato inzaghi, quello rimane un goal di culo (ergo immeritato), il portiere del liverpool era tranquillamente in traiettoria (rivedetevi i replay)

Peraltro se mi dite quanti tiri in porta ha fatto il milan nel primo tempo, quanti il liverpool e il possesso palla, mi fate un piacere.
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X