annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7° Volte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CAMPIONI D EUROPA!!!!!

piazza del duomo era una cosa fantastica!!!!

poi edito se ci sono ******te che meritano,x ora godo!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non ho parole, solo emozioni !
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

reggio calabria ha tifato milan

ora dovete renderci il favore domenica
        Juliet [Rdk] Tamer In Progress
        Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Caz2o direi che oggi Gerrard ha fatto molto pi di Ricardo
          No, fondamentalmente non ha fatto un cazzo, si è solo guadagnato la punizione goal e ha filtrato l'assist del raddoppio.

A beh, se poi vogliamo discutere sulle accelerazioni decentrate di Gerrard con unica soluzione in curva sbilenca..

Caxxo quant'è ridicolo Gerrard, ma come fa a piacervi?
          Stasera, puro esempio, in campo vi era un Pirlo MAESTOSO e voi parlate di Gerrard?!?

Vabè.
          Ultima modifica di HolyShadow; 24-05-2007, 05:05.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Nel secondo tempo mi sono addormentato 3 volte, non sto scherzando.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              No, fondamentalmente non ha fatto un cazzo, si è solo guadagnato la punizione goal e ha filtrato l'assist del raddoppio.

A beh, se poi vogliamo discutere sulle accelerazioni decentrate di Gerrard con unica soluzione in curva sbilenca..

Caxxo quant'è ridicolo Gerrard, ma come fa a piacervi?
              Stasera, puro esempio, in campo vi era un Pirlo MAESTOSO e voi parlate di Gerrard?!?

Vabè.
              Boh, io tra i giocatori del Milan darei la sufficienza a Inzaghi (solo per i due gol, perchè ancora una volta ha dimostrato che o è davanti al portiere o non fa nulla), a Oddo, a Nesta (tirata), a Maldini e a Dida. Il centrocampo era SOLO Liverpool: il Milan non ha creato nulla; ha fatto 3-4 tiri (tra l'altro solo nel secondo tempo a squadre stanche e allungate) e 2 gol, altre azioni pericolose 0.
              I giocatori del Liverpool secondo me han giocato tutti molto bene, a parte Zenden e 2 difensori (Charrager e non mi ricordo l'altro).
              Kakà e Seedorf non si sono visti: appena Kakà ha fatto un numero, poi l'han fatto anche Alonso e non mi ricordo chi altro del Liverpool. Avran toccato 4 palloni e hanno saltato l'uomo forse una volta.
              Per carità, il calcio è anche questo: avete giocato male e vi siete portati a casa una champions. Buon per voi, però, prima di vantarmi della partita di ieri, io ci penserei un attimo.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                in campo vi era un Pirlo MAESTOSO
                beh ha sbagliato qualche passaggio ma nel complesso il miglior pirlo delle ultime partite e uno dei migliori in campo del milan insieme a oddo

Commenta

ho tifato milan ma se fossi stato del liverpool sul finale mi sarei incazzato come poche volte nella vita, una finale di champion's non te la possono fermare in anticipo dopo che c'è stato anche un cambio nel recupero

cmq ciccia ha vinto il milan e ha riportato il trofeo in Italia
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                    Buon per voi, però, prima di vantarmi della partita di ieri, io ci penserei un attimo.
                    A gia scusa... abbiamo vinto SOLO la finale di champion... non vantiamoci, non siamo nessuno!

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Pure tu che mi cadi in basso...

Il pallone d'oro non vale nulla ecco perchè non glielo danno , sarebbe uno smacco alla sua carriera....

L'Italia ha vinto veramente tutto; a parte il fatto che mi ritengo una persona sportiva e anche se fosse stata un'altra squadra Italiana a vincere, sarei stato contento comunque, ma visto che è la mia, godo di più.

Grandissimo Milan.

Commenta

• Gerrard personalmente piace moltissimo...
                        Per quanto riguarda la partita,Pirlo ha fatto molti errori..I giocatori che hanno giocato bene nel Milan sono: Dida-Nesta-Oddo-Maldini-Gattuso-Ambrosini-Kakà-Inzaghi(solo per i goals)...Janku ha fatto pena-Seedorf si è visto pochissimo-Pirlo ha sbagliato molto..
                        CMQ SIAMO GRANDI

Commenta

• Ebbene siamo in fase di Para-Rosik?!

AO MA QUANTO E' PIPPA DIDA, CI HA SOLO FATTO VINCERE LA SECONDA CHAMPIONS INSIEME AD INZAGHI...CHE PIPPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPPAPAPAPAPPPAPA!!!!!!!! ma andate a vendere i lupini in georgia

Commenta

• Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                            una finale di champion's non te la possono fermare in anticipo dopo che c'è stato anche un cambio nel recupero
                            Champions, in primis. E poi hanno avuto 90 minuti per segnare, la ventina di secondi ti sembrava fondamentale?

E poi, non si son lamentati loro (vedi l'uscita con strette di mano) perchè dovreste farlo voi RosikBoy?

Commenta

• Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                              reggio calabria ha tifato milan

ora dovete renderci il favore domenica
                              Spero di si..Voglio che la Reggina resti in serie A perchè se lo merita..Ha fatto un grande campionato e non si merita di andare in B.

Commenta

• Simo, da tifoso Milanista ti ripeto: Dida non è forte, stop.

Commenta

Sto operando...
                                X