annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moratti tifa Liverpool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Moratti fa bene , pure io tiferò liverpool.
    Per forza, sei come Moratti tu!

P.S. Credo farei lo stesso, fa troppo rosicare vedere un rivale vincere, pero Moratti poteva pure tenerselo per se.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

moratti, + passa il tempo + cadi in basso. spendi e spandi , poi come ogni anno esci agli ottavi di finale e la tua massima aspirazione è gufare contro i cugini. bah.

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Veramente in questo forum hanno ttti gioito per il Manchester ma nessuno di voi lo tifa...

...coerenza??
        Ne sei così sicuro?

No vabè, in ogni caso Moratti è un signore.

Amalaaaa..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io ero piccolo e mi ricordo le gufate dei milanisti e juventini nella finale della coppa uefa del 98 per non parlare del 2001 ed ora noi dovremmo tifare Milan o_o'

Ma andate a fare i moralisti in cappella va o_O'
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Ormai è chiaro che avremo più italiani contro che a favore questa sera. Branco di ingrati.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Ormai è chiaro che avremo più italiani contro che a favore questa sera. Branco di ingrati.
              il tifo contro fa parte della nostra mentalita' e va benissimo

io personalmente a parte inter e juve se nn ho interessi "diretti" le altre nn le gufo nemmeno piu di tanto,me la rido se perdono e li mi fermo ma ognuno reputa rivale chi gli pare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

MERD4 LIVERPOOL..il resto non mi interessa..

Commenta

Io non ci vedo niente di male nel fatto che Moratti tifi Liverpool.. alla fine è un presidente-tifoso e come io (e qualsiasi tifoso milanista che possa definirsi tale) non tiferò mai per l'Inter lui non tiferà mai per il Milan..
                  Ultima modifica di gaulizio; 23-05-2007, 14:38.

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                    http://www.calciomercato.it/dettagli...50&RecXPage=10

e ieri al tg aggiungevano: l'eventuale successo del milan in champions league oscurerebbe lo scudetto interista

che triste
                    lascialo stare è un poraccio come tutta l'inter...ne ha prese tante di quelle batoste che nn può fare a meno che rosicare.

Se tifi contro il milan almeno tira fuori una ragione meno triste e patetica.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Direi che ora l'Inter non esiste più fino all'anno prossimo!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sinceramente preferivo Liverpool mi piace di + come modo di giocare,xò avendo saputo questo mi va benissimo anche il milan
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mettilo mettilo nel cul0000 lo scudetto00000 mettilo nel cul00000

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            cut
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma non ho capito, cazz0 doveva fare tifare Milan?
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                                Ha vinto uno scudetto contro nessuno..
                                Veramente l'ha vinto contro i campioni d'Europa (battutti tra l'altro in entrambi gli scontri diretti).

Commenta

Sto operando...
                                X