annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrestati 7 ultras del milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrestati 7 ultras del milan

MILANO, martedì 22 maggio 2007

Sette ultras del Milan sono stati arrestati per «reiterati tentativi di estorsione» ai danni della società. Secondo l'indagine della Digos un gruppo di «agguerriti ultras»(veramente si chiamano "guerrieri ultras")costituitisi dopo lo scioglimento della «Fossa dei leoni» avrebbe messo in piedi un'attività criminosa finalizzata a ottenere agevolazioni sui biglietti d'ingresso allo stadio.

Se le loro richieste non venivano soddisfatte il club era minacciato di comportamenti violenti, come ad esempio lanci di fumogeni, che sarebbero costati sanzioni economiche. Un'attività dimostrata anche da un fitto scambio di sms tra i responsabili.
    I sette tifosi arrestati sono Giancarlo Lombardi, detto Sandokan, 32 anni, Giancarlo Capelli, detto il Barone (leader storico delle «Brigate rossonere»), 59 anni, Mario Diana, detto Marietto, 40 anni, Claudio Tieri, 33 anni, Alessandro Pozzoli, detto Peso, 34 anni, Marco Genellina, detto Marcone, 24 anni, Federico, detto Pablo, Zinguerenke, 31 anni.
    Un tentativo di estorsione sarebbe avvenuto anche per ottenere dei biglietti per la finale di Champions League: «Presso la sede del club - si legge nel documento redatto dal giudice per le indagini preliminari - in data 10/05/2007, si sono presentati, con altri, Capelli e Lombardi, i quali in un colloquio con i responsabili della gestione dei biglietti hanno chiesto insistentemente un congruo numero di biglietti per la finale; al sostanziale diniego della società, i due manifestavano il proprio disappunto, lasciando trasparire che avrebbero potuto intraprendere possibili contromisure».

sabato pomeriggio in curva sud e' sbucato 1 striscione che recitava :"un uomo vero,1 parola sola : grazie presidente" seguita poi da cori contro galiani

per chi nn lo sapesse a milano ci sono state molte polemiche sui biglietti per atene che a quanto pare la societa' a fatto "sparire" per venderli/darli nn si sa bene a chi

tanto x chiarire i biglietti dovevano essere assegnati in base all anzianita' degli abbonati ma ho sentito un intervista di un tifoso abbonato da 35 anni al quale e' stato negato il biglietto e anche parlando con azazelchaos pare ci siano stati un bel po' di problemi anche per i gruppi organizzati

ora a 24 dalla partita "STRANAMENTE" vengono messi in galera o cmq gli viene impedito di andare ad atene a buona parte del direttivo della sud....mah

da quando nn hanno fatto sciogliere la fossa la curva del milan e' diventata 1 schifezza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    "un uomo vero,1 parola sola : grazie presidente"
    Ergastolo per il creatore dello striscione!
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ergastolo per il creatore dello striscione!
      si tra l altro nn era nemmeno proprio cosi ma era "atene:un vero uomo ha 1 sola parola GRAZIE PRESIDENTE"

cmq speriamo che si ripulisca la curva e torni ad essere quella bella cosa che era quando c era la fossa!!!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Questi non dovrebbero più entrare allo stadio..Ma purtroppo siamo in Italia dove non ci sono leggi serie

Commenta

si tra l altro nn era nemmeno proprio cosi ma era "atene:un vero uomo ha 1 sola parola GRAZIE PRESIDENTE"

cmq speriamo che si ripulisca la curva e torni ad essere quella bella cosa che era quando c era la fossa!!!
          va beh ma e' ancora "la fossa", solo che e' biologica
          Restless Soul

Commenta

..da quando nn hanno fatto sciogliere la fossa la curva del milan e' diventata 1 schifezza
            Non ho capito quest'ultima frase..

Da quel che mi risulta alla fossa era stato intimato lo scioglimento quasi due anni fa, se non ricordo male..

Cosa intendi?

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
              Non ho capito quest'ultima frase..

Da quel che mi risulta alla fossa era stato intimato lo scioglimento quasi due anni fa, se non ricordo male..

Cosa intendi?
              mi e' scappato un "nn" di troppo....

mia opinione personalissima e' che la fossa e' stata fatta sciogliere perche' dava fastidio a qualcuno nella sud...controbilanciava il potere delle brigate e permetteva di mantenere un equilibrio(a tutti i livelli,compreso quello politico) nella sud ora invece le brigate fanno il belllo e cattivo tempo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

nn voglio accusare nessuno,ne dire che quello che dico e' la verita' perche' ormai sono fuori dalla curva da millenni,ma x quello che ne so io la fossa e' stata obbligata a sciorgliersi su pressioni (e minaccie) da parte di qualcuno

Commenta

mi e' scappato un "nn" di troppo....

mia opinione personalissima e' che la fossa e' stata fatta sciogliere perche' dava fastidio a qualcuno nella sud...controbilanciava il potere delle brigate e permetteva di mantenere un equilibrio(a tutti i livelli,compreso quello politico) nella sud ora invece le brigate fanno il belllo e cattivo tempo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

nn voglio accusare nessuno,ne dire che quello che dico e' la verita' perche' ormai sono fuori dalla curva da millenni,ma x quello che ne so io la fossa e' stata obbligata a sciorgliersi su pressioni (e minaccie) da parte di qualcuno
                Quindi, secondo te, gli altri gruppi avrebbero approfittato del fattaccio coi Vikings per intimare alla Fossa la resa, quando in realtà non aspettavano altro per levarli di mezzo?

Ad ogni modo, non si comportarono benissimo in quell'episodio..anzi, direi che si sono fottuti con le loro mani..

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio

Ad ogni modo, non si comportarono benissimo in quell'episodio..anzi, direi che si sono fottuti con le loro mani..
                  su questo ti do ragione in pieno...nn avrebbero dovuto commettere quell "errore" ma probabilmente qualcuno ha perso la testa e ha panicato

ti ripeto io le cose le so x sentito dire e quindi nn sono molto affidabile perche' queste cose ognuno le racconta tirando acqua al suo mulino pero' se guardiamo questi ultimi anni lo scioglimento della fossa e' stato l inizio di 1 dittatura di certi personaggi che stanno rovinando la sud!

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                    va beh ma e' ancora "la fossa", solo che e' biologica
                    intervento costruttivo

mi spiace per i tifosi arrestati, ma alla fine è risaputo che una marea di biglietti messi a disposizione delle societa sono assegnati gratuitamente a parenti, amici, amici di parenti, e amici di amici. nn credo sia stato saggio minacciare la società di questi tempi, se cosi è stato, altrimenti nn mi spiago per quale ***** di motivo li hanno arrestati, perchè senza alcuni dei capi ultras sarà molto + dura tenere in mano il tifo rossonero stasera. speriamo che i nostri connazionali nn si facciano mettere sotto dai tifosi della mitica curva kop dell anfield, anche se siamo ad atene, saranno molti di + dei milanisti.

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                    X