annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni "serie" sulla finale: out of flame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni "serie" sulla finale: out of flame

    commento da italiano: buona per l'Italia, gg al Milan che caparbiamente l'ha portata a casa, andando a segnare in un modo o nell'altro e giustificando il successo col raddoppio di inzaghi.

    commento da sportivo e da milanista(astenersi dalla lettura perdenti, rosiconi, ignoranti e simili): imho per come è stato in campo meritava di più il Liverpool , ma si sa che nelle finali secche contano anche molto episodi, fortuna e saper andare a segno in un modo o nell'altro, per cui alla fine il Milan ha vinto in modo non netto ma senza rubare nulla a nessuno.
    Il Milan l'ho visto meglio contro il Manchester, erano molto più grintosi, mentre oggi il liverpool ha avuto la supremazia a centrocampo. Poi il gol fortunoso di inzaghi ha messo la partita in discesa, anche xè il liverpool come attacco non è pericolosissimo e si è dovuto scoprire dando la possibilità del raddoppio.
    Al liverpool sinceramente è mancato il gol nel primo tempo, non tanto per sfortuna ma più che altro x come è il suo gioco..molto tattico a centrocampo, con ottimi inserimenti ma meno concreto davanti, anche xè schieravano una sola punta e anche "scarsa" imho. (io avrei messo subito crouch..)

    rimane il fatto che:

    ci godo xke con questa vittoria il milan ha vendicato il calcio italiano dopo la figuraccia mondiale ke abbiamo fatto con la roma.
    ci godo xke cosi quelle merde di francesi possono continuare a rosikare insieme a quel mangia baguet sudate di platinì.
    ci godo xke gl'inglesi mi stanno sul ***** e dopo ke hanno detto ke la nostra serie A fa cagare e ke il loro calcio è meglio se la stanno prendendo in culo senza vasellina.
    ci godo xke i loro tifosi si sono pistati tra di loro e ora se ne vanno a casa a testa bassa con alle spalle gl'italiani ke festeggiano.
    ci godo xke dopo aver vinto il mondiale questa è un ulteriore riconferma internazionale della nostra superiorità e ke il mondo può continuare a rosikare.



  • #2
    se vuoi un commento serio sulla partita aspetta domani....x ora GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Secondo me è stata una partita mediocre..Il Liverpool ha giocato meglio nel primo tempo mentre il Milan nel secondo..
      Benitez ha voluto pressare i giocatori del Milan e le occasioni le hanno avute solamente per l'erroe di Janku e il multirimpallo vinto da Gerrard su Nesta..Da dire che hanno vinto innumerevoli rimpalli anche quando Maldini cerca di calciare il pallone nella metà-campo avversaria prendendo l'arbitro,il pallone arriva nei piedi di Gerrard.
      Primo goal molto fortunoso del Milan in un primo tempo dove non ha fatto nulla.
      Nella ripresa ha fatto molto meglio il Milan anche perchè i giocatori del Liverpool erano molto stanchi a causa del pressing che avevano fatto nel primo tempo.
      Secondo goal del Milan grazie a Kakà...88min goal del Liverpool che segna anche grazie ad un rimpallo di testa fra Maldini e un giocatore del Liverpool(quindi direi che anche loro hanno segnato con un pò di fortuna)
      Parliamo dell'arbitraggio?
      Ammonisce giustamente i giocatori del Milan per le loro entrate ma non fa lo stesso con i giocatori del Liverpool che fanno entrate molto pericolose(vedi su tutte quelle di Alonso).Mancata espulsione per fallo da ultimo uomo di un difensore su Kakà..Fischiato un fuorigioco a Kakà inesistente(da dire che si trovava solo con il portiere)..Fischiato un fuorigioco inesistente a Pennant(anche se c'è da dire che era molto defilato..più palla-goal quella di Kakà che la sua)..Fischia 15secondi in anticipo.

