X tutti i rosikoni: continuate a spalare ***** alla fine a voi resterà l'odore addosso mentre noi potremo vantarci con qualcosa di "concreto" oltre alle provocazioni e alle fandonie, 7 CHAMPIONS LEAGUE e via andare...
Mi hanno detto che è stato visto in Nepal vestito da bonzo.
ODDIO MI STO ROTOLANDO
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Mi hanno detto che è stato visto in Nepal vestito da bonzo.
Per la partita posso solo dire che Rafa Benitez l'aveva progettata bene, dopo un primo tempo a grandi linee del Liverpool con un Gerrard sprecone, uno Zenden ridicolo (perchè l'ha levato così tardi ) tutti i piani del coach sono saltati grazie alla fortuna di Inzaghi e all'incapacità di Agger.
Nel secondo tempo partita scialba tranne per il bel gol di Inzaghi..
Crouch era da far entrare prima, soprattutto perchè perdevi 1-0, non a 9 minuti dalla fine
Zenden invece era da non convocare.
Riguardo il Milan invece la difesa sopra le linee, apparte Jankulovsky che ha regalato tantissimi palloni, Seedorf e kakà non in serata.
Ah ps: ma perchè Hiypia (penso si scriva così) non gioca più? :O
Commenta