la cosa che mi fa ridere è che c è gente che nn darebbe la sufficienza a nessuno della squadra tranne inzaghi ( 2 goal )...
cioè ma vi pensate che il milan stesse giocando con una squadra chiamata real montecassino o fc. internazionale ?
il liverpool è una signora squadra, ha cacciato fuori barca e chelsea , le 2 squadre favorite, e in + era molto chiuso in fase difensiva. nn era certo facile segnare. è stata una partita equilibrata, come ci si aspettava, liverpool migliore fino al goal del milan, ma nn mi sembra che i rossoneri abbiano sofferto + di tanto occasioni pericolose..
i miei voti sono
Dida 6.5
Nesta 7
maldini 6.5
oddo 6.5
janku 6
gattuso 7
pirlo 6.5
kaka6+ ( solo perchè ci si aspettava di +)
ambrosini 6
PIPPO 7.5 2 palloni toccati. 2 gol. nn so cosa si puo chiedere di + da un attaccante, per giunta unic punta ieri sera. fenomenale.
pippo sei una volpe.
P.S. alla faccia di chi dava la suff. solo a pippo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Io gli darei almeno 7. Fa un lavoro di copertura impressionante: è su tutti i palloni, raddoppia su tutti e recupera palla. Gioca molto bene con i piedi e mette ordine, è stato fondamentale.
Champions, in primis. E poi hanno avuto 90 minuti per segnare, la ventina di secondi ti sembrava fondamentale?
ho premesso che tifavo milan ieri quindi non vedo per cosa dovrei rosicare -___-
una ventina di secondi nel calcio cmq mi sembrano importanti specie se sono gli ultimi di una finale. Detto ciò non mi sono di certo lamentato ho solo fatto una constatazione; se hai bisogno di dire rosicone agli altri per festeggiare a pieno fai pure
questi sono i voti secondo me obiettivi, poi però a una squadra che ti vince la coppa campioni gli dai a tutti un bel 10 , a coronazione di una galoppata in coppa stupenda.
Dida 6,5 Non sbaglia mai
Nesta 7 Muro
maldini 6 Sbaglia qualche pallone ma fa anche ottimi interventi
oddo 6,5 Difende e attacca..Peccato che sbaglia alcuni cross
janku 4 Sbaglia troppo
gattuso 6.5 Non è il solito Gattuso ma in campo da sempre l'anima.
pirlo 5,5 Sbaglia molti passaggi..
kaka 7 Sempre decisivo anche se non gioca come sa fare
ambrosini 7 Gioca alla grande
seedorf 5,5 Sempre marcato da 2-3 giocatori..Fa quello che può
inzaghi 7 E' sempre al posto giusto al momento giusto
questi sono i voti secondo me obiettivi, poi però a una squadra che ti vince la coppa campioni gli dai a tutti un bel 10 , a coronazione di una galoppata in coppa stupenda.
Commenta