      Ieri non ha vinto solo il Milan ma tutto il calcio Italiano e dopo la conquista del Mondiale abbiamo zittito molte persone

      Commenta


      • #4
        Allora, parlo una sola volta (almeno in questo forum) e parlo in modo sincero. Cercherò di impegnarmi perchè sto godendo come una ***** in calore da ieri sera e potrei sembrare di parte (ma daiiii?)

        Milan: ha giocato di esperienza, cercando più volte di sfondare sulle fasce con oddo e yanku, supportati da pirlo e seedorf. Si è preso come suo solito la partita sulle spalle, cercando di costruire il gioco e mantenere il possesso palla, anche in condizioni difficili come quelle viste per tutto il primo tempo dove il liverpool pressava ogni singolo giocatore che toccava palla. Seedorf era costantemente marcato, non a uomo ma poco ci mancava. Ne aveva sempre due minimo dietro e ogni pallone che toccava non poteva gestirlo per più di due secondi senza essere attaccato. Evidentemente benitez temeva molto di più lui che Kakà rivedendo la partita col manchester e cagandosi addosso per 3 notti. Ricky dal canto suo, era visibilmente nervoso, ha fatto una veronica che se non mi sono fatto una sega li all'anfiteatro dove ero era solo per la presenza di minori. Sebbene ha giocato sottotono è stato decisivo, conquistandosi la punizione del vantaggio di Inzaghi e facendo l'assist (bellissimo) per superpippo nel 2° atto della sfida. Quest'ultimo, che poco ci mancava che avesse il mantello e i superpoteri, ha spaziato da destra a sinsitra della difesa dei reds per tutta la partita, rompendo le palle ai difensori che spesso rilanciavano alla buona perdendo preziosi palloni a favore dei nostri. Ringhio ha sbagliato parecchio, forse gli scarpini erano gli stessi dei primi 15'' col manchester, comunque sia non è uno che fa la barbie come famosi giocatori nostrani che giocano nel centro Italia, ma anzi, ha tirato fuori i coglioni e ha pressato gerrard e compagni con entrate al limite ma quasi sempre pulite. Che dire, Maldini ha guidato la squadra, un pò meno il suo fisico che era in evidente stato di difficoltà. Grazie a Nesta per aver aiutato il capitano sempre in ogni situazione e grazie a Janku che si è beccato le responsabilità dei suoi errori. (evidentemente i giornali preferiscono così).

        Liverpool: più freschi, più arzilli, più tifati, più acclamati, con maggior pubblico dentro e fuori lo stadio. Dati per sfavoriti solo per il fatto che il milan ha distrutto una città a nord di Londra con missili terra-aria italo-carioca-olandesi. Hanno dedicato il 70% del tempo a loro concesso in questa finale a fare pressing alto e ai portatori di palla del milan. A differenza del manchester che si era prodigato alla costruzionee del gioco su diversi fronti, i reds hanno preferito tentare in modo ostinato sempre la stessa soluzione. Lanci lunghi, passaggi a Pennant che puntualmente serviva Gerrard. Tiri dalla distanza pericolosi e non, e sinceramente una soloa nitida occasione da rete in tutta la partita. Trovano un gol che fa tremare tutto il mondo, a tre minuti dallo scadere. L'incubo istambul torna a farsi vivo, ma è solo un ricordo sbiadito.

        Il milan trova una giusta e meritata rivincita e torna in Italia con il trofeo internazionale più ambito e ammutolendo milioni di teste di carciofo che da mesi infangano la società più vittoriosa di tutto il pianeta.

