poi edito se ci sono ******te che meritano,x ora godo!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
No, fondamentalmente non ha fatto un cazzo, si è solo guadagnato la punizione goal e ha filtrato l'assist del raddoppio.
A beh, se poi vogliamo discutere sulle accelerazioni decentrate di Gerrard con unica soluzione in curva sbilenca..
Caxxo quant'è ridicolo Gerrard, ma come fa a piacervi?
Stasera, puro esempio, in campo vi era un Pirlo MAESTOSO e voi parlate di Gerrard?!?
Vabè.
Boh, io tra i giocatori del Milan darei la sufficienza a Inzaghi (solo per i due gol, perchè ancora una volta ha dimostrato che o è davanti al portiere o non fa nulla), a Oddo, a Nesta (tirata), a Maldini e a Dida. Il centrocampo era SOLO Liverpool: il Milan non ha creato nulla; ha fatto 3-4 tiri (tra l'altro solo nel secondo tempo a squadre stanche e allungate) e 2 gol, altre azioni pericolose 0.
I giocatori del Liverpool secondo me han giocato tutti molto bene, a parte Zenden e 2 difensori (Charrager e non mi ricordo l'altro).
Kakà e Seedorf non si sono visti: appena Kakà ha fatto un numero, poi l'han fatto anche Alonso e non mi ricordo chi altro del Liverpool. Avran toccato 4 palloni e hanno saltato l'uomo forse una volta.
Per carità, il calcio è anche questo: avete giocato male e vi siete portati a casa una champions. Buon per voi, però, prima di vantarmi della partita di ieri, io ci penserei un attimo.
ho tifato milan ma se fossi stato del liverpool sul finale mi sarei incazzato come poche volte nella vita, una finale di champion's non te la possono fermare in anticipo dopo che c'è stato anche un cambio nel recupero
cmq ciccia ha vinto il milan e ha riportato il trofeo in Italia
Il pallone d'oro non vale nulla ecco perchè non glielo danno , sarebbe uno smacco alla sua carriera....
L'Italia ha vinto veramente tutto; a parte il fatto che mi ritengo una persona sportiva e anche se fosse stata un'altra squadra Italiana a vincere, sarei stato contento comunque, ma visto che è la mia, godo di più.
Gerrard personalmente piace moltissimo...
Per quanto riguarda la partita,Pirlo ha fatto molti errori..I giocatori che hanno giocato bene nel Milan sono: Dida-Nesta-Oddo-Maldini-Gattuso-Ambrosini-Kakà-Inzaghi(solo per i goals)...Janku ha fatto pena-Seedorf si è visto pochissimo-Pirlo ha sbagliato molto..
CMQ SIAMO GRANDI
AO MA QUANTO E' PIPPA DIDA, CI HA SOLO FATTO VINCERE LA SECONDA CHAMPIONS INSIEME AD INZAGHI...CHE PIPPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPPAPAPAPAPPPAPA!!!!!!!! ma andate a vendere i lupini in georgia
Commenta