annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale C.L. Milan-Liverpool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X tutti i rosikoni: continuate a spalare ***** alla fine a voi resterà l'odore addosso mentre noi potremo vantarci con qualcosa di "concreto" oltre alle provocazioni e alle fandonie, 7 CHAMPIONS LEAGUE e via andare...

Commenta

• Originariamente inviato da Lasco_Hazdum Visualizza il messaggio
      Nerazzurri, dai anche sto anno abbiamo pensato noi alla famiglia, siete di nuovo i cugini dei campioni d'europa... :rotolol:

ciao!
      MUAHAHAHAHA!

Ma Dark che fine ha fatto? Sulla cronaca nera, nessun segnale, necrologi nemmeno...qualche notizia?
      Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
        MUAHAHAHAHA!

Ma Dark che fine ha fatto? Sulla cronaca nera, nessun segnale, necrologi nemmeno...qualche notizia?

Aspetterà di vincere una C.L. prima di postare

Non lo rivedremo mai più

Commenta

• DARK TORNA...TVB

Commenta

Mi hanno detto che è stato visto in Nepal vestito da bonzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              E' diventato osservatore dell'Inter ed è alla ricerca di giovani promesse?

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                E' diventato osservatore dell'Inter ed è alla ricerca di giovani promesse?
                No no, l'osservatore dell'Inter cerca le giovani promesse su YouTube a dire il vero.

Commenta

No no, l'osservatore dell'Inter cerca le giovani promesse su YouTube a dire il vero.
                  Io pensavo facessero lo squadra con PC Calcio
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• no perche' sinceramente PC Calcio e' abbastanza accurato nelle valutazioni se non ricordo male
                    Restless Soul

Commenta

MUAHAHAHAHA!

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Aspetterà di vincere una C.L. prima di postare

Non lo rivedremo mai più
                      Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio

ODDIO MI STO ROTOLANDO

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

no perche' sinceramente PC Calcio e' abbastanza accurato nelle valutazioni se non ricordo male
                        nono la fanno con fifa07!
                        Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                        Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

E' LUIIII!!!!!!!!!!!!!

:ROTFL:

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Grazie al ca22o ha sempre allenato super squadre cmq Capello in Europa nn ha vinto nulla...
                            Ma smettila XD

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                            Ma chi è quel babbo che ha deciso di fare la premiazione in tribuna?
                            Dai così è una m.erda...
                            Platinì, anche anni fa era così, penso abbia deciso di tornare indietro nel tempo :S

Originariamente inviato da Lasco_Hazdum Visualizza il messaggio
                            Nerazzurri, dai anche sto anno abbiamo pensato noi alla famiglia, siete di nuovo i cugini dei campioni d'europa... :rotolol:

Per la partita posso solo dire che Rafa Benitez l'aveva progettata bene, dopo un primo tempo a grandi linee del Liverpool con un Gerrard sprecone, uno Zenden ridicolo (perchè l'ha levato così tardi ) tutti i piani del coach sono saltati grazie alla fortuna di Inzaghi e all'incapacità di Agger.
                            Nel secondo tempo partita scialba tranne per il bel gol di Inzaghi..
                            Crouch era da far entrare prima, soprattutto perchè perdevi 1-0, non a 9 minuti dalla fine
                            Zenden invece era da non convocare.
                            Riguardo il Milan invece la difesa sopra le linee, apparte Jankulovsky che ha regalato tantissimi palloni, Seedorf e kakà non in serata.

Ah ps: ma perchè Hiypia (penso si scriva così) non gioca più? :O

Commenta

Sto operando...
                            X