        P.S. Ieri ero un pò ubriaco, mi riguardo il match e magari aggiungo qualche correzione, quindi non siate troppo severi per cortesia. In caso contrario potete andare a fare un chinotto a seedorf

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
          ci godo xke con questa vittoria il milan ha vendicato il calcio italiano dopo la figuraccia mondiale ke abbiamo fatto con la roma.
          ci godo xke cosi quelle merde di francesi possono continuare a rosikare insieme a quel mangia baguet sudate di platinì.
          ci godo xke gl'inglesi mi stanno sul ***** e dopo ke hanno detto ke la nostra serie A fa cagare e ke il loro calcio è meglio se la stanno prendendo in culo senza vasellina.
          ci godo xke i loro tifosi si sono pistati tra di loro e ora se ne vanno a casa a testa bassa con alle spalle gl'italiani ke festeggiano.
          ci godo xke dopo aver vinto il mondiale questa è un ulteriore riconferma internazionale della nostra superiorità e ke il mondo può continuare a rosikare.

          Out of flames?

          Commenta


          • #6
            Secondo me il migliore in campo ieri sera e' stato Oddo a livello di gioco 0_o' seguito da Nesta e da Dida ( ovviamente Inzaghi e' a parte )
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

            Commenta


            • #7
              io sto ancora godendo

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                io ho goduto principalmente perche' quel cazz0ne di m3rda di platini sono CERTO che sperasse nella disfatta della squadra italiana. INVECE SOOKA MANGIALUMACHE DI M3RDA!
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  Rafa Benitez l'aveva progettata bene, dopo un primo tempo a grandi linee del Liverpool con un Gerrard sprecone, uno Zenden ridicolo (perchè l'ha levato così tardi ) tutti i piani del coach sono saltati grazie alla fortuna di Inzaghi e all'incapacità di Agger.
                  Nel secondo tempo partita scialba tranne per il bel gol di Inzaghi..
                  Crouch era da far entrare prima, soprattutto perchè perdevi 1-0, non a 9 minuti dalla fine
                  Zenden invece era da non convocare.
                  Riguardo il Milan invece la difesa sopra le linee, apparte Jankulovsky che ha regalato tantissimi palloni, Seedorf e kakà non in serata.

                  Ah ps: ma perchè Hiypia (penso si scriva così) non gioca più? :O

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                    io ho goduto principalmente perche' quel cazz0ne di m3rda di platini sono CERTO che sperasse nella disfatta della squadra italiana. INVECE SOOKA MANGIALUMACHE DI M3RDA!
                    AHHHAHAH giusto!

                    Qualcuno prova a smontare la mia analisi o è perfetta così? Dai, vi prego, flammatemi un pò

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      AHHHAHAH giusto!

                      Qualcuno prova a smontare la mia analisi o è perfetta così? Dai, vi prego, flammatemi un pò

                      Troppo facile, rischieresti l'ennesimo owning e va a finire che arriva freddy come nell'altro post, dove ho preso 2 piccioni con una fava.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        Troppo facile, rischieresti l'ennesimo owning e va a finire che arriva freddy come nell'altro post, dove ho preso 2 piccioni con una fava.
                        Non ho mai avuto paura delle critiche, dovrei farlo adesso?
                        Non aver paura che ti attacchi perchè dici la tua. Una volta ci pensavi dopo averlo fatto, che è cambiato?

                        Commenta


                        • #13
                          Ti giuro non ho capito la costruzione logica della frase e neanche cosa tu voglia dire. Davvero non ti sto sfottendo, non ho veramente capito, puoi rifarmi la domanda per cortesia?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Ti giuro non ho capito la costruzione logica della frase e neanche cosa tu voglia dire. Davvero non ti sto sfottendo, non ho veramente capito, puoi rifarmi la domanda per cortesia?
                            Se hai un'opinione tecnico-tattica sulla partita che possa correggere qualche mia inesattezza, esprimila senza farti problemi, non ho intenzione di attaccarti ne tantomeno ho paura che qualunque cosa la gente possa scrivere qui possa togliere pesantezza a quest'impresa epocale.

                            Commenta


                            • #15
                              Nessuno che mi smentisce, ok. L'asta è chiusa. Ritiro il premio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X