annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi porterà a casa la Champions League?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi porterà a casa la Champions League?

Chi porterà a casa la Champions League?
    23
    Milan
    73.91%
    17
    Liverpool
    26.09%
    6
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Ho votato per primo.

Commenta

risultato scontato Liverpool
      Ultima modifica di Britarello; 23-05-2007, 15:31.

Commenta

non c'è bisogno di dire altro che: milan 3-liverpool 0........milan 3-liverpool 3 in 6 minuti....e poi.......lascio tutto all'immaginazione.... ^^

grazie a kid per la firma

Commenta

Votato

Speriamo bene per il Milan...
          Cmq ogni volta che leggo certe cose come quelle di sopra mi viene da ridere pensando come certe persone gioiscono per i trofei degli altri club non potendolo fare per la squadra del cuore..L'invidia e la gelosia fa molto male

Commenta

ho votato liverpool... nn so perchè ma mi sento che andranno ai rigori.. e da li i reds sono veramente molto freddi... speriamo mi sbagli.

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
              ho votato liverpool... nn so perchè ma mi sento che andranno ai rigori.. e da li i reds sono veramente molto freddi... speriamo mi sbagli.
              Lo speriamo un pò tutti

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                Lo speriamo un pò tutti
                fidati che i gufi nn finiscono mai di riprodursi

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

fidati che i gufi nn finiscono mai di riprodursi
                  Si ma li lascio stare nella loro ignoranza
                  Per me aver raggiunto la finale è un grande traguardo visto tutto quello che è successo al Milan quest'anno..Ovviamente sarebbe meraviglioso vincerla soprattutto contro il Liverpool che due anni fa in 6minuti ha rimontato 3goals al Milan che ha giocato per 84min meravigliosamente...Infatti la cosa per cui ci sono rimasto male è che il Milan meritava di vincerla per quello che ha fatto in campo ma purtroppo è andata male.
                  Speriamo di vincerla oggi

Commenta

Milan

Commenta

Ho votato liv'pool perchè spero liverpool ma non so come finirà...

Commenta

Devo informarmi se tutti quelli che pensano che vinca il liverpool nel mondo siano gufi del milan, ma chivesencula.
                        Anzi chissà perchè ci sono pure le quote SNAI, saranno i gufi che non pensano che il Milan possa perdere.
                        Mah.
                        Personalmente non posso tifare per il Liverpool, ma neanche per voi, guardo la partita da spettatore, convinto, comunque che il Liverpool sia più forte.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Personalmente non posso tifare per il Liverpool.

Incubi?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Devo informarmi se tutti quelli che pensano che vinca il liverpool nel mondo siano gufi del milan, ma chivesencula.
                            Anzi chissà perchè ci sono pure le quote SNAI, saranno i gufi che non pensano che il Milan possa perdere.
                            Mah.
                            Personalmente non posso tifare per il Liverpool, ma neanche per voi, guardo la partita da spettatore, convinto, comunque che il Liverpool sia più forte.
                            si ma chi hai votato?

Addio.

Commenta

si ma chi hai votato?
                              Sì ma leggi sopra n00b

Commenta

Sto operando...
                              X