Lo sfottò fa parte del gioco , in più qui c'è pure lo sfottò condominiale, anche io son rivale del mio vicino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma che sportivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioOppure è uno che gode così tanto che ha finito la carta igienica
gioire provoca effetto lassativo?Maelstrom
Commenta
-
idem tuo.ho tifato milan stasera nonstante fossi juventino, e il bello è che ero con 2 miei amici milanisti che si sono complimentati con me per la mia classica sportività. è bello tifare 1 italiana in finale quando quest anno abbiamo vinto anche il mondiale. mondiale + champions è 1 trionfo della nostra nazione. andiamone fieri, che quei coglioni alla fifa volevano toglierci anche la 4 squadra dalla champions!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiogioire provoca effetto lassativo?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioNo ma l'uso intensivo di certe zone maschili può portare ad un uso intensivo di carta igenica... Soprattutto se vi è la mancanza di una figura femminile disponibile nel farsi coinvolgere nei festeggiamenti... (La mia a 40 di febbre, altrimenti la coinvolgevo eccome!)
LoL
a 40 di febbre coll'hacca -.-Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiofa
"chi non salta bianconero èh èh, chi non salta bianco nero èh èh"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioLo sfottò fa parte del gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioditemi voi milanisti: per qule motivo quell'uomo (di una certa età tra l'altro)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioLo sfottò fa parte del gioco , in più qui c'è pure lo sfottò condominiale, anche io son rivale del mio vicino.
Io comunque ho fatto partire un paio di cori anti-inter... non so, ma un NON VINCETE MAI per me è sempre doveroso come il pane e la nutella
Commenta
Commenta